Vai al contenuto

bebbuz

Utenti
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bebbuz

  1. Il gioco sembra leggermente migliorato, inutile aspettarsi upgrade in stile giochi da consolle. A giorni inizierò la prima carriera dopo aver sistemato il DB e li darò un giudizio più completo visto che è la modalità che più gioco.
  2. ieri ho iniziato la prima carriera con la DDD , finito il tour downunder vado a curiosare la pagina mondo con tutti i ciclisti e vedo che quintana in 2 settimane di stagione è salito da 83 a 85 di MO e da 80 a 83 di REC , Contador è sceso da 81 a 79 e Nibali lo stesso....è successo solo a me?
  3. Ho provato a sistemare il Db mettendo gli equipements , ora però non legge il Db nella cartella dentro Mod , quale potrebbe esser il problema?
  4. Ciao ragazzi , avrei una domanda sulla gestione e del Db. me la cavo abbastanza in tutte le modifiche e nel maneggiare valori aggiunger team anche nelle carriere in corso , l'unica cosa che vorrei capire è come inserire e poi assegnare telai e caschi originali alle squadre. qualcuno saprebbe spiegarmi come si fa ?
  5. Altro dubbio come faccio a inserire gli equipaggiamenti per mettere quelli originali nel gioco e anche i caschi reali coi nuovi modelli??
  6. Ci devo riprendere un pò la mano dul DB...la prima stagione della carriera mi attengo sempre più possibile alla reale
  7. Alla fine avevo fatto giusto solo che nella lista partenti pre tappa con le maglie delle squadre mi dava ancora i vari Pinot bardet ecc mentre poi iniziata la crono era tutto Ok
  8. Altro dubbio sono arrivato al giro e siccome vedevo che nella startlist erano presenti pinot e bardet volevo sistemare e ho fatto come facevo nel 15 sistemandola nel database mettendo altri al loro posto...ora però torno in game e sono presenti nella corsa sapete come posso fare?
  9. Risolto sempliciemente una squadra causava il crash non so bene perchè eliminata quella ora va benissimo
  10. Sapete come mai dopo aver scaricato il DB da daily quando inizio a giocare il tour de san luis al carimante teams mi esce dal gioco andando in crash?
  11. Ciao scuasami io ho scarico l'EP ma ho de problemi strani le gare con i team principali mi vanno ma esempio incarriera il gioco quando inizio il tour de san luis mi crasha al caricamento delle squadre e dei ciclisti penso per via dei tem/ciclisti aggiunti come posso risolvere?
  12. Mi unisco al discorso stage siccome vorrei iniziare una carriera ma prima mettere almeno qualche variante dei grandi giri...ho letto che solo le tappe ditate con PCM 15 funzionano dove posso trovare un mini pack che sia compatibile col 16?
  13. Ciao scusami è tutto funzionante anche per il 16?
  14. Ho risolto rimettendo la patch grazie mille. Pongo un altro punto ieri ho iniziato la prima carriera alla Giant e ho notato che subito mi sono saliti/scesi i valori dei ciclisti dopo appena pochi giorni...Doumulin addirittura +2 MO e +1 CO arndt +2 VO +1 ACC è successo solo a me?
  15. Ciao a tutti volevo sapere come mai se creo un mio database quando lo seleziono a inizio carriera mi chiede di confermare in caso di problemi che non è un Databse ufficiale premo OK ma il gioco non va avanti..come posso risolvere per usare un mio database?
  16. Seguo idea bellissima e top il ritorno della Mapei! Posso chiederti come fai a cambiare gli sponsor alle altre squadre nell'editor, per capirci se io volessi far diventare la IAM Mapei dopo il primo anno come lo posso fare?
  17. ragazzi qualcuno potrebbe farmi cortesemente le divise dei grandi giri della AG2R e della Belkin grazie mille
  18. ragazzi ma invece fare le maglie di campioni nazionali del mondo ecc e le divise dei 3 grandi giri delle squadra più importanti?
  19. ragazzi ma invece fare le maglie di campioni nazionali del mondo ecc e le divise dei 3 grandi giri delle squadra più importanti?
  20. qualcuno sa come si mettevano i campioni nazionali sul lachi che non ricordo grazie
  21. Ma nessuna squadra ha le divise di campione nazionale che tristezza troppa fatica fare le principali dei top team
  22. Prima carriera iniziata non male bella la nuova grafica io poi arrivo dal 12 quindi molto innovativa...il gioco è sempre il solito ma per gli amanti sempre un must..solo una cosa che non ho mai capito se mi faccio le maglie io di una squadra ecc poi come la posso usare in carriera la ssotituisco nelle cartelle di quelle personalizzate tipo fissa bortolo e ci metto le maglie della mia??
  23. no era il gioco ora ho risolto solo in game vedo sempre zoommato e mi scompaiono in parte i bordi non capisco come mia..comunque nessuna delle squadre ha le maglie nazionali e nemmeno la lampre di campione del mondo
  24. boh no riesco e come se avessi tutto zoommato e non vedo niente
×
×
  • Crea Nuovo...