Vai al contenuto

Fraguitar89

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Fraguitar89

  • Compleanno 20/11/1989

Profile Information

  • Gender
    Male

Fraguitar89's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Si quella è stata la prima cosa che ho provatoa niente.. e prima andava con questa scheda video..lunica cosa che è cambiata è il processore che ne ho messo uno più potente.. ma non può essere quello.. sto spulciando il web alla ricerca della soluzione..grazie lo stesso!
  2. No non riesco a registrarlo.. hai presente come quando lo fai la prima volta che ti chiede il codice ? Appena lo metto va in crash e dice pcm ha smesso di funzionare..
  3. ciao ragazzi.. ho dovuto formattare il pc e ora dopo aver reinstallato il gioco non riesco a fare la registrazione non capisco perche.. mi si pare la finestra per la registrazione, inserisco il codice e appena do ok va in crash..sempre.. ho provato sia a re installare nuovamente, sia a tentare la registrazione in un altro modo ma va sempre in crash avete qualche idea?
  4. ragazzi ho creato una maglia logo squadra e minimaglia.. li ho inseriti nelle varie cartelle e cominciato la partita con squadra personalizzata.. vedo il lodo, vedo la minimaglia ma in garapoi mi spunta la divisa della fdj big mat.. sapete dirmi perchè? c'è qualcosa che non ho fatto? ho messo la maglia rinominata c00_maillot.tga in 32 bit non compressa nella cartella 3d/cyclists/cloth/team/c00..
  5. ragazzi ho creato una maglia logo squadra e minimaglia.. li ho inseriti nelle varie cartelle e cominciato la partita con squadra personalizzata.. vedo il lodo, vedo la minimaglia ma in garapoi mi spunta la divisa della fdj big mat.. sapete dirmi perchè? c'è qualcosa che non ho fatto? ho messo la maglia rinominata c00_maillot.tga in 32 bit non compressa nella cartella 3d/cyclists/cloth/team/c00..
  6. ragazzi ho creato una maglia logo squadra e minimaglia.. li ho inseriti nelle varie cartelle e cominciato la partita con squadra personalizzata.. vedo il lodo, vedo la minimaglia ma in garapoi mi spunta la divisa della fdj big mat.. sapete dirmi perchè? c'è qualcosa che non ho fatto? ho messo la maglia rinominata c00_maillot.tga in 32 bit non compressa nella cartella 3d/cyclists/cloth/team/c00..
  7. superalex tu non sai se il profilo online armada si cancella se disinstallo il gioco senza salvare qualche file?
  8. ragazzi devo disinstallare il gioco per probl di pc.. volevo capire dov'è il file di salvataggio dei progressi armada? per metterlo da parte ed evitare di ricominciare una volta reistallato.. ho controllato dove ci sono i salvataggi delle carriere ma non c'è nulla riguardante l'armada mode..
  9. ragazzi devo disinstallare il gioco per probl di pc.. volevo capire dov'è il file di salvataggio dei progressi armada? per metterlo da parte ed evitare di ricominciare una volta reistallato.. ho controllato dove ci sono i salvataggi delle carriere ma non c'è nulla riguardante l'armada mode..
  10. Sagan 74 collina è un pò poco.. copo il tour avrei dati un 76 almeno..
  11. Salve ragazzi una domanda.. ho letto il post riguardante la telecronaca di pcm 2011 giro.. io non ho il 2011, sono passato dal 2010 al 2012.. l'unica alternativa è quindi scaricare la multicronaca diablo risalente al 2010? se si, sapete dirmi da dove? dato che i link messi qui sul forum sono tutti su megaupload che purtroppo è morto..
  12. ti prego completalo ho torppa voglia di giocarci! sono di palermo
  13. ho letto tutte le 9 pagine e l'idea mi sembra bellissima! purtroppo io non so creare tappe ed altro al momento , ma mi prometto di iniziare a sperimentare nelle prox settimane.. detto ciò volevo darvi il mio incoraggiamento per quest'opera!
  14. porgo la stessa domanda.. però io con pcm 2008
×
×
  • Crea Nuovo...