Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Quanti gradi devono esserci mediamente e quando gioco ? Così so regolarmi  :wink2:

Grazie mille

 

La temperatura consigliata mediamente per le cpu è tra i 50°/55° poi ovviamente sale a 60/65° in base anche al sistema di raffreddamento di cui uno dispone.

Ma non dovrebbe mai andare gli 80° ... anche perchè dopo certe temperature il pc si spegne in automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

La temperatura consigliata mediamente per le cpu è tra i 50°/55° poi ovviamente sale a 60/65° in base anche al sistema di raffreddamento di cui uno dispone.

Ma non dovrebbe mai andare gli 80° ... anche perchè dopo certe temperature il pc si spegne in automatico.

Ho provato a giocare e Core#0 e sui 50-55-60 mentre Core#1 è sempre più calda di 5° rispetto a Core#0

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh, non ne ho idea. Dove si può vedere ?

 

La scheda video la puoi vedere dalla gestione dispotivi sotto la voce schede video.

 

se la scheda video è una nvidea scarica NVIDIA System Tools with ESA Support, che ti permette di gestire la scheda video.

Se è un ATi/AMD scarichi AMD System Monitor.

 

 

Mi sono informato su questo tipo di problemi ... e sono quasi tutti causati dalla scheda video.

Temperature della scheda video che toccano anche i 100° il che è impesanbile :wink:

Qualcuno ha risolto levando la polvere, mentre qualcuno no ...

Se il pc è un pre-assemblato con tanto di garanzia della casa madre, ti conviene mandarlo in assistenza e farlo controllare.

Se invece è un assemblato, fallo controllare dove lo hai comprato perchè potrebbe esserci qualche problema hardware.

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina: ma l'editor 2012 differisce di molto dal 2011? e pensate che il 2013 cambierà? io aspetto quest'ultimo per tornare a giocare se non costa troppo!

voi che siete più esperti che mi dite?

 

l'editor è sempre molto simile.

Per il 2013 non lo sappiamo fino a quando non uscirà il gioco ...

 

Però per quando ho letto oggi nell'intervista postata su pcm2013 il vuon vecchio Full Editor è sempre buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

La scheda video la puoi vedere dalla gestione dispotivi sotto la voce schede video.

 

se la scheda video è una nvidea scarica NVIDIA System Tools with ESA Support, che ti permette di gestire la scheda video.

Se è un ATi/AMD scarichi AMD System Monitor.

 

 

Mi sono informato su questo tipo di problemi ... e sono quasi tutti causati dalla scheda video.

Temperature della scheda video che toccano anche i 100° il che è impesanbile :wink:

Qualcuno ha risolto levando la polvere, mentre qualcuno no ...

Se il pc è un pre-assemblato con tanto di garanzia della casa madre, ti conviene mandarlo in assistenza e farlo controllare.

Se invece è un assemblato, fallo controllare dove lo hai comprato perchè potrebbe esserci qualche problema hardware.

Grazie mille per la disponibilità  :ave:

Ti terrò informato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ho iniziato una nuova carriera con un team custom, con nuovo sponson (tutto col Lachi's Editor)
ho creato una squadra Continental, però lo sponsor mi mette obiettivi francamente irraggiungibili, fra cui successi in eventi WT, a cui non ho chiaramente accesso

da cosa potrebbe dipendere questo? possono modificare gli obiettivi dello sponsor manualmente o renderlo più ragionevole?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene modificare gli obiettivi, altrimenti ti dice di vincere il Tour anche se come scalatore più forte hai Efimkin :lol:

Puoi fare tutto con la colonna "Objectives" inserisci il tuo sponsor, l'obiettivo che ti prefiggi (top 3) e poi scegli la corsa (Strade Bianche)

 

Io faccio con il fast editor ma dovrebbe essere simile :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due questioni per la quale non ho ancora trovato risposta:

- Perché se in montagna metto a tirare con opzione "tira da solo" un gregario con 73 di MO ed un altro subito dietro con opzione "tira", con 76 di MO, mi si stanca di più quello dietro?

- Le cadute a grappoli dei leader nelle tappe pianeggianti ai -10 dall'arrivo sono dovute a qualche strano fattore (li faccio sfilare in coda, etc.) o casuali?

 

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due questioni per la quale non ho ancora trovato risposta:

- Perché se in montagna metto a tirare con opzione "tira da solo" un gregario con 73 di MO ed un altro subito dietro con opzione "tira", con 76 di MO, mi si stanca di più quello dietro?

- Le cadute a grappoli dei leader nelle tappe pianeggianti ai -10 dall'arrivo sono dovute a qualche strano fattore (li faccio sfilare in coda, etc.) o casuali?

 

grazie.

1) Non saprei, mi sembra strano, magari ti si stanca il secondo nel far la rincorsa per occupare quella posizione

2) Solitamente nel gioco le cadute avvengono a metà gruppo, dunque tieni i tuoi davanti fino alla volata

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Non saprei, mi sembra strano, magari ti si stanca il secondo nel far la rincorsa per occupare quella posizione

2) Solitamente nel gioco le cadute avvengono a metà gruppo, dunque tieni i tuoi davanti fino alla volata

 

Per la prima non ci avevo pensato, è che volevo spremere il primo in salita ed usare immediatamente l'altro dopo, senza farlo sopravanzare e scongiurare eventuali attacchi.

Per la seconda proverò a fare come dici, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

negli altri pro cycling nel 3D il tipo di visuale rimaneva impostato in base a quello che volevi, qui invece ogni volta mi riporta alla visuale zommata del corridore e non rimane fissa su quella precedente e devo ritornare al menu a destra sullo schermo (che non rimane mai fisso ma si ritrae sempre) a rimettere visuale da lontano:

si può impostare la visuale in modo che rimanga sempre quella?

il menu che si ritrae non si può fissare?

Link al commento
Condividi su altri siti

negli altri pro cycling nel 3D il tipo di visuale rimaneva impostato in base a quello che volevi, qui invece ogni volta mi riporta alla visuale zommata del corridore e non rimane fissa su quella precedente e devo ritornare al menu a destra sullo schermo (che non rimane mai fisso ma si ritrae sempre) a rimettere visuale da lontano:

si può impostare la visuale in modo che rimanga sempre quella?

il menu che si ritrae non si può fissare?

No a entrambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

stage allenamento montagna nel monitoraggio mi da come effetto +3,5 MO poi invece nelle abilità del corridore il valore è aumentato di 1 punto solamente; cosa vuol dire quel +3,5? Negli altri anni il valore aumentava anche nel profilo del giocatore.

nella guida del gioco dice che l'effetto dura 12 settimana nel monitoraggio mi da 42 giorni, quale è quello vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso finalmente PCM 2013, bella grafica, ma non esiste un tutorial per capire come si gioca, come funzionano i picchi forma, gli obbiettivi, in cosa consistono gli stage di preparazione, come dire alla squadra di tirare il proprio uomo e non l'intero gruppo, infine come fare i treni per i velocisti. non esiste nulla di tutto ciò?

seconda domanda, è meglio (all'inizio) gestire un top team o un team minore?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso finalmente PCM 2013, bella grafica, ma non esiste un tutorial per capire come si gioca, come funzionano i picchi forma, gli obbiettivi, in cosa consistono gli stage di preparazione, come dire alla squadra di tirare il proprio uomo e non l'intero gruppo, infine come fare i treni per i velocisti. non esiste nulla di tutto ciò?

seconda domanda, è meglio (all'inizio) gestire un top team o un team minore?

Credo non cambi molto dal 2012, ma prova a chiederlo nella sezione Botta e Risposta del 2013 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao qualcuno sa come cambiare squadra di gioco con lachis editor? ho la liquigas e vorrei andare in un altra squadra come posso fare>?

 

cambia la casella spuntata nella colonna gene_b_selected in DYN_team. Non ho mai provato a farlo quindi non so se funziona o crasha.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vorrei un paio di consigli da voi esperti. io ho la bretagne che ha pochi soldi e pochi atleti forti. 2 domande: la prima come ridurre i costi, io ho licenziato l'osservatore (compro direttamente un giovane che si piazza bene nelle gare under 23), ho preso un medico ultra economico. forse dovrei lincenziare uno dei due allenatori?

 

2 la più importante. io non ho ciclisti in grado di fare la generale di un grande giro e sono invitato a parigi nizza, delfinato e soprattutto il tour. il più forte è Champion buon passista con resistenza, recupero, grinta ok ma debole in salita solo 65. dovrei mollare subito la classifica e puntare alle fughe da lontano, visto che ho una squadra di passisti bravini? ho uno scalatore 70 in salita e 69 in collina, secondo voi se gli faccio fare una stage in montagna potrebbe provare a vincere la maglia a pois? aggiungo che le corse wt non sono negli obiettivi dei miei sponsor quindi posso gestirle come mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...