Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

ciao io non sono esperto ma provo a rispondere a mar... io faccio così. calcolo somma stipendi ciclisti e stipendi staff. a ciò sottraggo entrate sponsor. poi calcola se la differenza può essere coperta dagli incassi di gara medi (cioè quanto guadagni a mese, ricordando che cmq a ottobre, novembre, dicembre e gennaio (almeno che tu nn sia wt e allora hai il down tour) non ci sono corse (in realtà a ottobre c'è il giro del giappone ma è una gara di un giorno e a gennaio quella di marsiglia altra gara di un giorn che io riesco a vincere spesso). se ti rendi conto che in generale finisci tutti i mesi in attivo e hai in cascina abbastanza soldi per superare tranquillamente i mesi invernali allora puoi decidere di aumentare il budget ingaggi sempre in base a quanto hai di disavanzo. in gnere se non sei wt i soldi sono molto pochi e allora lì la capacità sta a sostituire quelli in scadenza che saranno quasi sempre dei mediocri con 2000 euro di ingaggio con altri con stesso ingaggio. a gennaio ci sono sempre un bel po di ciclisti con ingaggi sui 2000 o poco più bravi che possono fare bene. se hai più cicilisti nel roster di quanto ti servono puoi anche al posto di 4 in scadenza prenderne solo 2 o 3 con ingaggi un po' più alti. con 2.700 euro trovi già ottimi ciclisti.

cmq in genere le finanze se giochi a un livello nn facile sono difficili e quindi ti consiglio di nn aumentare troppo il budget rispetto a quello iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io non sono esperto ma provo a rispondere a mar... io faccio così. calcolo somma stipendi ciclisti e stipendi staff. a ciò sottraggo entrate sponsor. poi calcola se la differenza può essere coperta dagli incassi di gara medi (cioè quanto guadagni a mese, ricordando che cmq a ottobre, novembre, dicembre e gennaio (almeno che tu nn sia wt e allora hai il down tour) non ci sono corse (in realtà a ottobre c'è il giro del giappone ma è una gara di un giorno e a gennaio quella di marsiglia altra gara di un giorn che io riesco a vincere spesso). se ti rendi conto che in generale finisci tutti i mesi in attivo e hai in cascina abbastanza soldi per superare tranquillamente i mesi invernali allora puoi decidere di aumentare il budget ingaggi sempre in base a quanto hai di disavanzo. in gnere se non sei wt i soldi sono molto pochi e allora lì la capacità sta a sostituire quelli in scadenza che saranno quasi sempre dei mediocri con 2000 euro di ingaggio con altri con stesso ingaggio. a gennaio ci sono sempre un bel po di ciclisti con ingaggi sui 2000 o poco più bravi che possono fare bene. se hai più cicilisti nel roster di quanto ti servono puoi anche al posto di 4 in scadenza prenderne solo 2 o 3 con ingaggi un po' più alti. con 2.700 euro trovi già ottimi ciclisti.

cmq in genere le finanze se giochi a un livello nn facile sono difficili e quindi ti consiglio di nn aumentare troppo il budget rispetto a quello iniziale.

Grazie x il consiglio!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda probabilmente stupida: quando faccio una squadra personalizzata mi da 25 corridori massimo.

negli anni successivi si può arrivare ai trenta come nel 2011 oppure il limite è 25?

max 30

 

 

Ragazzi sbaglio o anche per PCM2012 c'era il pack ufficiale delle varianti?

questo? http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/files/file/258-cyanide-stage-pack-1000/

Link al commento
Condividi su altri siti

URGENTE URGENTE URGENTE :lol:

ho installato per sbaglio un pack del 2012 dal daily (oh sono stupido), adesso il gioco mi crasha. Cosa faccio? ho provato a cancellare i dati dai documenti e dal c, ma penso siano in tutte le cartelle. Aiuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente le varianti scaricate sono già tutte rinominate perfettamente, quindi  basta estrarre il files nella cartella CM_STAGES e funzionano casualmente dopo la prima stagione! Se vuoi che quelle varianti siano giocate in un dato anno, al posto del nome dell'autore alla fine (es: top_giro_01_piripacchio) scrivi l'anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi usare qualche editor come il Fast Editor che trovi nella sezione download del forum, solo che io non so come si fa... :dubbio:

 

Ripeto la mia domanda: scaricando varianti da varie parti, funzionano insieme da sole o devo fare qualcosa?

Funzionano alla perfezione, se hanno l'anno uguale lo cambi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vorrei un informazione.sarebbe possibile cambiare squadra durante la carriera in PCM 2012?o si può solo cambiare gli sponsor?grazie

Mi sa che si può cambiare solo lo sponsor...

Sì, entreranno nel giro delle varianti dall'anno successivo

Ok grazie :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...