Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum per avere delle delucidazioni molto chiare sul da farsi:

molto tempo fa ho giocato a PCM 4 (2004 se non erro) e dopo 7-8 stagioni che non arrivavo a fine anno per gli stessi identici motivi di KBOA27, mi stufai velocemente del gioco perchè non trovavo divertimento in quanto non arrivavo nemmeno al tour de france.

in PCM 2012 è cambiato qualcosa?

inoltre è meglio attendere PCM 2013 o risparmiare qualche soldino e prendere PCM 2012???

per ovviare ai nostri problemi c'è una soluzione?

 

Marco

 

 

infatti un problema che non ti fa gustare il gioco....non capisco come possano risolverlo con l'editor...cosa bisogna fare....cosi è ingestibile!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

posso immaginare che l'editor sia uguale sia nel 2012 che nel 2012. ma tramite questo elemento cosa posso cambiare, creare o che benefici posso avere. (ricordo che sono fermo al 2004, quindi gli ultimi non so come funzionino.
potete darmi delle indicazioni? e magari anche aiutare KBOA?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale colonna bisogna modificare? Posso chiederti anche quella dell'anno di scadenza dei contratti? Grazie =)

Ok 

Per il budget: - Vai nella colonna DYN_Team

                      - Se sei in rosso vai alla 13a colonna (finany_race_....) e modifica il valore 

                     -  Se vuoi cambiare il budget futuro alla 3ultima colonna (per lo sponsor primario) o alla penultima (per lo sponsor secondario)

Per i contratti cosa intendi ? Quelli degli sponsor o dei ciclisti ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. non so se è la sezione giusta.. ma è normale che nella carriera già a fine marzo ho parecchi corridori con la barra della fatica quasi piena?? 

c'è un rimedio a questo??

 

Grazie :)

 

Non è tanto normale significa che li hai stancati troppo...

Prova con degli stage di riposo a vedere se scende, altrimenti c'è sempre il modo di abbassare la fatica tramite editor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella dei ciclisti. Grazie intanto per le risposte!

Se vuoi solo cambiare lo stipendio e la fine del contratto vai nella riga DYN_contract_cyclist e modifichi a tuo piacere la 5a e 6a colonna 

Se vuoi cambiare anche la squadra devi cambiare la squadra del corridore sia in DYN_contract_ciclist (3a colonna) sia nella colonna DYN_cyclist (5a colonna)

 

P.s. se un corridore è in scadenza di contratto e ha già rinnovato o firmato per un'altra squadra (ex. Froome) nella riga DYN_contract_cyclist appaiono due Froome e se lo vuoi nella tua squadra modifichi la colonna Team del Froome ''nuovo'' (contratto nuovo) e a fine anno arriverà

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi solo cambiare lo stipendio e la fine del contratto vai nella riga DYN_contract_cyclist e modifichi a tuo piacere la 5a e 6a colonna 

Se vuoi cambiare anche la squadra devi cambiare la squadra del corridore sia in DYN_contract_ciclist (3a colonna) sia nella colonna DYN_cyclist (5a colonna)

 

P.s. se un corridore è in scadenza di contratto e ha già rinnovato o firmato per un'altra squadra (ex. Froome) nella riga DYN_contract_cyclist appaiono due Froome e se lo vuoi nella tua squadra modifichi la colonna Team del Froome ''nuovo'' (contratto nuovo) e a fine anno arriverà

Mitico, grazie! Perché stavo creando la Saeco e non volevo perdere Gilberto Simoni, visto che costruirò la squadra intorno a lui. Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è tanto normale significa che li hai stancati troppo...

Prova con degli stage di riposo a vedere se scende, altrimenti c'è sempre il modo di abbassare la fatica tramite editor.

ho provato.. ho mandato tutta la squadra 4 giorni a montecarlo per lo stage di recupero.. ma la fatica è rimasta praticamente uguale :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse 4 giorni sono pochi per recuperare tutta quella fatica...

 

Comunque ripeto: come si cambiano gli abbuoni di una tappa?

Se non sbaglio sono impostati nei file xml dei regolamenti delle corse che trovi nella cartella C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2012\Xml\Classifications. Però non so come si faccia a modificarli perché non c'ho mai provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...