Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Dall'intervista si capisce che si riferisce alla carriera, un qualcosa simile a quello che ora è la forma, la stanchezza ed il morale.

Hidden new characteristics: tiredness, will and regularity

(non penso che ''nascondi(hidden)'' le caratteristiche 

L'ho trovato su pcm daily 

 

Sbaglio o hanno aggiornato il sito ? 

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/1853

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono i punti del CQ Ranking

C'è scritto punti UCI WT, ma penso a questo punto che in verità siano riferiti al CQ Ranking.

 

Sull'altro dello scout non ti è mai successo? Io ho provato ad ingaggiarne anche un nuovo ma non mi compare ugualmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è scritto punti UCI WT, ma penso a questo punto che in verità siano riferiti al CQ Ranking.

 

Sull'altro dello scout non ti è mai successo? Io ho provato ad ingaggiarne anche un nuovo ma non mi compare ugualmente...

Penso che se non lo ingaggi a gennaio poi ti arriva solo la stagione dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho due domande.

 

1) si può cambiare , in modalità carriera, il team a fine stagione ?

2) sono arrivato al 2014 con la astana, ma i conti sono in rosso e non posso rinnovare i contratti ai miei ciclisti, o meglio, otlre 2000 euro non mi fa offrire e quelli non rinnovano. Succede spesso che sia cosi facile andare in rosso nonostante la vittoria al giro d'italia nel 2013 e 2014 e di tante altre corse ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Io ho provato a voler cambiare squadra ma non ci sono mai riuscito. Mi avevano detto che se eri in rosso venivi "licenziato". Ho provato ma nulla. Putroppo, anchio vado sempre in meno, secondo me è un bug del gioco, boh. Quindi, modifico il budget con l'editor. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho due domande.

 

1) si può cambiare , in modalità carriera, il team a fine stagione ?

2) sono arrivato al 2014 con la astana, ma i conti sono in rosso e non posso rinnovare i contratti ai miei ciclisti, o meglio, otlre 2000 euro non mi fa offrire e quelli non rinnovano. Succede spesso che sia cosi facile andare in rosso nonostante la vittoria al giro d'italia nel 2013 e 2014 e di tante altre corse ?

1) no,non puoi cambiare squadra a meno che tu non fallisca. In questo caso il gioco dovrebbe offrirti tre squadre,deboli ovviamente,da scegliere anche se non ne sono sicuro al 100% perchè non ho mai finito in rosso.

2)Dipende dal tuo tetto stipendi. Se lo sponsor ti da 5 milioni all'anno, che sono 416 mila € al mese, e tu hai un tetto stipendi mensile di 500mila e rotti € è abbastanza sicuro che tu non finisca in rosso a meno che non vinci il 99% della gare a cui partecipi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Io ho provato a voler cambiare squadra ma non ci sono mai riuscito. Mi avevano detto che se eri in rosso venivi "licenziato". Ho provato ma nulla. Putroppo, anchio vado sempre in meno, secondo me è un bug del gioco, boh. Quindi, modifico il budget con l'editor. :wink:

è sufficiente l'editor del gioco per questo no ?

mi dispiace però perchè così devo ricominciare da capo la carriera !

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, il problema è che non ho installato PCM.daily's 2013 DB | Public Beta to V1 Update dove dovrebbero essere a posto !

Ma come lo installo ? Il torrent non mi va e neanche i link delle parti 1-2-3.

Sapreste indicarmi un programma dove si scarica abbastanza velocemente il database ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Nibali in maglia rosa, e volevo assegnare solo a lui la bici con il telaio color rosa. Si può? Perchè a me lo assegna a tutta la squadra. Grazie.

 

Per lui scegli l'assetto C1 (in alto a destra), per gli altri o C2 o C3... Con questo metodo di solito puoi impostare diversi telai, ruote o caschi in base al tipo di tracciato sul quale vuoi che il tuo corridore faccia bene (anche se con il Daily 2013 i valori dei mezzi sono gli stessi...).

Link al commento
Condividi su altri siti

1) no,non puoi cambiare squadra a meno che tu non fallisca. In questo caso il gioco dovrebbe offrirti tre squadre,deboli ovviamente,da scegliere anche se non ne sono sicuro al 100% perchè non ho mai finito in rosso.

2)Dipende dal tuo tetto stipendi. Se lo sponsor ti da 5 milioni all'anno, che sono 416 mila € al mese, e tu hai un tetto stipendi mensile di 500mila e rotti € è abbastanza sicuro che tu non finisca in rosso a meno che non vinci il 99% della gare a cui partecipi

 

 

 

salve volevo sapere 2 cose..dove scaricare l' equipaggiamento con tutti i tela ????? poi come modificare l'editor????? anche io sto sempre in rosso....non capisco xchè pur se non compro nulla o non faccio niente vedo sempre in rosso!!!!   

Link al commento
Condividi su altri siti

salve volevo sapere 2 cose..dove scaricare l' equipaggiamento con tutti i tela ????? poi come modificare l'editor????? anche io sto sempre in rosso....non capisco xchè pur se non compro nulla o non faccio niente vedo sempre in rosso!!!!   

 

 

ci siete????? aiutatemi.....spiegatemi....... mettetemi il link dell'equipaggiamento!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve volevo sapere 2 cose..dove scaricare l' equipaggiamento con tutti i tela ????? poi come modificare l'editor????? anche io sto sempre in rosso....non capisco xchè pur se non compro nulla o non faccio niente vedo sempre in rosso!!!!   

1 Per modificare l'editor devi usare PCM Fast Editor o per cambiare i valori dei ciclisti puoi usare l'Editor Database di Pcm

2 Tutti i telai li puoi scaricare dal Daily il database 2013 http://pcmdaily.com/infusions/pro_download_panel/download.php?did=902

3 Forse sei in rosso perchè non vinci o perchè lo sponsor ti da pochi soldi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Per modificare l'editor devi usare PCM Fast Editor o per cambiare i valori dei ciclisti puoi usare l'Editor Database di Pcm

2 Tutti i telai li puoi scaricare dal Daily il database 2013 http://pcmdaily.com/infusions/pro_download_panel/download.php?did=902

3 Forse sei in rosso perchè non vinci o perchè lo sponsor ti da pochi soldi 

 

 

dicevano per risanare i debito cosa fare??? ho interrotto la carriera precedente per i conto passivo, ho appena ricominciato ho comprato solo un membro dello staf gia sono in rosso....non ho fatto nulla...che devo fare????  poi il link  che mi hai messo no mi scarica l patch per l'equipaggiamento  mi fa scaricare un programma che non c'entra con la patch!!! aiutatemi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dicevano per risanare i debito cosa fare??? ho interrotto la carriera precedente per i conto passivo, ho appena ricominciato ho comprato solo un membro dello staf gia sono in rosso....non ho fatto nulla...che devo fare????  poi il link  che mi hai messo no mi scarica l patch per l'equipaggiamento  mi fa scaricare un programma che non c'entra con la patch!!! aiutatemi!!!!

Segliti un bello sponsor. 

Il link è per un database che quando lo hai installato hai molti telai, non ne so altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...