Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

nessuno mi aiuta????? come faccio ad aumentare il budget della mia squadra???? o come posso avere il materiale senza pagare????  fatemi sapere...io continuo ad aspettare!!!!

il materiale puoi anche non comprarlo,tanto la differenza è minima se non nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.

Ho un problema con il season planner di lachi. carico il file cdb della mia partita come indicato e sia la funzione My team che Sponsor scenario funzionano, ma se provo a cliccare sull'opzione Season planner rimane una pagina bianca e se provo a fare qualcosa il programma va in blocco. qualcuno ha consigli per una soluzione?

 

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno di voi riesce a farsi invitare alle corse con la squadra personalizzata?

Perchè io tutte le volte che provo mi invitano massimo a 2-3 corse dello sponsor ma mai quelle più importanti..sapete mica se dipende dal fatto che faccio spesso squadre abbastanza scarse?conta il roster o il budget?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è la sezione giusta, ma non sapevo dove metterlo.

Quando giocate a PCM fate caso alle temperature del PC? A me raggiunge tipo 50° la Cpu e System (che non so che è) anche 55°. E nella norma?

 

Si è normale ... anzi è una buona temperatura quella quando giochi.

Il mio pc fisso che è incassato dentro la scrivania, quando gioco raggiunge anche i 60-65 gradi quando è privo di polvere, in quanto circola poca aria.

 

Ma qualcuno di voi riesce a farsi invitare alle corse con la squadra personalizzata?

Perchè io tutte le volte che provo mi invitano massimo a 2-3 corse dello sponsor ma mai quelle più importanti..sapete mica se dipende dal fatto che faccio spesso squadre abbastanza scarse?conta il roster o il budget?

 

Contano soprattutto la nazionalità della tua squadra e i risultati ottenuti.

Per esempio al Tour Down Under io non sono mai stato invitato ... difficilmente anche a Tirreno e Paris-Nice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è normale ... anzi è una buona temperatura quella quando giochi.

Il mio pc fisso che è incassato dentro la scrivania, quando gioco raggiunge anche i 60-65 gradi quando è privo di polvere, in quanto circola poca aria.

 

 

Contano soprattutto la nazionalità della tua squadra e i risultati ottenuti.

Per esempio al Tour Down Under io non sono mai stato invitato ... difficilmente anche a Tirreno e Paris-Nice.

Grazie Bruse per la risposta. Ma contano di più i gradi della cpu o quelli di system?

Link al commento
Condividi su altri siti

La temperatura della cpu è quella che deve essere sempre più bassa, in quanto a certe temperature alevate la cpu rischia di subire danni ai circuiti interni (leggende metropolitane).

 

 

La temperatura della cpu è quella che deve essere sempre più bassa, in quanto a certe temperature alevate la cpu rischia di subire danni ai circuiti interni (leggende metropolitane).

Okok. Sai per caso cosa riguarda "system" scheda madre? scheda video?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si le temperature system dovrebbero essere quelle rilevate da un particolare sensore sulla scheda madre. Per system dovrebbe intendersi la temperatura all'interno del case del pc  :D

Perfetto. Io mi preoccupavo più per quello che per la cpu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo il giro che valori dareste a:

 

Betancur, Majka, Evans, Nibali, Cavendish, Scarponi, Niemiec, Uran Santambrogio, Intxausti, Pozzovivo?

 

Questi sono i miei:

 

Betancur MO 80 COL 80, ha dimostrato di essere competitivo sia sulle montagne che sugli strappi ripidi alle ardenne.

Majka MO 77 Molto bravo ed è giovanissimo, ha dimostrato di poter stare dietro ai migliori.

Evans MO 77 Anche per Cadel l'età avanza, ha comunque un buon passo in salita.

Nibali MO 81 CRO 77 Assoluto dominatore del Giro. Non necessita di commenti.

Cavendish VO 85 Devo dire qualcosa?

Scarponi MO 77 Come Evans.

Niemiec MO 75 Buona prestazione la sua, da leader si è comportato benissimo.

Uran MO 80 Molto bravo il colombiano, se non si fosse fermato a Pescara chissà come sarebbe andata.

Santambrogio MO 78 Finalmente ha fatto il passo avanti, senza la crisi probabilmente sarebbe arrivato a giocarsi il podio, inoltre bella vittoria in montagna.

Intxausti MO 76 Veste la maglia rosa e porta a casa una bella TOP 10.

Pozzovivo MO 76 Mi aspettavo di più da lui, mai protagonista al contrario dello scorso anno dove si è fatto vedere più di una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dobbiamo considerare solo le cose viste al giro, il distacco tra Nibali e gli altri deve essere maggiore.
Inoltre Majka non può avere 3 punti di differenza da Betancourt (al max 2), e non può avere lo stesso valore di Scarponi al quale è sempre arrivato davanti.

Lo stesso Niemiec (se non sbaglio) è arrivato dietro Scarponi solo una volta, mentre tutte le altre volte, o arrivava insieme, o davanti. 2 punti in meno in montagna non rispecchiano l'andamento della corsa

Santambrogio nelle prime 2 settimane è stato da 80 in salita, ma nell'ultima non gli darei nemmeno 75

 

Certo che bisognerebbe anche considerare tutta la stagione

in teoria Scarponi e Pozzovivo, qui al Giro, dovevano essere nel loro picco di forma, mentre uno come Evans o Santambrogio no.

quindi Scarponi = Evans... non ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo il giro che valori dareste a:

 

Betancur, Majka, Evans, Nibali, Cavendish, Scarponi, Niemiec, Uran Santambrogio, Intxausti, Pozzovivo?

 

Questi sono i miei:

 

Betancur MO 80 COL 80, ha dimostrato di essere competitivo sia sulle montagne che sugli strappi ripidi alle ardenne.

Majka MO 77 Molto bravo ed è giovanissimo, ha dimostrato di poter stare dietro ai migliori.

Evans MO 77 Anche per Cadel l'età avanza, ha comunque un buon passo in salita.

Nibali MO 81 CRO 77 Assoluto dominatore del Giro. Non necessita di commenti.

Cavendish VO 85 Devo dire qualcosa?

Scarponi MO 77 Come Evans.

Niemiec MO 75 Buona prestazione la sua, da leader si è comportato benissimo.

Uran MO 80 Molto bravo il colombiano, se non si fosse fermato a Pescara chissà come sarebbe andata.

Santambrogio MO 78 Finalmente ha fatto il passo avanti, senza la crisi probabilmente sarebbe arrivato a giocarsi il podio, inoltre bella vittoria in montagna.

Intxausti MO 76 Veste la maglia rosa e porta a casa una bella TOP 10.

Pozzovivo MO 76 Mi aspettavo di più da lui, mai protagonista al contrario dello scorso anno dove si è fatto vedere più di una volta.

Betancur e uran 79, 80 è troppo.

Santambrogio 78 con un basso valore in recupero, dato che è crollato nella terza settimana.

pozzovivo 77, ha un po' deluso ma soffre il maltempo più di altri.

Cavendish aspetterei il tour e il confronto con greipel&co. per valutare. 85 è comunque esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo il giro che valori dareste a:

 

Betancur, Majka, Evans, Nibali, Cavendish, Scarponi, Niemiec, Uran Santambrogio, Intxausti, Pozzovivo?

 

Questi sono i miei:

 

Betancur MO 80 COL 80, ha dimostrato di essere competitivo sia sulle montagne che sugli strappi ripidi alle ardenne.

Majka MO 77 Molto bravo ed è giovanissimo, ha dimostrato di poter stare dietro ai migliori.

Evans MO 77 Anche per Cadel l'età avanza, ha comunque un buon passo in salita.

Nibali MO 81 CRO 77 Assoluto dominatore del Giro. Non necessita di commenti.

Cavendish VO 85 Devo dire qualcosa?

Scarponi MO 77 Come Evans.

Niemiec MO 75 Buona prestazione la sua, da leader si è comportato benissimo.

Uran MO 80 Molto bravo il colombiano, se non si fosse fermato a Pescara chissà come sarebbe andata.

Santambrogio MO 78 Finalmente ha fatto il passo avanti, senza la crisi probabilmente sarebbe arrivato a giocarsi il podio, inoltre bella vittoria in montagna.

Intxausti MO 76 Veste la maglia rosa e porta a casa una bella TOP 10.

Pozzovivo MO 76 Mi aspettavo di più da lui, mai protagonista al contrario dello scorso anno dove si è fatto vedere più di una volta.

 

Uran metterei 77 MO e 79 COL, contando che ha migliorato il piazzamento al giro dopo il 2012 ed è arrivato 3° già due volte ad un lombardia e 5° nella liegi del 2011.

Cavendish è sopra tutti gli altri sprinter, in condizione ottimale, non c'è nessuno che lo possa battere, 84 in volata ci stà.

Santambrogio lo vedo da 78 in MO, con un recupero medio (74-75) contando che è in forma da febbraio e quindi qui il crollo al giro era normale nella terza settimana.

Scarponi lo metterei come Uran ma con 75 in collina.

Nibali migliorato a cronometro, in montagna sicuramente 80-81, con un buon valore in resistenza e in grinta.

Majka e Betancur, metterei rispettivamente 77 MO, ma con diversa resistenza grinta e accelerazione. Giovani promesse tutti e due.

 

Per quanto riguarda i giovani. se volete vi lancio io le proposte.

Quanto dareste a:

- Diego Rosa

- Fabio Felline

- Enrico Battaglin

- Sonny Colbrelli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Betancur e uran 79, 80 è troppo.

Santambrogio 78 con un basso valore in recupero, dato che è crollato nella terza settimana.

pozzovivo 77, ha un po' deluso ma soffre il maltempo più di altri.

Cavendish aspetterei il tour e il confronto con greipel&co. per valutare. 85 è comunque esagerato.

 

Quoto; tra gli altri abbasserei il valore a crono ad Evans (di almeno 3) e lo alzerei (di 1-2) a Nibali.

 

Per quanto riguarda i giovani. se volete vi lancio io le proposte.

Quanto dareste a:

- Diego Rosa

- Fabio Felline

- Enrico Battaglin

- Sonny Colbrelli

 

Alzerei solamente l' accelerazione ( ma forse anche lo sprint) di Battaglin, per il resto i valori sono più o meno quelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 curiosità che vorrei conoscere

 

- non ho capito quando la maglia rosa corre con tutto il completino rosa (quindi con i calzoncini) e quando no (con calzoncini originali della sua squadra)

(sempre che non sia casuale..)

 

- e non ho capito quando sulla schiena si mette un solo numero invece che due..

 

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 curiosità che vorrei conoscere

 

- non ho capito quando la maglia rosa corre con tutto il completino rosa (quindi con i calzoncini) e quando no (con calzoncini originali della sua squadra)

(sempre che non sia casuale..)

 

- e non ho capito quando sulla schiena si mette un solo numero invece che due..

 

:smile:

 

La maglia rosa ha tutto il completino quando c'è il file relativo alla maglia rosa nelle varie cartelle delle squadre, se non c'è indossa la maglia rosa generica

 

sulla schiena si mette un solo numero quando non è spuntata l'opzione "usa una texture per ogni ciclista"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...