Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[OPEN BAR] PCM 2012: Screen per Armada, Carriera, etc. TDF 2012: Nuovi screenshots!!!


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

per il gioco su console non vi preoccupate, sarà disponibile la nostra videorecensione alla mezzanotte del day one :wink: così potrete vederlo ed eventualmente andarlo a comprare direttamente la mattina del day one :wink:

per quanto riguarda invece il gioco PC, forse la videorecensione potrebbe arrivare con un giorno di ritardo, ma non vi preoccupate :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare in un paio di giorni uscirà il realname con i valori corretti.

Ok, adesso sono piu' tranquillo, che uscisse coi nomi corretti non avevo dubbi, che correggessero anche i valori un po' meno... :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il realname è fatto dalle community, quelli sono i valori ufficiali cyanide. Poi ogni community si mette i suoi.

In pratica sono i valori che emmea suggerisce ai cyanide... tipo cunego 61 in montagna, basso 88, schleck 80, cancellara meno di boonen sul pavè ecc... ? :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Veramente quest anno mi pare che siano stati fatti con la collaborazione delle community. Poi se noi italiani piangiamo perché vogliamo i valori ad hoc con Nibali e Cunego fenomeni e ce li modifichiamo è un altro discorso, ma io non ho mai trovato problemi coi valori cyanide.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma poi i valori della patch post-tour verranno utilizzati anche nella modalità armada ?

E che ne sappiamo noi, chiedi ai cyanide. Penso comunque di no perché non sarebbe giusto nei confronti di chi ha comprato prima i pacchetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio che certi valori siano stati dati a caso: LL Sanchez ha solo 65 di volata mentre almeno un 70 dovrebbe averlo; Scarponi ha solo 79 in montagna che è un po' poco per il "vincitore" (<--- virgolette) del giro 2011; vanendert non capisco perchè abbia un valore così alto in montagna e così basso in collina; wiggins è considerato il favorito del tour e credo che 78 in montagna sia troppo basso; nibali... vabbè lascio stare; renshaw ha un 77 in volata, il che è un troppo poco; kyryienka dovrebbe avere valori più alti sia in montagna che in collina; petacchi, con tutto il rispetto, credo che valga un 79 in volata ora come ora e non certo 81; guesdon credo abbia 76 di pavè solo perchè è francese. Per finire, perchè tuft ha 72 di pavè? quest'anno ha fatto 139 alla gent - wevelgem ed il miglior piazzamento sul pavè è un 20esimo all'attraverso il fiandre. :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio che certi valori siano stati dati a caso: LL Sanchez ha solo 65 di volata mentre almeno un 70 dovrebbe averlo; Scarponi ha solo 79 in montagna che è un po' poco per il "vincitore" (<--- virgolette) del giro 2011; vanendert non capisco perchè abbia un valore così alto in montagna e così basso in collina; wiggins è considerato il favorito del tour e credo che 78 in montagna sia troppo basso; nibali... vabbè lascio stare; renshaw ha un 77 in volata, il che è un troppo poco; kyryienka dovrebbe avere valori più alti sia in montagna che in collina; petacchi, con tutto il rispetto, credo che valga un 79 in volata ora come ora e non certo 81; guesdon credo abbia 76 di pavè solo perchè è francese. Per finire, perchè tuft ha 72 di pavè? quest'anno ha fatto 139 alla gent - wevelgem ed il miglior piazzamento sul pavè è un 20esimo all'attraverso il fiandre. :banghead:

Scarponi per quello fatto vedere al Giro di quest'anno non è da più di 79. Wiggins lo state pompando troppo in salita, è favorito al Tour per le crono non per ressere il miglior scalatore, al massimo un punto in più, ma 78 ci sta. Per il resto concordo più o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio che certi valori siano stati dati a caso: LL Sanchez ha solo 65 di volata mentre almeno un 70 dovrebbe averlo; Scarponi ha solo 79 in montagna che è un po' poco per il "vincitore" (<--- virgolette) del giro 2011; vanendert non capisco perchè abbia un valore così alto in montagna e così basso in collina; wiggins è considerato il favorito del tour e credo che 78 in montagna sia troppo basso; nibali... vabbè lascio stare; renshaw ha un 77 in volata, il che è un troppo poco; kyryienka dovrebbe avere valori più alti sia in montagna che in collina; petacchi, con tutto il rispetto, credo che valga un 79 in volata ora come ora e non certo 81; guesdon credo abbia 76 di pavè solo perchè è francese. Per finire, perchè tuft ha 72 di pavè? quest'anno ha fatto 139 alla gent - wevelgem ed il miglior piazzamento sul pavè è un 20esimo all'attraverso il fiandre. :banghead:

Sono d'accordo!!

Però penso che il 77 a renshaw in volata sia giusto(non ha dimostrato nulla se non le sue doti da apripista,non da sprinter).Anche il 79 di Vanendert penso sia giusto(non ha fatto assolutamente nulla per meritarsi di più.Anzi io metterei 77-78 :tongue:...massimo decimo alla Liegi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttosommato non ci sono grandi errori, Wiggins probabilmente uno in più in salita e 3 in più a crono.

Nibali più o meno ci sta come Vanendert(dovete considerare che Nibali non ha fatto grandi cose finora(gli attacchi a Liegi e Lombardia per quanto contino non sono sufficienti per grandi valori visti i risultati finali), mentre Vanendert tra il tour 2011 e le ardenne 2012 ha dimostrato di valere, e inoltre sul belga grava molto la cronometro), Anton troppo in collina(uno o due punti in meno), Petacchi(troppo in volata(2 punti in meno), Rojas Gil(uno in più in volata) e Kittel(almeno un paio di punti in più in volata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...