Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[OPEN BAR] PCM 2012: Screen per Armada, Carriera, etc. TDF 2012: Nuovi screenshots!!!


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

hesjedal chissà come lo valuteranno; io gli darei un 80-78 mentre rodriguez o 80-82 che mi sembra troppo; forse è meglio 80-81 e basso 79-80; scarponi va bene come lo hanno messo l'anno scorso e pozzovivo per favore non come l'anno scorso, gli andrebbe bene 79-77

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sono d'accordo!!

Però penso che il 77 a renshaw in volata sia giusto(non ha dimostrato nulla se non le sue doti da apripista,non da sprinter).Anche il 79 di Vanendert penso sia giusto(non ha fatto assolutamente nulla per meritarsi di più.Anzi io metterei 77-78 :tongue:...massimo decimo alla Liegi)

Vanendert è arrivato 2 all'amstel, 4 alla freccia e 7 al brabante oltre che 10 alla liegi... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanendert è bravo in collina, ma in salita non è molto bravo. Sui Pirenei fece due belle tappe ma poi sulle Alpi fece praticamente cagare. Chiaramente in salita Nibali è più forte di lui anche perché ha dimostrato al Giro 2010, Vuelta 2010, Giro 2011 e Tirreno Adriatico 2012 di essere tra i migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

hesjedal chissà come lo valuteranno; io gli darei un 80-78 mentre rodriguez o 80-82 che mi sembra troppo; forse è meglio 80-81 e basso 79-80; scarponi va bene come lo hanno messo l'anno scorso e pozzovivo per favore non come l'anno scorso, gli andrebbe bene 79-77

Il secondo valore non è la collina vero? :dubbio:

Rojas secondo me è da migliorare sia in collina che in salita. Vanendert un punto in meno in salita con basso recupero.

Vanendert è bravo in collina, ma in salita non è molto bravo. Sui Pirenei fece due belle tappe ma poi sulle Alpi fece praticamente cagare. Chiaramente in salita Nibali è più forte di lui anche perché ha dimostrato al Giro 2010, Vuelta 2010, Giro 2011 e Tirreno Adriatico 2012 di essere tra i migliori.

Nibali al massimo un punto in più perchè in salita non ha dimostrarto tutta questa forza: nel 2010 sullo Zoncolan è arrivato 7° (cunego addirittura 4°), al Giro 2011 è arrivato dietro a Scarponi pur guadagnando a crono, alla Tirreno era il più in forma (a parte Nocentini :mrgreen: ) infatti gli altri erano all'esordio, o quasi, stagionale mentre lui aveva partecipato al Tour de San Louis e al Tour of Oman vincendo l'arrivo in salita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nibali al massimo un punto in più perchè in salita non ha dimostrarto tutta questa forza: nel 2010 sullo Zoncolan è arrivato 7° (cunego addirittura 4°), al Giro 2011 è arrivato dietro a Scarponi pur guadagnando a crono, alla Tirreno era il più in forma (a parte Nocentini :mrgreen: ) infatti gli altri erano all'esordio, o quasi, stagionale mentre lui aveva partecipato al Tour de San Louis e al Tour of Oman vincendo l'arrivo in salita.

Il 2010 sono pur sempre due anni fa e comunque era al servizio di Basso ed il Giro 2011 lo avrebbe vinto se non avrebbe provato ad attaccare nella discesa del Giau. Forse ti dimentichi che a quel Giro (2010) arrivò comunque 3° vincendo nello stesso anno la Vuelta. Secondo me è da 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2010 sono pur sempre due anni fa e comunque era al servizio di Basso ed il Giro 2011 lo avrebbe vinto se non avrebbe provato ad attaccare nella discesa del Giau. Forse ti dimentichi che a quel Giro (2010) arrivò comunque 3° vincendo nello stesso anno la Vuelta. Secondo me è da 80.

Non sapevo che in discesa si faticasse :mrgreen:

Nel falsopiano precedente al Fedaia si è rialzato e quindi non ha faticato tanto più degli altri. Se dobbiamo dirla tutta al Giro d'Italia se l'Androni avesse aspettatto Rujano a Orvieto o se non fosse caduto lo avrebbe vinto lui il Giro, nonostante le altre sfortune. Poi alla Vuelta non c'era nessuno, infatti è arrivato terzo Velits considerando soprattutto la Vuelta 2011 dove ha fatto pena. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...