Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[OPEN BAR] PCM 2012: Screen per Armada, Carriera, etc. TDF 2012: Nuovi screenshots!!!


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

E' in corso l'Open bar Cyanide per Cycling Manager 2012 e Tour de France 2012. Saltano subito agli occhi gli screenshots prodotti da Cyanide per descrivere le nuove modalità di gioco.

Traete le vostre conclusioni!!!

armada_equipe.jpg

armada_boutique.jpg

mailbox.jpg

calendrier_course.jpg

plannification.jpg

stage_reconnaissance.jpg

stage_feedback.jpg

UCI_rules.jpg

interface_course_v2.jpg

interface_main_panel_v2.jpg

news1.jpg

post-29-0-77401300-1339698157_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A me sinceramente questa nuova veste grafica piace molto, piu sobria di quella precedente. Certo poi giocabilita e funzionalità è ovviamente da provare. Peró da queste immagini anche graficamente sembra migliorato! Attendiamo ancora pochino... :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ME gusta alquanto questa nuova grafica, anche l'altimetria mi piace un botto, ma ci sarà per tutte le gare o, visto che è quella del tour, ci sarà solo per il tour?

Immagino sia x tutte! Io invece sarei curioso di capire se nella modalità carriera puoi gia decidere a priori quali corridori far partecipare alle corse, perché da un'immagine che ho visto sembra così :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino sia x tutte! Io invece sarei curioso di capire se nella modalità carriera puoi gia decidere a priori quali corridori far partecipare alle corse, perché da un'immagine che ho visto sembra così :dubbio:

sì, usando il season planner smilie_daumenpos.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace la grafica. Pure l'altimetria.

Non mi stupisco nel vedere Vanendert più forte di Nibali, e mica di tanto perlopiù. Mi stupisco nel vedere Kirienka più debole di masciarelli in montagna piuttosto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o siamo tornati alle due borracce?

Cosa intendi? C'erano anche l'anno scorso no? Due borracce che si svuotano pian piano. Poi non so in totale quante se ne possono dare ma dall'interfaccia non credo si veda.

Dall'immagine di Cavendish noto il tasto "gruppo" attivo.. ma alla fine ha la stessa funzione del "mantieni la posizione" del 2011? Cioè io per portare il corridore in avanti facevo "tira brevemente" finche non raggiungeva la posizione voluta e poi mettevo "mantieni posizione".. questo tasto fà lo stesso ed è solo cambiata la grafica? Oppure ragiona diversamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...