Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[OPEN BAR] PCM 2012: Screen per Armada, Carriera, etc. TDF 2012: Nuovi screenshots!!!


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bisogna vedere se da li si può decidere o se semplicemente ti indica il gruppo (P) e la posizione al suo interno (davanti, in mezzo, in coda)

Se vedi al lato di P ci sono tre pallini uno solo illuminato. Tutti che hanno quello centrale sono nell'immagine, quelli che hanno il più basso sono dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me l'altimetria l'han messa così per rendere utile la modalità "ghighognisione" (cit)

Come mai dici questo?

Lo dice perchè a differenza degli altri anni, dove ai nomi dei ciclisti senza licenza veniva semplicemente cambiata una vocale (Ovans,Concellara) invece quest'anno si sono sbizzarriti e da quello che vedo alcuni nomi tarocchi sono anche difficili da "decifrare" (guarda come hanno scritto Horner), quindi non vorrei essere nei panni di chi dovrà modificare tutti quei nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me l'altimetria l'han messa così per rendere utile la modalità "ghighognisione" (cit)

Lo dice perchè a differenza degli altri anni, dove ai nomi dei ciclisti senza licenza veniva semplicemente cambiata una vocale (Ovans,Concellara) invece quest'anno si sono sbizzarriti e da quello che vedo alcuni nomi tarocchi sono anche difficili da "decifrare" (guarda come hanno scritto Horner), quindi non vorrei essere nei panni di chi dovrà modificare tutti quei nomi

Ma alla fine non credo sia questo un grosso problema perché piu o meno si capisce e cmq poi basta vedere dp in quale squadra corre. Io veramente pensavo x il fatto della Armada che non so se avrà un db diverso dalla carriera oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il migliore però rimane un certo "Lance Neilstrung" icon_mrgreen.gif

eh si!

Comunque belle le modifiche, non mi piace la nuova altimetria, spero che allu abbia ragione: che si possa scegliere dove mettere il ciclista, quoto andrepg in quanto i valori sono sbagliatissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E puzzovivo dove lo metti? :mrgreen:

Puzzovivo però ha senso.

E' il vero cognome all'anagrafe di Pozzovivo, che successivamente lo cambiò.

Storia buffissima e ancora più buffa con il db Cyanide icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...