Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2012


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 917
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sarà che ritengo una categoria diversa i top player, ma tra tutti, Hamsik è sopravalutato e in una big ancora deve giocare, Jovetic nemmeno lo ritengo degno della categoria, ne ha ancora di cose da dimostrare. Boateng ancora devo vederlo trascinare una squadra, ora che il Milan è senza Ibra e Thiago Silva. Cavani non mi ha mai esaltato. Su Pirlo rimango a metà, il passato da Top c'è tutto, il presente è da vedere.

Buffon, Sneider, Milito, De Rossi, Klose. Se poi si vuole magari un difensore lo si può trovare, ma per il resto non ne vedo. (magari dimentico qualcuno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se personalmente ritengo Handanovic più in forma di Buffon al momento, ma manca di appeal internazionale e carisma. Klose e Milito sono anche loro sul bilico. Fondamentalmente gli unici sicuri, per me, top player sono WS e De Rossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che Cavani non esalta te e quindi non è un top player :rolleyes:

Non mi esalta = lo ritengo generalmente sopravalutato e dunque non abbastanza forte, e senza l'appeal necessario, per esser ritenuto un top player.

Va bene così? Leggere tra le righe è difficile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se personalmente ritengo Handanovic più in forma di Buffon al momento, ma manca di appeal internazionale e carisma. Klose e Milito sono anche loro sul bilico. Fondamentalmente gli unici sicuri, per me, top player sono WS e De Rossi.

Secondo me, Frey è più valido di Handanovic..

Su Buffon, non c'è tanta differenza fra lui e Storari..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirlo non è un top player perché ha 32 anni e una stagione sopra la media non annulla quanto fatto nelle 2-3 precedenti.

Buffon è un portiere. Se lo è buffon lo è anche Handanovic che in questo momento è superiore. Milito? Non era un top player Inzaghi ai suoi tempi figurati se lo è un Milito a fine carriera.

Per me anche SuperPippo lo era, mi è sempre piaciuto come giocatore nonostante fosse del Milan. Milito è un top player perché a livello internazionale è tra i più decisivi attaccanti al mondo ( i numeri parlano chiaro).

Come fai a dire che Buffon non è un Top Player? Ma stiamo scherzano?

Cavani è un top player c'è poco da discutere, ha fascino internazionale e fa tantissimi gol. Hamsik non mi piace, ma al contrario i ds lo apprezzano particolarmente.

Per Jovetic, se lo vuole il City vorrà pur dire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calciomercato.it:

MERCATO JUVENTUS UFFICIALE GRANZOTTO / TORINO - Come riferisce il sito ufficiale della Lega Serie A, la Juventus ha depositato a titolo definitivo il contratto di Andrea Granzotto. Difensore, classe 1998, Granzotto è stato prelevato dal Vicenza.

C'è sto qua ha la mia età e è stato acquistato dalla juve per la prima squadra o primavera :stelle:

Idem :mellow:

O hanno sbagliato a scrivere... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Klose top play e cavani no :?

Klose è il classico giocatore tedesco che va fortissimo in nazionale,ma nei club non ha mai reso come nella germania.

è andato solo una volta sopra i 20 goal in campionato 6 anni fa.

In più ha 10 anni in più di cavani .

Cavani nelle ultime 2 stagioni ha segnato 66 goal ,di cui 13 in europa su 18 partite.

Potra non piacerti(in effetti non ha molta classe nei movimenti),ma i numeri sono quelli dei fuoriclasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Klose top play e cavani no :?

Klose è il classico giocatore tedesco che va fortissimo in nazionale,ma nei club non ha mai reso come nella germania.

è andato solo una volta sopra i 20 goal in campionato 6 anni fa.

In più ha 10 anni in più di cavani .

Cavani nelle ultime 2 stagioni ha segnato 66 goal ,di cui 13 in europa su 18 partite.

Potra non piacerti(in effetti non ha molta classe nei movimenti),ma i numeri sono quelli dei fuoriclasse.

Ok, Klose l'ho scritto solo perché dietro avevo mio fratello laziale che se no scassava le cosidette... :biggrin:

Comunque non ritengo Cavani un top player, nonostante i numeri. L'età conta poco nella valutazione di un top player...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto De Jong al Milan per una cifra tra i 3,5 e i 4 mln. Direi affare per il costo e ottimo come giocatore perchè è il mediano che serviva al Milan del dopo Van Bommel. Ma non fermiamoci qui: ci serve un terzino sinistro di livello.

Intanto la Juve si ridimensiona di un bel pò: si è passati da Lloriente a Dzeko, poi Berbatov ma alla fine arriva Bendtner, che irrimediabilmente verrà spacciato dai giornali come uno degli attaccanti più decisivi d'Europa (tant'è che l'anno scorso giocava nel Sunderland).

Link al commento
Condividi su altri siti

De Jong in volo verso Milano,come già anticipato da qualcun'altro...

buon acquisto...per lo meno ha corsa,fiato e grinta..un po troppo falloso ma tanto utile tatticamente e con grande personalità..

credo che a 4 mln sia un affare,vista anche l'età non troppo avanzata in Italia può maturare ulteriormente.

Con lui e Bojan fatto un bel salto in avanti rispetto a una settimana fa..ma io spero e aspetto ancora per l'ultimo vero grande miracolo..

che bensi non è kakà e nemmeno diarra...il grande miracolo sarebbe sfanculare Mesbah al Toro o al Palermo e prendere un cazzo di terzino sx decente.mi accontento anche di un Dossena! Visto quanto l'ha pagato la Roma,ci fossimo svegliati prima potevamo rendere l'algerino a Zamparini e con poca differenza prenderci un grande come Balzaretti,e ora saremmo stati apposto...

fossi Galliani tenterei di fare un pacchetto dal City magari con Kolarov in prestito,che non credo rimanga a guardare le partite del City dalla panchina e sarebbe pure sprecato...la mossa migliore sarebbe tentare di fare uno sgambettino alla Juve tentando di prendere Peluso dall'Atalanta..i bergamaschi stanno cercando di venderlo perchè han preso Brivio (gran bel terzino promettente) e vogliono cassa,la Juve è ferma finchè non sfancula Ziegler....

a proposito di Ziegler...non so perchè ma ho il terrore che Galliani abbia pensato proprio a lui come mossa last minute dovesse andar via Mesbah,visto che è quello che costa meno...speriamo proprio di no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...