Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2012


emmea90

Messaggi raccomandati

Lewandoski sarebbe il top ma credo che per meno di 30 milioni di euro non lo danno via; certamente meglio di Balotelli (in tutto) però il Borussia a Gennaio non lo darà via per nessun prezzo perchè vogliono provare ad andare il più avanti possibile in Champions.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 917
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mah, gli olandesi mi dicono che Strootman in patria se lo filano poco, molto meglio Eriksen.

Costa più del doppio infatti :lol:

Eriksen è un talento incredibile, ha una visione di gioco pazzesca però credo che per l'Italia uno con il suo talento sia fuori portata. Ha già dichiarato che se ne vuole andare o in Premier o in Liga (spero per lui non al Real); è stato il mio sogno per la scorsa estate dopo aver ceduto Ibra e Thiago perchè sarebbe stato il momento perfetto per prenderlo. L'unica chanche che ha il Milan di portarlo in Italia è cedendo Boateng al Bayern (squadra più interessata) e risparmiando su questo mercato.

Da non sottovalutare poi come un trequartista come Eriksen poco si adatti al gioco di Allegri (come mezzala sarebbe troppo sprecato).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'operazione Pato, è una delle operazioni più brutte mai viste, dai 18 milioni iniziali, dati per uno che potenzialmente poteva valere anche 45/50 milioni in futuro, alla minus valenza di 3 milioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

PEPITO ROSSI! colpaccio! ma dopo il bulgaro non mi illudo... :105:

Hai comprato, eventualmente, uno che rientrerà a marzo-aprile, che viene da 2 rotture consecutive del crociato, ergo è fermo da 1 anno e mezzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'operazione Pato, è una delle operazioni più brutte mai viste, dai 18 milioni iniziali, dati per uno che potenzialmente poteva valere anche 45/50 milioni in futuro, alla minus valenza di 3 milioni..

Dal punto di vista tecnico questa è una plusvalenza, non so di quanto ma è una plusvakenza al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal punto di vista tecnico questa è una plusvalenza, non so di quanto ma è una plusvakenza al 100%

Non ho capito, tu intendi per l'involuzione che ha avuto e gli infortuni costanti?

Incredibile! Quei due sono d'accordo su qualcosa! :o

No, ma se non fosse per la fede, per il resto bene o male abbiamo idee uguali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai comprato, eventualmente, uno che rientrerà a marzo-aprile, che viene da 2 rotture consecutive del crociato, ergo è fermo da 1 anno e mezzo..

Quoto.

non è un colpaccio per questa stagione, ma per la prossima. Quando jovetic se ne andrà (non alla giubentus) avremo il suo "alter-ego" già bello e pronto. :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, ma il Milan dico, se avesse un altro presidente, dalla trattativa Robinho Santos, poteva uscire qualcosa di positivo.. tipo 7 milioni più la prelazione su Neymar quando lo venderanno.. ma siccome, non credo che Berlusconi abbia tutto quell'interesse a sborsare 45/50 milioni per un giocatore (purtroppo quando uno è nel calcio per un secondo fine) la cosa mi pare molto improbabile.. ma voi non la trovate un operazione interessante posta in questa maniera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, ma il Milan dico, se avesse un altro presidente, dalla trattativa Robinho Santos, poteva uscire qualcosa di positivo.. tipo 7 milioni più la prelazione su Neymar quando lo venderanno.. ma siccome, non credo che Berlusconi abbia tutto quell'interesse a sborsare 45/50 milioni per un giocatore (purtroppo quando uno è nel calcio per un secondo fine) la cosa mi pare molto improbabile.. ma voi non la trovate un operazione interessante posta in questa maniera?

Si, Neymar... Spero nella prelazione di Felipe Anderson, figurati se Berlusconi tira fuori 50 milioni (per me anche di più) per Neymar. E poi Neymar è già prenotato dalle spagnole, sinceramente non credo nemmeno che lui voglia venire a giocare in Italia: chissà come saremo messi tra un anno e mezzo.

Comunque non credo che questo sarebbe un colpo impossibile: si sa che il Milan è in vendita e si sa anche che Berlusconi non ha mai risparmiato per i suoi veri idoli e Neymar mi sembra appartenere a questa categoria. Ragion per cui Berlusconi potrebbe lasciare un "piccolo" regalo ai tifosi milanisti alla fine della sua gestione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, vista la situazione che si è creata sono sempre meno convinto dell'arrivo di Drogba( al 99% impossibile) e purtroppo Strootman che sarebbe stato più che utile, sono però contento delle voci riguardanti Astori, che se arrivasse sarebbe manna per la nostra difesa...sarebbero ottime anche le cessioni di mesbha, antonini e abate, con le quali potremmo guadagnare sui 10/12 milioni da investire su un buon centrocampista, parlano di Naingolan, ma non mi convince, Ramirez mi piace già di più...ora per l'attacco direi che stiamo bene così, visto un El Sharawy del genere e Bojan che sta migliorando sempre di più, anche se deve dimostrare di saper giocar bene anche quando parte titolare e non solo quando subentra...per quanto riguarda Balotelli non capisco perché si continui a definirlo "affare", come può un giocatore del genere essere un affare, uno cosi è stato e sarà sempre un debito, utile come iPod per un sordo, non ha mai dimostrato nulla sebbene sia stato fatto di tutto per metterlo a proprio agio, ma non è mai cambiato nulla, spero vivamente che non lo prendano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, vista la situazione che si è creata sono sempre meno convinto dell'arrivo di Drogba( al 99% impossibile) e purtroppo Strootman che sarebbe stato più che utile, sono però contento delle voci riguardanti Astori, che se arrivasse sarebbe manna per la nostra difesa...sarebbero ottime anche le cessioni di mesbha, antonini e abate, con le quali potremmo guadagnare sui 10/12 milioni da investire su un buon centrocampista, parlano di Naingolan, ma non mi convince, Ramirez mi piace già di più...ora per l'attacco direi che stiamo bene così, visto un El Sharawy del genere e Bojan che sta migliorando sempre di più, anche se deve dimostrare di saper giocar bene anche quando parte titolare e non solo quando subentra...per quanto riguarda Balotelli non capisco perché si continui a definirlo "affare", come può un giocatore del genere essere un affare, uno cosi è stato e sarà sempre un debito, utile come iPod per un sordo, non ha mai dimostrato nulla sebbene sia stato fatto di tutto per metterlo a proprio agio, ma non è mai cambiato nulla, spero vivamente che non lo prendano

Si ma se vendi mesbah, abate e antonini, hai bisogno almeno di due terzini. Capisco de sciglio (il migliore dietro), ma vuoi fare le partite con constant a sinistra?

Constant contro iniesta? E se poi uno si rompe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se vendi mesbah, abate e antonini, hai bisogno almeno di due terzini. Capisco de sciglio (il migliore dietro), ma vuoi fare le partite con constant a sinistra?

Constant contro iniesta? E se poi uno si rompe?

Io ho detto solo uno tra mesbha e antonini, che comunque Constant è sicuramente meglio dei due, tieni conto che abbiamo pure Didac che non ha mai fatto giocare non sì sa il perchè, nonostante l'anno scorso in spagna ha fatto pure bene, se proprio vuoi emanuelson ti può giocare pure da terzino in caso di necessità e sulla destra abbiamo de sciglio che va più che bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho detto solo uno tra mesbha e antonini, che comunque Constant è sicuramente meglio dei due, tieni conto che abbiamo pure Didac che non ha mai fatto giocare non sì sa il perchè, nonostante l'anno scorso in spagna ha fatto pure bene, se proprio vuoi emanuelson ti può giocare pure da terzino in caso di necessità e sulla destra abbiamo de sciglio che va più che bene

A destra aggiungi Zapata dato che lui può giocare anche terzino e siamo apposto, c'è bisogno di un centrale difensivo; Costant e De Sciglio stanno facendo benissimo e sono forse le due più belle sorprese di quest'anno. Dobbiamo prendere assolutamente un centrale di livello da mettere di fianco a Mexes (o Bonera): Astori sarebbe perfetto...

Didac non ha giocato quasi mai a causa degli infortuni, non per altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...