Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2012


emmea90

Messaggi raccomandati

non sono d'accordo, bojan al barça, poi alla roma e adesso al milan fa bene 2 partite sì ( e mi raccomando, sempre se subentra) e 5 no, è terribilmente non constante

Non dico sia un fenomeno ma lo visto meglio di certa gente dato che Pazzini,Emanuelson,Boateng e Robinho i sembrano proprio messi male posso sempre sbagliarmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 917
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Prestito 30 mesi.... mah

EDIT ho leggiucchiato l'editoriale di Suma su TMW... è davvero vergognoso... lui non tifa Milan, ma è contro tutte le altre squadre... che cavolo c'entra l'Inter nell'affare Kaka, perché la tiri in ballo, dici che l'Inter è sempre interessata agli obiettivi del Milan.... ah sì e Schelotto? Lodi? Bellomo? ecc. meglio tacere, ma purtroppo gli stolti parlano sempre e Suma è il massimo esponente della categoria

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Prestito 30 mesi.... mah

EDIT ho leggiucchiato l'editoriale di Suma su TMW... è davvero vergognoso... lui non tifa Milan, ma è contro tutte le altre squadre... che cavolo c'entra l'Inter nell'affare Kaka, perché la tiri in ballo, dici che l'Inter è sempre interessata agli obiettivi del Milan.... ah sì e Schelotto? Lodi? Bellomo? ecc. meglio tacere, ma purtroppo gli stolti parlano sempre e Suma è il massimo esponente della categoria

Che l'Inter sia sempre interessata agli obiettivi del Milan è un dato di fatto non smentibile dai tempi di "Ronaldinho dove va dipende solo da noi". E ho anche le prove, perché è talmente vero che persino Bubba si era stufato della cosa e avevamo fatto un articolo con tanto di link.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Tanto per fare due esempi:

Taiwo: http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=28479

Mexes: http://www.ilpallonaro.com/2011/03/21/mexes-linter-tenta-lennesimo-dispetto-al-milan/

Boateng: http://www.calciomercato.it/news/118899/Calciomercato-Milan-Boateng-Inter-I-miei-colori-sono-il-rosso-e-il-nero.html

Lamela (che poi è andato alla Roma): http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=273357

Kucka (c'era su anche il Milan, poi è saltata) http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/inter-su-kucka-ma-preziosi-non-lo-cede-653612

Kakà, appunto: http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo49893.shtml

E per finire, poteva non mancare El Sharaawy? http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=49203

Insomma allu, l'inter ha poco da fare la vittima dato che si è sempre messa di traverso su ogni obiettivo del Milan, e quelli veri non il Lodi o il Bellomo di turno (peraltro su Lodi, anche lì, è arrivato prima il Milan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma bisogna vedere quanto c'è di vero in queste notizie... tipo quella di Mexes non è assolutamente vero, su El Sharaawy e Kucka c'era prima l'inter, mi tiri in ballo anche quella di Lamela.... poi metti quella di Taiwo senza vedere la data ahah

Ma il vero problema è che non capisco una cosa, se un giocatore è buono perché non può piacere ad entrambe le società? È reato?

Nell'articolo del cretino alias Suma si tira in ballo il diritto di prelazione su Balotelli, se c'è sarà stato fatto per un motivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma il diritto di prelazione su Balotelli è la più grande cagata che sia mai stata inventata giornalisticamente - anche perché un diritto di prelazione viola le regole FIFA.

Quello che c'è nel contratto del City è il diritto dell'inter ad essere informata in caso di un'offerta - non l'obbligo di vendere all'Inter a parità di offerta che viola, appunto, il regolamento internazionale sui trasferimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Aspetta, il diritto di prelazione dice che se Milan offre 10 e viene accettata, anche l'offerta di 10 dell'Inter deve essere accettata. Poi decide il calciatore

No, qui ti sbagli.

La clausola parla solo di informare l'inter: il City potrebbe anche accettare una offerta inferiore del Milan. E ovviamente è decisiva la volontà del giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo un sacco di storie su Kakà....che c ha 30 anni,che costa,che viene da infortuni,che non servirebbe...io faccio notare solo una cosa..a giugno Robinho andrà via per 10 milioni,che è circa il prezzo del riscatto di Kakà..ha 29 anni fra pochi giorni,è spesso infortunato,senza contare che non ha più voglia di giocare al milan e che,se si esclude la seconda parte del primo anno,non ha mai combinato un cazzo di un cazzo al milan,se non mangiarsi goal a porta vuota e perdere palloni per dribbling sterili e snervanti..io firmo ora per prendere un 30enne che ama questa maglia,che mi farebbe emozionare,che ha voglia di rimettersi in gioco e che guadagnerebbe meno di quel parassita di Robinho..firmerei perché se quest operazione puo essere economicamente sostenuta coi soldi della cessione futura di Robinho,ben venga.Poi non è vero che non sarebbe utile;uno come Kakà in un Milan di un livello tecnico cosi basso,farebbe la differenza,altro che cazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bah a me non sembra sia così

Se fosse diversamente, inter e city sono da denunciare per violazione del regolamento FIFA dato che nessuna squadra può essere obbligata ad accettare un'offerta invece che un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo un sacco di storie su Kakà....che c ha 30 anni,che costa,che viene da infortuni,che non servirebbe...io faccio notare solo una cosa..a giugno Robinho andrà via per 10 milioni,che è circa il prezzo del riscatto di Kakà..ha 29 anni fra pochi giorni,è spesso infortunato,senza contare che non ha più voglia di giocare al milan e che,se si esclude la seconda parte del primo anno,non ha mai combinato un cazzo di un cazzo al milan,se non mangiarsi goal a porta vuota e perdere palloni per dribbling sterili e snervanti..io firmo ora per prendere un 30enne che ama questa maglia,che mi farebbe emozionare,che ha voglia di rimettersi in gioco e che guadagnerebbe meno di quel parassita di Robinho..firmerei perché se quest operazione puo essere economicamente sostenuta coi soldi della cessione futura di Robinho,ben venga.Poi non è vero che non sarebbe utile;uno come Kakà in un Milan di un livello tecnico cosi basso,farebbe la differenza,altro che cazzi.

Sono assolutamente d'accordo: un punto di riferimento come Kakà (oltre che uno dei più forti giocatori del primo decennio del 2000) sarebbe perfetto per una ricostruzione come quella che sta vivendo il Milan. Per giocatori come El Shaarawy, Niang, Polonara trovare in spogliatoio un esempio di serietà e di etica lavorativa favorirebbe in modo esponenziale la loro crescita.

Il più grande problema è però il costo dell' ingaggio di Kakà; il Milan ha infatti, a causa dei ricavi estremamente limitati in confronto alle altre squadre europee, una perdita cronica di almeno 5-10 milioni di euro con l'attuale gestione degli stipendi dei giocatori (ingaggio massimo di 4 milioni) per cui teoricamente con la cessione di Pato avremmo raggiunto il pareggio di bilancio (2013) e ogni costo aggiuntivo importante si tramuterebbe in perdita d'esercito (in questi giorni sto studiando un po' il bilancio 2011 per vedere la situazione strutturale, anche se vecchia, della società) .

Se arriva Kakà ad ogni modo la sua maglietta me la compro immediatamente per metterla di fianco alla sua vecchia maglietta che ho conservato nonostante il nostro non meraviglioso divorzio. Poi è l'anno delle elezioni per cui uno tra Kakà e Balotelli arriva sicuramente a Gennaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...