Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2012


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 917
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l'ho visto giovedi' scorso e mi sembra molto in forma...potrbbe essere il colpo del mercato :smilie_daumenpos:

Giovedì l'hai visto dove?

Toni è una pippa, non lo aveva già dimostrato ampiamente?

Il danese non è una pippa. Sa giocare, prima di tutto. Sa usare i piedi, non è esteticamente orribile con un pallone tra i piedi. Magari segna meno, ma sicuramente è più forte.

Toni ha dimostrato di essere un grande bomber, altro che pippa, si può discutere (e tanto) sul presente ma non sul passato; la sua dote non è l'eleganza e nessuno d'altra parte gli chiede quella, gli si chiede solo, nell'ottica di una panchina a 12 uomini, di entrare a partita in corso e fare il pennellone che ci manca in rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

un'unica cosa: non sa tirare i rigori. nella prima stagione ne ha sbagliati 3 su 5. Quando aveva le caviglie buone ha fatto 31 gol: destro, sinistro, testa, tutto. Poi, operate le caviglie, è diventato più lento e impacciato. Comunque ha fatto altre 2 stagioni ad altissimo livello, ma l'annata dei 31-33 gol con la fiorentina è stata davvero memorabile.

9:53 ufo... :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che, poi, tanto impedito coi piedi non mi sembra:

Panta, a Napoli col 3-5-2 o 4-3-3?

Camporese od il "Kebabbaro"?

Ti dico la verità, non lo so ma penso non lo sappiano nemmeno loro. Hegazy è bravo ma ancora non molto integrato, e può giocare centro sinistra meglio di Camporese, che non è ben visto da Montella. Potrebbe giocare anche Tomovic o Cassani terzo di difesa (entrambi l'hanno fatto a Lecce e a Palermo), o addirittura Migliaccio con Rodriguez centrosinistra, anche se è troppo lento secondo me per fare il centro sinistra. Boh, per ora è tutto un'incognita ma secondo me faranno il 352 con Jovetic Ljajic davanti per una partita di contropiede, quindi magari anche Cuadrado in campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi vivrà vedrà. Quello che intendo è che uno come lui, seppur bravo o meno che sia, blocca l'intera squadra. Provare per credere, in nazionale lo ha ampiamente dimostrato. Non sto discutendo il Toni della prima Fiorentina, ma questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Retroscena sul caso berbatov:

Secondo la Gazzetta dello Sport (Alessandra Gozzini) il bulgaro Berbatov, ieri mattina, ha provato a tornare alla Fiorentina: dopo le visite mediche col Fulham, evidentemente destinazione non così gradita, il centravanti ha risondato l'ipotesi Firenze telefonando in Fiorentina. Per la società neppure meritava una risposta....

:rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe' dai se facciamo sti ragionamenti su toni allora del Piero doveva restare alla juve per altri 10anni

Perché, no? Non dirmi che non è meglio di Giovinco...

Il vostro miglior giocatore di sempre(!), l'avete trattato come una merda...

Berbatov si è solo scusato :|

Lassana Diarra al Milan, Anzhi no!(semicit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 4 weeks later...

La sessione invernale del mercato sta arrivando.. vi propongo un quesito.. quali operazioni di mercato, in entrata e in uscita, effettuereste per la vostra squadra? (ovviamente evitiamo di dire cose utopistiche)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda noi, io vorrei che prendessero innanzitutto Drogba.. perchè la nostra pecca è la finalizzazione, perchè creamo tanto.. per cui, serve qualcuno che abbia il fiuto del gol, e ci faccia fare il salto di qualità.. lui sarebbe l'ideale.. Dopo, credo che prenderanno uno tra Peluso e Armero.. ma l'ideale sarebbe Criscito, perchè può giocare sia come sostituto di Chiellini a sinistra, sia di Asamoah sulla fascia..

Per quanto riguarda le cessioni, darei via Lucio che partirà (Una plusvalenza), poi darei via Quagliarella, a me le prime donne non sono mai piaciute.. questo appena ha fatto un paio di gol si è montato la testa, e ha iniziato a ''permettersi'' di lamentarsi quando è stato sostituito (E Conte giustamente l'ha sbattuto in panchina). Poi manderei Marrone a giocare in A da qualche parte, perchè è un peccato bruciare un ragazzo, perchè non ha le proprie possibilità, perchè non possiamo permetterci rischi.. Dopo niente, gli altri li terrei tutti, compreso Bentdner..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...