Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2012


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 917
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

berbatov c'ha esperienza e le piglia di testa. E' quello che ci serve per l'attacco. O lui o bendtner, borriello no. Mi sta altamente sulle palle.

Anche a Montella sta sulle palle :lol:

Per me se non ufficializzano una punta domani, vuol dire che prenderanno il solito pippone low-cost :vomito:

Link al commento
Condividi su altri siti

Svelato intanto quale sia il problema emerso oggi nella trattativa per Kakà...

di fatto il problema sta nel tipo di riscatto...perchè se Kakà dovesse tornare poi l'anno prox a Madrid,per la legge non potrebbe piu godere del regime di fiscalità di cui gode attualmente e che gli permette di guadagnare quello stipendio esorbitante..

credo che sia un problema relativo alla nuova legge sulla mutualità...di fatto la nuova legge che aumenta la pressione fiscale è entrata in vigore da poco,tra le misure anti-crisi spagnole,e riguarda solo i nuovi contratti...di fatto,se Kakà tornasse in Spagna l'anno prox è come se avesse un nuovo contratto e subirebbe il trattamento fiscale previsto dalle nuove leggi,e non più dalle vecchie... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Svelato intanto quale sia il problema emerso oggi nella trattativa per Kakà...

di fatto il problema sta nel tipo di riscatto...perchè se Kakà dovesse tornare poi l'anno prox a Madrid,per la legge non potrebbe piu godere del regime di fiscalità di cui gode attualmente e che gli permette di guadagnare quello stipendio esorbitante..

credo che sia un problema relativo alla nuova legge sulla mutualità...di fatto la nuova legge che aumenta la pressione fiscale è entrata in vigore da poco,tra le misure anti-crisi spagnole,e riguarda solo i nuovi contratti...di fatto,se Kakà tornasse in Spagna l'anno prox è come se avesse un nuovo contratto e subirebbe il trattamento fiscale previsto dalle nuove leggi,e non più dalle vecchie... :dubbio:

No, è una cosa che si sa già da anni. Ed è l'esatto motivo per cui non è stato preso con questa formula già uno / due anni fa nei precedenti tentativi. Insomma, mi stupisco che il motivo sia questo perché è una cosa vecchia e arcinota. E che tra l'altro vale anche per Zapata.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è una cosa che si sa già da anni. Ed è l'esatto motivo per cui non è stato preso con questa formula già uno / due anni fa nei precedenti tentativi. Insomma, mi stupisco che il motivo sia questo perché è una cosa vecchia e arcinota. E che tra l'altro vale anche per Zapata.

Può darsi che ragionando a cifre nettamente diverse e superiori,il problema sia maggiore...comunque la società non si è ancora espressa su sta cosa che fin d'ora è stata piu un indiscrezione che alcune testate pure grosse manco riportano..stiamo a vedere... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Può darsi che ragionando a cifre nettamente diverse e superiori,il problema sia maggiore...comunque la società non si è ancora espressa su sta cosa che fin d'ora è stata piu un indiscrezione che alcune testate pure grosse manco riportano..stiamo a vedere... :dubbio:

Si ma, ti ripeto, è roba vecchia. Sarebbe stupefacente (o peggio, segno di incapacità) se l'avessero (ri)scoperto ora senza averlo messo in preventivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora un po' di tempo ed anche emmea si abituera' a questa nuova politica di gestione societaria :mrgreen:

Parlo per esperienza non e' stato facile vedere partire i vari eto o motta balotelli e vederli rimpiazzati da biabiany coutinho poli.

Io stesso fino a 3 giorni fa criticavo aspramente il mercato ma con l'arrivo di cassano e gargano ora il futuro non mi sembra cosi' nero e valutando con calma ritengo questo un buon/ottimo mercato considerando ovviamente le ristrettezze economiche e il poco appeal dell'europa league.

Restano cmq inspiegabili alcune operazioni tipo il rinnovo di chivu e il non riscatto di poli.

Avrei anche svecchiato ulteriormente la rosa salutando stankovic (e chivu ovviamente) e provato a vendere milito togliendo 33-34enni con due 25enni.

I nuovi acquisti sono tutti interessanti Handanovic in questi ultimi anni si e' dimostrato tra i migliori portieri in serie A, silvestre ha fatto bene sia a palermo che a catania e va a sostituire un lucio parecchio distratto nell'ultima stagione. Palacio puo' fare tutti i ruoli d'attacco senza trascurare la via del gol, mudingay e gargano sono giocatori non forti ma visto il rendimento a cui ci ha abituato cambiasso nell'ultima annata faranno sicuramente meglio. Poi c'e' cassano che e' la ciliegina sulla torta, (tra l'altro prenderlo per pazzini ormai fuori rosa +7,5 milioni e' un gran colpo) se si impegna anche al 50% aggiungendo il fatto che gioca nella squadra per cui tifa e al suo fianco trovera' uno che parla la sua lingua calcistica puo' fare sfracelli.

Posso dire tranquillamente che il trio d'attacco sneijder cassano milito e' sulla carta di gran lunga il migliore della serie A ma come sempre sara' il campo a parlare...come mi sento di poter dire di essere superiore a un milan orfano di thiago e ibra.

Ho visto un pezzettino di berlusconi...voglio proprio vedere boateng trequartista e nocerino senza gli spazi per gli inserimenti che creava ibra.

Rimanere fuori dalla champions e' un attimo...non mi sembra improbabile che il milan arrivi dietro a 3 tra juve inter napoli roma udinese lazio..

Infatti, io sto apprezzando quest'Inter, con un finalmente una politica da squadra.

Per quanto riguarda le spese, campionato per campionato:

1 Premier League 590.000.000 SFr 285.000.000 SFr -300.000.000 SFr

2 Serie A 450.000.000 SFr 445.000.000 SFr -6.200.000 SFr

3 Ligue 1 280.000.000 SFr 185.000.000 SFr -95.500.000 SFr

4 1.Bundesliga 245.000.000 SFr 170.000.000 SFr -71.500.000 SFr

5 La Liga 165.000.000 SFr 160.000.000 SFr -4.400.000 SFr

6 Premier Liga 160.000.000 SFr 52.500.000 SFr -105.000.000 SFr

7 Süper Lig 95.500.000 SFr 46.000.000 SFr -49.000.000 SFr

8 Championship 85.500.000 SFr 96.000.000 SFr 10.500.000 SFr

9 Premier Liga 59.000.000 SFr 18.000.000 SFr -41.000.000 SFr

10 SuperLiga 50.500.000 SFr 64.500.000 SFr 14.000.000 SFr

11 Série A 48.500.000 SFr 200.000.000 SFr 150.000.000 SFr

12 Eredivisie 47.500.000 SFr 130.000.000 SFr 81.000.000 SFr

In ordine per uscite (entrate e saldo le altre due). Vediamo come il deficit nella serie A sia complessivamente nullo. A differenza degli altri grandi campionati, Liga esclusa, ma che si muove solo su due squadre.

Gli unici campionati positivi tra questi sono la serie B inglese, che come la gran parte delle seconde serie sfrutta i soldi che entrano dalla prima e non ha un gran appeal e le altre (Por, Bra e Ola) vantano alcuni tra i migliori vivai del mondo.

L'inter ha complessivamente speso 23.5 milioni (franchi) in più di quanti ne ha presi, ma si è al contempo liberata da stipendi gravosi e pesanti. E viene da 3 anni in positivo. In più dovrebbe liberarsi del duo brasiliano JC e Maicon, che dovrebbe portare qualche milioncino e in particolare alleggerire gli stipendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Intanto continuano le panzane di Tuttosport secondo le quali il Bayern (che ha appena comprato un centrocampista a 50 milioni) avrebbe offerto 60 milioni per Vidal e Marchisio. :24: :24: :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto continuano le panzane di Tuttosport secondo le quali il Bayern (che ha appena comprato un centrocampista a 50 milioni) avrebbe offerto 60 milioni per Vidal e Marchisio. :24: :24: :24:

Precisiamo che secondo tuttosport i 60 milioni per vidal e marchisio sarebbero stati offerti prima dell'iteressamento per vila :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Precisiamo che secondo tuttosport i 60 milioni per vidal e marchisio sarebbero stati offerti prima dell'iteressamento per vila :rolleyes:

1) Secondo te Vidal e Marchisio valgono 60 milioni? Fumo negli occhi per farlo credere ai tifosi

2) Secondo te una squadra che ha appena speso 40 milioni per un centrocampista ha 60 da spendere per altri due?

Chissà se arriverà un altro comunicato del Bayern a smentire come quando li hanno accostati a Pirlo e confermare la figura di merda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma prenderemmo l'ennesimo esterno d'attacco che nel nostro modulo centra zero. Chiaramente può adattarsi a fare la seconda punta ma in quel ruolo abbiamo già il faraone, Robinho e se arriva Kakà... Comunque sempre meglio di niente :biggrin:

Per me Bojan e Niang sono 2 buoni acquisti..giovani,dinamici e con stipendi "umani"..è vero che l'anno prox lo spagnolo andrà via,ma intanto c'è da pensare a quest'anno e pure in fretta...

non farti ingannare,in merito a ciò che scrivi...Robinho si è rotto e in più pare che Allegri e la società si siano giustamente incazzati con lui per il cambio che ci ha fatto bruciare sabato..poi viene da un stagione in cui ha fatto 4 goal e se n'è mangiati 35,che garanzie da?

il Faraone è forte e crescerà,va considerato e tenuto caldo..ma ancora credo che non possa essere considerato un titolare,lo si è visto sabato e lo si è visto all'esordio in Nazionale..deve ancora maturare,e lo farà..ma per quest'anno è meglio se il posto cerca di sudarselo e guadagnarselo come ha fatto con buoni risultati l'altr'anno..tenere un 20enne già di per se spinto e fomentato da tutta la stampa,cosi in alto nelle gerarchie e dargli troppe garanzie di giocare,può essere un rischio.il rischio di bruciarlo troppo presto.

Kakà non arriverà,almeno a quanto sembra..e Pato è sempre la solita incognita fisicamente..

chi sono dunque le seconde punte che danno garanzie accanto al Pazzo? nessuna,non dico che Bojan sia un fenomeno assoluto,ma è un ottimo inserimento nel contesto attuale...Boateng-Pazzini-Bojan come assortimento non mi dispiace!

..e guardate che sto Niang è forte... :thumbup:

Tre giorni per prendere un centrocampista centrale di livello,che è l'urgenza massima.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Secondo te Vidal e Marchisio valgono 60 milioni? Fumo negli occhi per farlo credere ai tifosi

2) Secondo te una squadra che ha appena speso 40 milioni per un centrocampista ha 60 da spendere per altri due?

Chissà se arriverà un altro comunicato del Bayern a smentire come quando li hanno accostati a Pirlo e confermare la figura di merda...

Impara a leggere tutto e con attenzione :rolleyes:

1) Si, visti i prezzi folli del mercato

2) Nell'articolo è scritto che i 40 milioni sono stati spesi in seguito al rifiuto della Juve... Impara a leggere tutto e con attenzione :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Bojan e Niang sono 2 buoni acquisti..giovani,dinamici e con stipendi "umani"..è vero che l'anno prox lo spagnolo andrà via,ma intanto c'è da pensare a quest'anno e pure in fretta...

non farti ingannare,in merito a ciò che scrivi...Robinho si è rotto e in più pare che Allegri e la società si siano giustamente incazzati con lui per il cambio che ci ha fatto bruciare sabato..poi viene da un stagione in cui ha fatto 4 goal e se n'è mangiati 35,che garanzie da?

il Faraone è forte e crescerà,va considerato e tenuto caldo..ma ancora credo che non possa essere considerato un titolare,lo si è visto sabato e lo si è visto all'esordio in Nazionale..deve ancora maturare,e lo farà..ma per quest'anno è meglio se il posto cerca di sudarselo e guadagnarselo come ha fatto con buoni risultati l'altr'anno..tenere un 20enne già di per se spinto e fomentato da tutta la stampa,cosi in alto nelle gerarchie e dargli troppe garanzie di giocare,può essere un rischio.il rischio di bruciarlo troppo presto.

Kakà non arriverà,almeno a quanto sembra..e Pato è sempre la solita incognita fisicamente..

chi sono dunque le seconde punte che danno garanzie accanto al Pazzo? nessuna,non dico che Bojan sia un fenomeno assoluto,ma è un ottimo inserimento nel contesto attuale...Boateng-Pazzini-Bojan come assortimento non mi dispiace!

..e guardate che sto Niang è forte... :thumbup:

Tre giorni per prendere un centrocampista centrale di livello,che è l'urgenza massima.

Certo, può essere un buon giocatore ma io avrei preferito 1000 volte Bendtner a lui. Non per qualità tecniche ma per importanza in un sistema di gioco che ha bisogno di un centravanti...

Ripeto, se il Milan lo avesse preso a titolo definitivo o con un diritto di riscatto io sarei qui a fare i salti di gioia ma sapere che a fine anno ti andrà via sicuramente mi dispiace.

Anche perché, da quello che ho letto in quest'ultimo periodo, il prossimo anno al Milan dovrebbe arrivare Strootman, Yanga M'Biwa e, con la maturazione del faraone e di Niang avremmo un Milan giovane (sperando che arrivi Eriksen :105: ) e competitivo fin da subito.

Aspettiamo comunque la fine del 2012 per vedere l'attivo del bilancio rossonero così poi potremo capire meglio le mosse del mercato milanista il prossimo anno.

Mi piacerebbe vedere il prossimo anno una formazione tipo

Abbiati; Abate, Acerbi, Yanga, De Sciglio; Strootman, Eriksen, Montolivo/Nocerino, Boateng; Pato, El Sharaawi.

Con un'età media bassissima (solo 25 anni) saremmo competitivi per lo scudetto e non solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...