Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2012


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 917
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Destro ufficiale alla Roma.

Milan tentazione Kakà.

Viviano vuole la Fiorentina che però non volendo sborsare chiede aiuto al Palermo che dovrebbe comprarlo dall'Inter per poi girarlo in prestito con diritto di riscatto ai viola.

Queste le notizie principali di oggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei facesse la stessa fine di Taiwo

Aspettiamo a bocciare Taiwo, l'anno scorso non è stato eccezionale anzi, ma il ragazzo ha un buon potenziale, non vorrei facesse la fine di Huntelaar: molti lo ritenevano scarso, cambia squadra e diventa il terzo marcatore europeo. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le amichevoli precampionato non dicono molto. Non penso comunque che la Lazio si qualificherà per l'Europa...

Finalmente Viviano.

Jovetic non parte e non sembra deluso da ciò... chissà chi scrive di questi malumori che alla fine non ci sono? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere come può una pippa come Rosi permettersi di rifiutare una piazza come Parma(sempre comunque troppo per lui) sapendo che comunque a Roma il campo non lo vede manco col binocolo,a già lui aspetta la chiamata del PSG....Almeno abbiamo preso Balzaretti, che al momento è uno dei migliori terzini sinistri italiani,ora un terzino destro,un centrale e la squadra è fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan continua a sbagliare con Didac Vilà, un talento del genere non puoi lasciarlo sempre in prestito, a maggior ragione avendo mandato in prestito Taiwo mantenendo quindi il solo Antonini sulla sinistra.

Per fortuna non ha superato le visite mediche e rimarrà al Milan :18:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spezia - C'è l'accordo con Terlizzi

Galatasaray - Felipe Melo saluta la Juventus

Real Sociedad - Si chiude per J. Angel

Pescara - Idea Bojinov, preso Blasi

Sampdoria - Chiesto alla Juve Estigarribia

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ora è ufficiale anche aquilani. Mah se non si rompe ogni 5 partite è anche buono.

Ma che razza di mercato stiamo facendo?!?!?!

Avrei preferito Gomez...

Non do per scontato che non arrivi, ma per 3 posti a centrocampo abbiamo un po' troppi titolari..

JOvetic ala sinistra non sarà mai come Mutu :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gomez si può ancora prendere, mentre jojo dovrebbe fare la punta centrale con uno stile di gioco stile barcellona.Credo che solo con l'acquisto di una prima punta forte, come chamackh, giocherebbe da ala.

Di sicuro l'anno prossimo a centrocampo non si vedrà gente come olivera il che mi tranquillizza molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Babel!

Retroscena su Gonzalo: voleva tornare e stava tornando in Argentina, ma l'offerta Viola era più vantaggiosa ed ha dovuto rinunciare, altrimenti rimaneva in Spagna...

Chamack non mi entusiasma..

Si continua a parlare di Affellay, ma non arriverà, così come Ralf (penso)

A centrocampo abbiamo:

Lazzari (a me piace, lo terrei d'occhio)

Borja

Aquilani

Vargas (Kucka)

Della Rocca

Oliveira

Cuadrado*

Romulol

Giovani:

Di Tacchio

Taddei

Capezzi {non conosco l'ultimo, ma i primi due possono essere un buon rincalzo in caso di necessità, sempre che non trovino una sistemazione in prestito...}

Fernades lo vedo meglio come trequartista, quindi nel 4-3-3 gioca davanti

Ljalic penso possa dare il meglio come esterno alto, va bene tenerlo

P.S. Non nominare il Barcellona che lo dicevano pure quando è arrivato Miha :banghead:

PP.S. Serve una prima punta (mi andrebbe bene pure Caracciolo)

Salifu al Catania!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...