Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2012


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

ognuno fa i suoi interessi...e fino a che lui continua ad andare in champions cosa si puo' fare??

Tecnicamente può sempre rinunciare ad andarci. E' uno scandalo comportarsi tutte le volte in questa maniera, è un posto letteralmente rubato a squadre più competitive. Poi non lamentiamoci del ranking - Fiorentina e Napoli non si sono comportate così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 917
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Appunto, segno che forse o la qualificazione alle coppe andrebbe rivista (magari modello Euroleague su base triennale) oppure il Ranking UEFA andrebbe cambiato.

Perché non facciamo direttamente il pagamento di una quota annuale abbastanza elevata, tipo 5 milioni di €? :rolleyes:

Con un modello tipo Eurolega l'Udinese sarebbe comunque qualificata ai preliminari quest'anno, ed anche l'anno scorso poiché sfrutterebbe le licenze annuali per la posizione in classifica.

La qualificazione alle Coppe è perfetta così (io ad oggi assegnerei il preliminare di Champions per la Coppa Italia, giusto per valorizzarla più di quanto non sia adesso). L'anomalia è che squadre con budget di molto superiore all'Udinese non gli arrivano davanti in un campionato a 38 gare. Se vogliamo dare una colpa all'Udinese di questo...

ma c'è un limite a tutto,quest'anno ha svenduto la squadra come mai negl'anni passati.

Considerando che quest'anno Pozzo ha acquistato una società capace di ricavare ben più ricavi come il west ham,penso che ormai l'udinese sia diventata una squadra satellite.

Quest'anno ha ceduto Isla, Asamoah ed Handanovic. L'anno scorso ha ceduto Sanchez, Zapata ed Inler e si facevano gli stessi discorsi (e Sanchez vale quasi gli altri tre messi insieme, non solo come valore di mercato ma come impatto in una squadra come l'Udinese). La classifica quest'anno ha dimostrato chi ha avuto ragione. Ai preliminari è uscita contro l'Arsenal, aveva preso la squadra peggiore in assoluto. Vediamo quest'anno...

Poi ce lo vedo proprio l'Udinese fare il Granada del Watford, una squadra con piccolo seguito che gioca in Serie B inglese...

Link al commento
Condividi su altri siti

il west ham è salito in premier ,e in inghilterra le entrate sono nettamente maggiori.

L' Udinese invece è una provinciale ,Udine ha 80mila abitanti.

il west ham ha una media spettatori di oltre 30mila spettatori,l'udinese nell'ultimo anno 18mila

Si ma hanno comprato il Watford :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché Isla, Handanovic ed Asamoah sono arrivati in Italia che erano già giocatori affermati, giusto? Almeno questi due (ed aggiungo Brkic) hanno fatto una stagione in Serie A facendo intravvedere qualcosa.

Non c'entra come sono arrivati in Italia, non stiamo parlando del loro arrivo. Stiamo parlando di competitività generale della squadra! Perdere Sanchez e Inler non è come perdere Handanovic, Isla, Asamoah, Armero . Lasci andare la spina dorsale della squadra, poi metti che Di Natale non è più giovanissimo...

Io non ho detto che Cuadrado e Muriel sono scarsi o qualcosa del genere, ma che non valgono Isla, Asamoah ed Armero insieme.

L'Udinese ha un modello di gestione invariato da quando è arrivata in seire A, ed è quasi sempre arrivata tra le prime 10. Ora se gioca la Champions League è soprattutto colpa delle altre presunte big (Roma, Inter e Napoli) che non giocano a livelli che competono alle big.

Perché l'Udinese dovrebbe modificare un modello di gestione che funziona perfettamente da quasi 20 anni rischiando di saltare (visto che non ha le capacità economiche di competere in Europa)? Per fare un piacere ai tifosi delle grandi squadre per il Ranking Uefa? Pensassero ad arrivare terze in campionato le squadre che in Europa possono essere più o meno competitive a livello di budget (per passare i gironi ed arrivare magari fino ai quarti di finale)...

Se i Pozzo ci tenevano non compravano il Granada e puntavano tutto sull'Udinese lasciando anche Floro Flores che è una bella riserva di Di Natale

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra come sono arrivati in Italia, non stiamo parlando del loro arrivo. Stiamo parlando di competitività generale della squadra! Perdere Sanchez e Inler non è come perdere Handanovic, Isla, Asamoah, Armero . Lasci andare la spina dorsale della squadra, poi metti che Di Natale non è più giovanissimo...

Non centra come sono arrivati in Italia? Voi parlate col senno di poi ed ignorate cosa è successo ieri.

- Su Isla hanno già dimostrato di poterlo sostituire nel girone di ritorno, sia da Basta che da Pereyra.

- Perdere Asamoah è come perdere Inler come impatto. Se vogliamo essere generosi mettiamo anche Zapata.

- Handanovic è un buon portiere, ma non mi verrai a dire che vale come impatto Sanchez (soprattutto se si considera Handanovic sostituito con Brkic e Sanchez con Torje).

- Armero non so dove salti fuori visto che è ancora un giocatore dell'Udinese e ci resterà.

Quello più difficile da sostituire è Asamoah. Vediamo se le scommesse fatte in quel ruolo vanno a buon fine.

Io non ho detto che Cuadrado e Muriel sono scarsi o qualcosa del genere, ma che non valgono Isla, Asamoah ed Armero insieme.

Non nego questo (Muriel più forte di Torje e Floro Flores messi insieme penso di si), ma Isla ed Asamoah quando hanno iniziato a giocare non valevano quelli che sostituivano. Mica l'Udinese deve puntare a vincere lo scudetto. Non l'ha mai fatto e mai lo punterà. Se va bene o va male lo valuteremo in seguito. Valutate troppo con la mentalità da grande squadra.

Se i Pozzo ci tenevano non compravano il Granada e puntavano tutto sull'Udinese lasciando anche Floro Flores che è una bella riserva di Di Natale

Se tenevano al Granada non lo gestivano quasi a costo zero, usandolo come rifugio per giovani da provare, per extracomunitari che non possono tesserare e giocatori in esubero.

Floro Flores bella riserva di Di Natale è la perla finale. Uno che fa fatica a fare l'unica cosa che dovrebbe saper fare in un campo da calcio (ossia segnare perché di altri talenti non ne ha), carattere difficile (ha litigato molte volte con la dirigenza. L'ultima gli sarà costata un giretto in Serie B Spagnola). Un giocatore al livello di Daniele Corvia, sia calcisticamente che caratterialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non centra come sono arrivati in Italia? Voi parlate col senno di poi ed ignorate cosa è successo ieri.

- Su Isla hanno già dimostrato di poterlo sostituire nel girone di ritorno, sia da Basta che da Pereyra.

- Perdere Asamoah è come perdere Inler come impatto. Se vogliamo essere generosi mettiamo anche Zapata.

- Handanovic è un buon portiere, ma non mi verrai a dire che vale come impatto Sanchez (soprattutto se si considera Handanovic sostituito con Brkic e Sanchez con Torje).

- Armero non so dove salti fuori visto che è ancora un giocatore dell'Udinese e ci resterà.

Quello più difficile da sostituire è Asamoah. Vediamo se le scommesse fatte in quel ruolo vanno a buon fine.

Chiaro che la sostituzione di Handanovic non vale quella di Sanchez, non ho detto questo. Togliere 2 giocatori è meglio che toglierne 4 (3 dello stesso reparto). È chiaro che stiamo facendo un ragionamento per assurdo su Armero viste le tante voci. Se tengono Armero allora è ok, altrimenti il mio pensiero è questo.

Poi se mi dici che Isla è stato sostituito da Basta e Pereyra (che mi piace molto) non resta che ridere hai completamente ciccato. Quest'anno Isla ha giocato come interno destro, mentre gli altri due si sono alternati come fluidificante destro tranne nelle ultime partite. Al suo posto c'erano Fernandes/Pinzi.

Non nego questo (Muriel più forte di Torje e Floro Flores messi insieme penso di si), ma Isla ed Asamoah quando hanno iniziato a giocare non valevano quelli che sostituivano. Mica l'Udinese deve puntare a vincere lo scudetto. Non l'ha mai fatto e mai lo punterà. Se va bene o va male lo valuteremo in seguito. Valutate troppo con la mentalità da grande squadra.

Ma sono situazioni diverse. In quel caso tu non vai a giocarti la Champions è puoi permetterti i ricambi che fa una "piccola" infatti io non ho criticato il progetto fino a quest'anno anzi l'ho sempre apprezzato. L'Udinese non deve puntare a vincere lo scudetto, ma se ha le carte in regola non deve sputarci su questo è il mio pensiero.

Se tenevano al Granada non lo gestivano quasi a costo zero, usandolo come rifugio per giovani da provare, per extracomunitari che non possono tesserare e giocatori in esubero.

Floro Flores bella riserva di Di Natale è la perla finale. Uno che fa fatica a fare l'unica cosa che dovrebbe saper fare in un campo da calcio (ossia segnare perché di altri talenti non ne ha), carattere difficile (ha litigato molte volte con la dirigenza. L'ultima gli sarà costata un giretto in Serie B Spagnola). Un giocatore al livello di Daniele Corvia, sia calcisticamente che caratterialmente.

Questa è una perla altro che la mia! Vai a vederti le prestazioni di Floro nel Genoa e poi ne parliamo... Come tu saprai benissimo quest'anno è stato anche frenato nell'inizio di stagione e poi ha saputo benissimo adattarsi in un ruolo non suo. Quando ha giocato al posto di Di Natale ha segnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peraltro l'accesso alla fase a gironi della Champions porta in dote un bel po' di soldi...tra diritti tv,premi uefa ecc...senza contare lo stadio...l'Udinese sono sempre 4 gatti a vederlo,a parte qualche rara partita...magari in Champions alzerebbe la media...

Muriel diventerà fortissimo... :thumbup: ,già adesso è 'na bestia

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se mi dici che Isla è stato sostituito da Basta e Pereyra (che mi piace molto) non resta che ridere hai completamente ciccato. Quest'anno Isla ha giocato come interno destro, mentre gli altri due si sono alternati come fluidificante destro tranne nelle ultime partite. Al suo posto c'erano Fernandes/Pinzi.

Isla nasce esterno e secondo me quest'anno si è visto nel suo impiego di interno (non esaltante come l'anno scorso). Infatti è stata una soluzione di emergenza, visto che chi doveva sostituire Inler non si è rivelato all'altezza.

E poi si vede che non conosci Pereyra, visto che può giocare mezzala ed interno (e ci ha giocato quest'anno quando era infortunato Isla) in tutte due le fasce. Basta lo sostituisce come esterno, Pereyra lo può sostituire in tutte e due le situazioni.

Ma sono situazioni diverse. In quel caso tu non vai a giocarti la Champions è puoi permetterti i ricambi che fa una "piccola" infatti io non ho criticato il progetto fino a quest'anno anzi l'ho sempre apprezzato. L'Udinese non deve puntare a vincere lo scudetto, ma se ha le carte in regola non deve sputarci su questo è il mio pensiero.

Perché adesso ha le carte in regola per vincere lo scudetto? Non è cambiato nulla dall'anno scorso o dagli altri anni. E' questo che non volete capire. Il 3° posto è fortuito, un'eccezione, non la regola.

Questa è una perla altro che la mia! Vai a vederti le prestazioni di Floro nel Genoa e poi ne parliamo... Come tu saprai benissimo quest'anno è stato anche frenato nell'inizio di stagione e poi ha saputo benissimo adattarsi in un ruolo non suo. Quando ha giocato al posto di Di Natale ha segnato.

Se un attaccante si misura solo per i gol che fa siamo freschi. Anche Larrivey quest'anno ha fatto 10 gol tra campionato e coppa. L'anno di grazia può capitare a tutti, Sai quanti piedi a banana hanno fatto 15 gol in una stagione. 7 li ha fatti da Aprile in poi, quando molte squadre vanno "in vacanza". Di presunti fenomeni che gonfiano le statistiche nei finali di campionato c'è sempre da diffidare (chissà quante reti metteva Grandolfo dal 10 Aprile in poi l'anno scorso giocando titolare nel Bari). In Serie A ha fatto 162 presenze e 38 gol. Media di 2 gol ogni 9 partite. Un signor attaccante non c'è che dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Isla nasce esterno e secondo me quest'anno si è visto nel suo impiego di interno (non esaltante come l'anno scorso). Infatti è stata una soluzione di emergenza, visto che chi doveva sostituire Inler non si è rivelato all'altezza.

E poi si vede che non conosci Pereyra, visto che può giocare mezzala ed interno (e ci ha giocato quest'anno quando era infortunato Isla) in tutte due le fasce. Basta lo sostituisce come esterno, Pereyra lo può sostituire in tutte e due le situazioni.

Non lo ha sostituito sempre, solo in alcune partite occhio. Pereyra come interno non mi convince sinceramente lo preferisco come mezzala. Isla secondo me ha disputato un grande campionato quest'anno tanto che quando si è fatto male la squadra è calata tantissimo.

Perché adesso ha le carte in regola per vincere lo scudetto? Non è cambiato nulla dall'anno scorso o dagli altri anni. E' questo che non volete capire. Il 3° posto è fortuito, un'eccezione, non la regola.

Perché ha un'organizzazione di gioco al livello delle migliori squadre, si ritrovava con buoni giocatori. Praticamente come la Juve.

Se un attaccante si misura solo per i gol che fa siamo freschi. Anche Larrivey quest'anno ha fatto 10 gol tra campionato e coppa. L'anno di grazia può capitare a tutti, Sai quanti piedi a banana hanno fatto 15 gol in una stagione. 7 li ha fatti da Aprile in poi, quando molte squadre vanno "in vacanza". Di presunti fenomeni che gonfiano le statistiche nei finali di campionato c'è sempre da diffidare (chissà quante reti metteva Grandolfo dal 10 Aprile in poi l'anno scorso giocando titolare nel Bari). In Serie A ha fatto 162 presenze e 38 gol. Media di 2 gol ogni 9 partite. Un signor attaccante non c'è che dire...

Dato che tu parlavi di gol ti ho risposto riguardo quell'argomento, dato che come media voto ha sempre tenuto una media normale e ha fatto sempre un discreto numero di assist. Tu parli comunque di presenze secche non di minuti giocati, quello potrebbe essere un dato più interessante. Quando gli è stata data fiducia al Genoa ha fatto vedere buone cose è logico se non vedi la fiducia dell'allenatore le cose non vanno bene. Ti sei mai chiesto perché fosse uno degli attaccanti più ricercati in Italia nel calciomercato? Io una risposta ce l'avrei... Poi tieni conto stiamo parlando di una riserva non di un titolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pescara, non solo Bjarnason e Chiaretti: ora Munoz e Cosic. Proposto Felipe

Quattro arrivi per plasmare il nuovo Pescara. Non solo il finlandese Bjarnason (eccolo in foto) e l’attaccante brasiliano Lucas Chiaretti. Il Pescara conta di chiudere per mercoledì anche per il difensore Cosic, centrale serbo del ’92, e per l’attaccante Carlos Munoz. Per quest’ultimo, previsto proprio per mercoledì un viaggio di emissari in Cile per definire l’affare. E intanto, c’è un nome nuovo: è stato proposto il portiere del Flamengo, Felipe. Vedremo cosa deciderà Delli Carri…

FONTE: www.gianlucadimarzio.com

Link al commento
Condividi su altri siti

La finisco qui perché tanto non si va da nessuna parte. Certe cose in questo forum non sono cambiate...

Hai ragione...

Anche se non capisco una cosa tu devi avere sempre ragione per principio divino? Si discute ognuno alla sua opinione non c'è nulla di male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una volta che c'era una discussione sensata... :nonnn:

Credo che voglia dire che non si riesce mai ad arrivare ad un compromesso: tutti vogliono sempre avere ragione e non viene mai fatto un passo indietro, nonostante si sia, in alcuni casi, in torto marcio.

Molto spesso io evito di replicare a qualcuno perchè so che non ne vale la pena; a volte puoi portare quante prove vuoi ma se "l'altro" non si smuove dalla sua posizione inflessibile la discussione finisce in un punto morto.

È per questo che a volte accetto di dare ragione all'altro, anche se ragione secondo me non ne ha, per continuare una discussione; altrimenti tutto questo non avrebbe senso.

Per esempio io ora ho cambiato leggermente la mia posizione sull'Udinese perchè molte cose non le sapevo, non credo ci sia nulla da vergognarsi ad ammettere che l'altro ha ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione...

Anche se non capisco una cosa tu devi avere sempre ragione per principio divino? Si discute ognuno alla sua opinione non c'è nulla di male.

Un conto è discutere con una persona seriamente, un altro è farlo con qualcuno legge due parole su 30 scritte. Siccome mi capita sempre con due-tre persone qui dentro, per "coincidenza" tutte protette qui dentro per la loro posizione (ma nelle coincidenze stento a crederci), persone con le quali in altri forum si discute tranquillamente.

E la cosa bella è che capita solo in questo topic. Non so se ancora considerato una zona franca dove certe dinamiche vengono tollerate (cosa per la quale non sono d'accordo ed ho già espresso ciò con Bubba quando ero stato bannato, in quanto giustifica certi comportamenti dentro questo topic).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi cosa non ho letto e avrò il piacere di risponderti (dato che ho letto tutto faticherai a trovare qualcosa icon_mrgreen.gif).

Sul valore di giocatori e sulla loro sostituibilità si può discutere. Sono opinioni. Per me il giocatore X è una sega, per te è forte. Amen, finisce li. Mica mi sono risentito quando anni fa dicevo che Mudingayi messo alla Juve avrebbe giocato come Sissoko (quando Sissoko era all'apice) e tutti qua a darmi conto.

Se tu pensi che sostituire Handanovic sia più difficile che sostituire Sanchez va bene. Quelle sono opinioni. Posso non condividerle

Però se io dico 3 volte che l'Udinese non sarà mai una grande squadra (intendo squadra da lottare costantemente per la Champions) perché è un mercato piccolo con basse disponibilità e potenzialità economiche e tu ignori questa parte, ma continui a dire l'Udinese è una buona organizzazione, è arrivata due anni di fila ai preliminari di Champions e si deve comportare di conseguenza da grande squadra. Se ti sto ripetendo che per competere a certi livelli bisogna spendere e l'Udinese non può farlo (non può farlo manco l'Inter, lo fa con molta difficoltà il Milan, può farlo solo la Juventus, però sempre lontano dal top europeo. Immaginiamoci l'Udinese) perché non argomenti qualcosa su quello che ti sto dicendo e continui a tornare indietro di un passo?

Va bene non essere come il Paganini, però dopo un tot di volte perdo anche la pazienza. Ti stavo rispondendo ma quando ho visto che dovevo ripetere le stesse cose la quarta volta mi sono stufato...

Io non capisco perché qualche utente ci consideri una cricca, poi soprattutto io mettiamoci anche Wanka allora.

Se è più di un utente qualche domanda me la farei. I rapporti tra voi mod sono un conto e non ne entro nel merito, visto che non so le dinamiche. Io parlo di rapporti con gli utenti normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul valore di giocatori e sulla loro sostituibilità si può discutere. Sono opinioni. Per me il giocatore X è una sega, per te è forte. Amen, finisce li. Mica mi sono risentito quando anni fa dicevo che Mudingayi messo alla Juve avrebbe giocato come Sissoko (quando Sissoko era all'apice) e tutti qua a darmi conto.

Se tu pensi che sostituire Handanovic sia più difficile che sostituire Sanchez va bene. Quelle sono opinioni. Posso non condividerle

Però se io dico 3 volte che l'Udinese non sarà mai una grande squadra (intendo squadra da lottare costantemente per la Champions) perché è un mercato piccolo con basse disponibilità e potenzialità economiche e tu ignori questa parte, ma continui a dire l'Udinese è una buona organizzazione, è arrivata due anni di fila ai preliminari di Champions e si deve comportare di conseguenza da grande squadra. Se ti sto ripetendo che per competere a certi livelli bisogna spendere e l'Udinese non può farlo (non può farlo manco l'Inter, lo fa con molta difficoltà il Milan, può farlo solo la Juventus, però sempre lontano dal top europeo. Immaginiamoci l'Udinese) perché non argomenti qualcosa su quello che ti sto dicendo e continui a tornare indietro di un passo?

Va bene non essere come il Paganini, però dopo un tot di volte perdo anche la pazienza. Ti stavo rispondendo ma quando ho visto che dovevo ripetere le stesse cose la quarta volta mi sono stufato...

No occhio, quello ha prestato poca attenzione sei tu.

- Io ho detto che Sanchez è più difficile da sostituire di Handanovic, ma che sostituire un'intero reparto (il centrocampo) è peggio che sostituire un solo giocatore, anche se forte come Sanchez.

- Non ho detto che l'Udinese debba puntare a vincere lo scudetto, ma che avrebbe il potenziale per farlo e questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio sul fronte cessioni. Se quest'anno fanno schifo la valutazione di un Benatia (per citarne uno) si abbasserebbe. Invece di vendere Armero oggi, lo vendi l'anno prossimo tanto quest'anno hai già fatto cassa e con i soldi della Champions (se passi il turno) ti passi in grazie di Dio l'anno. Ed infatti ho detto che se non vendono Armero non ho nulla da criticare.

Come ho detto più volte io non dico che non si possano vendere i giocatori, anzi l'Udinese deve farlo, ma non deve vendersi la squadra intera altrimenti rischia molto.

L'anno scorso non nego di aver tifato udinese, il progetto sembrava interessante e due cessioni all'anno ci stanno. Non possono però vendere Handanovic, Isla, Asamoah, Armero (3/5 del centrocampo), Floro Flores e Torje (sostituto di Floro) [non considero Cuadrado]. Hanno cambiato 5/11 della squadra titolare. È rimasta la difesa (occhio alle possibili partenze di Danilo e Benatia), Pinzi, Basta e Di Natale. Riuscirà il solo Muriel a compensare le partenze?

Ma anche tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

No occhio, quello ha prestato poca attenzione sei tu.

- Io ho detto che Sanchez è più difficile da sostituire di Handanovic, ma che sostituire un'intero reparto (il centrocampo) è peggio che sostituire un solo giocatore, anche se forte come Sanchez.

2 giocatori. I centrocampisti sono 5. Che poi di uno i sostituti li hanno in casa e dell'altro li hanno già presi prima di cederlo (e ripeto che poi bisognerà vederne il rendimento. Può sbagliare anche l'Udinese a scegliere i giocatori, anche se solitamente è la squadra che sbaglia meno valutazioni).

- Non ho detto che l'Udinese debba puntare a vincere lo scudetto, ma che avrebbe il potenziale per farlo e questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio sul fronte cessioni. Se quest'anno fanno schifo la valutazione di un Benatia (per citarne uno) si abbasserebbe. Invece di vendere Armero oggi, lo vendi l'anno prossimo tanto quest'anno hai già fatto cassa e con i soldi della Champions (se passi il turno) ti passi in grazie di Dio l'anno. Ed infatti ho detto che se non vendono Armero non ho nulla da criticare.

Come ho detto più volte io non dico che non si possano vendere i giocatori, anzi l'Udinese deve farlo, ma non deve vendersi la squadra intera altrimenti rischia molto.

Ora dire che una squadra ha le potenzialità (per me non le ha, ma questo è un altro paio di maniche) non significa dire che può puntare a vincere lo scudetto.

Poi perché criticavi il progetto Udinese se Armero non è stato ancora ceduto? Se cedono anche uno tra Armero o Benatia (secondo me ad oggi è più probabile vedere il difensore lontano da Udine) senza comprare un sostituto penso anch'io che stanno esagerando. Però non mi piace fare processi prima che sia commesso il delitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 giocatori. I centrocampisti sono 5. Che poi di uno i sostituti li hanno in casa e dell'altro li hanno già presi prima di cederlo (e ripeto che poi bisognerà vederne il rendimento. Può sbagliare anche l'Udinese a scegliere i giocatori, anche se solitamente è la squadra che sbaglia meno valutazioni).

Ora dire che una squadra ha le potenzialità (per me non le ha, ma questo è un altro paio di maniche) non significa dire che può puntare a vincere lo scudetto.

Poi perché criticavi il progetto Udinese se Armero non è stato ancora ceduto? Se cedono anche uno tra Armero o Benatia (secondo me ad oggi è più probabile vedere il difensore lontano da Udine) senza comprare un sostituto penso anch'io che stanno esagerando. Però non mi piace fare processi prima che sia commesso il delitto.

Quindi alla fine la pensiamo circa alla stessa maniera solo che io sto ragionando per assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi alla fine la pensiamo circa alla stessa maniera solo che io sto ragionando per assurdo.

Non esattamente. Se si guarda solo l'Udinese le posizioni magari sono anche simili. Se si considera la situazione Udinese nel contesto Serie A ed Europa sono abbastanza divergenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'Inter si è mossa benissimo sulla questione Viviano. I portieri per la prossima stagione ce li ha e sta vedendo qual'è l'offerta migliore. A questo punto io preferirei venderlo a titolo definitivo tanto con Handanovic siamo al sicuro per il presente e con Bardi per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è già l'accordo col Palermo, Viviano vuole tornare a Firenze. Manca l'ok dell'Inter che vorrebbe far cassa con una sua cessione all'estero.

Al massimo vi possono dare 4Ml, su dai...

Che ragionamento del cazzo, ma che avete preso l'Inter per la caritas?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...