Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2012


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 917
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come se fosse colpa sua :rolleyes:

Colpa sua è di non aver gestito un campionato dalla nostra parte lo scorso anno.

Ovviamente per il mercato non è colpa sua(anche se il campionato fallito ha "tolto" comunque soldi alle casse del milan), comunque considero Allegri un allenatore super sopravalutato, un pò come valdes come portiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpa sua è di non aver gestito un campionato dalla nostra parte lo scorso anno.

Ovviamente per il mercato non è colpa sua(anche se il campionato fallito ha "tolto" comunque soldi alle casse del milan), comunque considero Allegri un allenatore super sopravalutato, un pò come valdes come portiere.

Guarda che non è che la serie A paghi chissà quanto al vincitore... E, nei premi, il più povero tra i grandi... Il problema principale è la carenza di soldi, di progetti e di rispetto nei confronti del tifoso.

Se zio fester fosse uscito subito dopo aver venduto thiago e ibra a dire "signori, i soldi sono pochi, faremo 2-3 anni a puntare su giovani promesse a basso costo, quando cresceranno guadagneremo una bella squadretta" penso che il tifoso medio si sarebbe messo l'anima in pace.

Invece, dopo l'exploit (a mio dire fortunato) di due anni fa, il milan non ha deciso una strategia seria (vendo pato e compro tevez, anzi no, non vendo pato, anzi non compro tevez, anzi vendo thiago, no non lo vendo, però gli vendo ibra, ma sì, anche thiago, e punto su mexes, ma mexes vendiamolo, portiamo a casa kakà e carvalho, solo kakà, e una prima punta, dzeko, no damiao, no pazzini, poi ze eduardo, però con un provino), sta navigando a vista e secondo me spera nel colpo economico dell'ultima ora.

Oramai però la situazione è pessima. Giocatori con cui far cassa ce ne sono pochi (binho, KP, abate?), giovani su cui ripartire anche (de sciglio, acerbi). Il resto comunque non mi pare abbia quotazioni da dire "vendo lui e rifondo tutto". Senza contare che con l'arrivo di ibra il berlusca si è accollato 5 milioni per 5 anni, e la scure di quei soldi lì rimarrà ancora per altri due anni, e con 5 milioni un buon acquisto in prospettiva te lo fai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se io fossi stato Allegri, dopo la cessione di Ibra e T.Silva, dopo l'incredibile scambio Cassano+8milioni per Pazzini, dopo Ze Eduardo, mi sarei dimesso..

Ha minacciato di farlo, ma una qualunque persona, da esterno, avrebbe detto che allegri era capace di vincere solo perchè thiago silva buttava su il pallone e ibra faceva gol, assist e tutto quello che poteva...

Che sia vero non lo metto in dubbio, ma credo che il toscano abbia avuto un moto d'orgoglio e cerchi di dimostrare che è capace di far girare la squadra... Per me, non ce la farà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha minacciato di farlo, ma una qualunque persona, da esterno, avrebbe detto che allegri era capace di vincere solo perchè thiago silva buttava su il pallone e ibra faceva gol, assist e tutto quello che poteva...

Che sia vero non lo metto in dubbio, ma credo che il toscano abbia avuto un moto d'orgoglio e cerchi di dimostrare che è capace di far girare la squadra... Per me, non ce la farà

Se è per questo, neanche per me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ha minacciato di farlo, ma una qualunque persona, da esterno, avrebbe detto che allegri era capace di vincere solo perchè thiago silva buttava su il pallone e ibra faceva gol, assist e tutto quello che poteva...

Che sia vero non lo metto in dubbio, ma credo che il toscano abbia avuto un moto d'orgoglio e cerchi di dimostrare che è capace di far girare la squadra... Per me, non ce la farà

E perché non è stato così? Allegri è un pessimo allenatore, piaccia o non piaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché non è stato così? Allegri è un pessimo allenatore, piaccia o non piaccia.

Parole sante. Perchè come tanti è:

- attaccato al cadreghino

- vuole dimostrare di essere bravo ma non lo è

Io, al suo posto, avrei chiesto alla società di mettere la faccia sul "progetto". Peccato che nessuno lo farà e allegri, pur rimanendo una persona che mal sopporto, prenderà anche colpe non sue. Se si cambiassero gli obiettivi (cerchiamo di far bene, come va va), allora sì che verrebbe sputtanato in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggevi il mio post di prima è la stessa cosa che penso io: navigano a vista (di un ceco).

La campagna acquisti la si mette giù a maggio-giugno, lasciando un "tesoretto" per qualche affare invitante.

Invece a molti sembra che non sappiano che pesci pigliare, il che per una squadra come il milan è umiliante...

Il "progetto", secondo me, è tirare a campare sperando che lo sceicco-petroldollarista-costruttore-colosso finanziario di turno arrivi e liberi il berlusca da un peso che, oggi come oggi, non può più permettersi (mediaset perde soldi con un ritmo pressochè assurdo).

Non vedi che si sta cercando di ridurre le spese in ogni modo senza reinvestire un centesimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

No, peggio ancora. I debiti del Milan gli servono per ridurre l'utile di fininvest (e magari nascondere un po' di nero) e pagare meno tasse dato che il bilancio del gruppo è unico. Non vende, anche perché stravaluta a 800 milioni la società e nessuno gliela compra a quel prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S: l'anno dell'arrivo di ibra sono state DECUPLICATE (10 milioni di euro) le spese per il settore giovanile, che quest'anno sono state ridotte. Speravano in un anno di avere un parco talenti tipo arsenal?

Non c'è nè programmazione, nè volontà di fare.

Se al presidentisssssssimo gira, allora si punta a champions, campionato, coppa e van dentro i soldi. Se no si punta a vivere decentemente (già quest'anno sarà dura).

2 anni fa: ibra, binho, boateng, cassano

l'anno scorso: miracolo nocerino (ha reso di brutto e poco altro)

quest'anno: via ibra, thiago, cassano, arriva il pazzo (non era da inter, neanche da milan), e acerbi

Rifletti e vedrai che ogni anno è una cosa a sè

Link al commento
Condividi su altri siti

No, peggio ancora. I debiti del Milan gli servono per ridurre l'utile di fininvest (e magari nascondere un po' di nero) e pagare meno tasse dato che il bilancio del gruppo è unico. Non vende, anche perché stravaluta a 800 milioni la società e nessuno gliela compra a quel prezzo

Se è davvero così, pure da tifoso della lazio (anche se sono un hoop nel cuore), c'è da aver paura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto il Milan tiene aperta l'opzione Bojan se Kakà non dovesse arrivare... Eccola la sorpresa di mercato per i tifosi rossoneri (wow :| ); secondo me infatti arriveranno tutti e due come due anni fa per Ibra e Robinho :thumbup:

Guarda che Bojan è forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...