Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2012


emmea90

Messaggi raccomandati

De Jong in volo verso Milano,come già anticipato da qualcun'altro...

buon acquisto...per lo meno ha corsa,fiato e grinta..un po troppo falloso ma tanto utile tatticamente e con grande personalità..

credo che a 4 mln sia un affare,vista anche l'età non troppo avanzata in Italia può maturare ulteriormente.

Con lui e Bojan fatto un bel salto in avanti rispetto a una settimana fa..ma io spero e aspetto ancora per l'ultimo vero grande miracolo..

che bensi non è kakà e nemmeno diarra...il grande miracolo sarebbe sfanculare Mesbah al Toro o al Palermo e prendere un cazzo di terzino sx decente.mi accontento anche di un Dossena! Visto quanto l'ha pagato la Roma,ci fossimo svegliati prima potevamo rendere l'algerino a Zamparini e con poca differenza prenderci un grande come Balzaretti,e ora saremmo stati apposto...

fossi Galliani tenterei di fare un pacchetto dal City magari con Kolarov in prestito,che non credo rimanga a guardare le partite del City dalla panchina e sarebbe pure sprecato...la mossa migliore sarebbe tentare di fare uno sgambettino alla Juve tentando di prendere Peluso dall'Atalanta..i bergamaschi stanno cercando di venderlo perchè han preso Brivio (gran bel terzino promettente) e vogliono cassa,la Juve è ferma finchè non sfancula Ziegler....

a proposito di Ziegler...non so perchè ma ho il terrore che Galliani abbia pensato proprio a lui come mossa last minute dovesse andar via Mesbah,visto che è quello che costa meno...speriamo proprio di no!

Sono d'accordo su tutto tranne sul fatto di prendere un terzino sinistro: Antonini non mi fa schifo, conosce già il modulo e il sistema di gioco, Didac Vila può fare molto bene dopo il grande anno passato all'Espaniol e infine De Scliglio è uno da tenere sott'occhio anche sulla fascia sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 917
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Puoi ridere quanto voi, ma se mi dici che adesso Buffon è più forte di Julio Cesar, Handanovic ed Hart allora vuol dire che vedi un altro calcio :wink:

l'anno scorso buffon è stato meglio dei sopracitati commettendo solo un errore con il Lecce...se poi vuoi impreziosire il valore degli interisti diciamo pure che anche orlandoni e castellazzi sono superiori al numero uno juventino :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo su tutto tranne sul fatto di prendere un terzino sinistro: Antonini non mi fa schifo, conosce già il modulo e il sistema di gioco, Didac Vila può fare molto bene dopo il grande anno passato all'Espaniol e infine De Scliglio è uno da tenere sott'occhio anche sulla fascia sinistra.

De Sciglio lo lascierei a destra, lì può fare veramente la differenza. Su Didac sapete come la penso, se diventa quello che promette di essere sarà un terzino di livello internazionale.

Pure Antonini me lo terrei: ci mette sempre la grinta (che sta scarseggiando ultimamente), non ha i piedi quadrati, e se non ha sfigurato nemmeno contro il Barça...

Certo che, se arrivasse Kolarov, nell'immediato avremmo sicuramente qualcosa in più.

Comunque questa squadra comincia a piacermi: giovane, dinamica, e tecnicamente ottima.

Ci manca un pò di grinta, qualche schema giusto ( :mrgreen: ) e... Merkel (se penso a come lo hanno venduto...fra 2 anni costerà 30 milioni :mellow: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

De Sciglio lo lascierei a destra, lì può fare veramente la differenza. Su Didac sapete come la penso, se diventa quello che promette di essere sarà un terzino di livello internazionale.

Pure Antonini me lo terrei: ci mette sempre la grinta (che sta scarseggiando ultimamente), non ha i piedi quadrati, e se non ha sfigurato nemmeno contro il Barça...

Certo che, se arrivasse Kolarov, nell'immediato avremmo sicuramente qualcosa in più.

Comunque questa squadra comincia a piacermi: giovane, dinamica, e tecnicamente ottima.

Ci manca un pò di grinta, qualche schema giusto ( :mrgreen: ) e... Merkel (se penso a come lo hanno venduto...fra 2 anni costerà 30 milioni :mellow: ).

Non credo tra due anni ma in 5-6 anni sicuramente varrà più di 20 milioni. Ecosa ancor più grave Merkel era un giocatore fondamentale per il modulo milanista.

Sono pazzo se dico che il Milan molto probabilmente arriverà in semifinale di Champions? Con l'aggiunta di De Jong abbiamo trovato l'equilibrio... Se Pato poi riuscirà a trovare continuità sono cavoli per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che gente prendiamo icon_neutral.gif

Credo che stavolta il mercato sia davvero chiuso e che siano solo roumors..ma guarda che se dovesse arrivare Peluso sarebbe un buon acquisto..ha fatto 2 ottimi campionati a Bergamo e ha già avuto 1 convocazione da Prandelli....è superiore sia ad Antonini che a Mesbah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che stavolta il mercato sia davvero chiuso e che siano solo roumors..ma guarda che se dovesse arrivare Peluso sarebbe un buon acquisto..ha fatto 2 ottimi campionati a Bergamo e ha già avuto 1 convocazione da Prandelli....è superiore sia ad Antonini che a Mesbah..

E' appunto Bergamo, io francamente ritengo Antonini migliore, decisamente a Peluso, se proprio si decidesse di prendere un terzino serio(e sarebbe anche l'ora) prenderei Kolarov, che il city lo voleva mandare via, oppure l'alternativa ce l'hai già in casa, metti Emanuelson nel suo ruolo e siamo apposto

Link al commento
Condividi su altri siti

E' appunto Bergamo, io francamente ritengo Antonini migliore, decisamente a Peluso, se proprio si decidesse di prendere un terzino serio(e sarebbe anche l'ora) prenderei Kolarov, che il city lo voleva mandare via, oppure l'alternativa ce l'hai già in casa, metti Emanuelson nel suo ruolo e siamo apposto

Quoto, anche se Emanuelson come terzino lo vedo troppo confusionario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...