Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 917
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Moratti al Milan non lo vende o lo vende al doppio..... sai com'è fatto, no?

Comunque se lo vendeva a 15 milioni al Milan non rubava niente

Si, lo so.. ma vista la situazione dell'ingaggio alto, anche a 10 milioni + bonus lo si strappava..

Mettendomi nei panni di Sneijder, capisco i continui tentennamenti.. si parla pur sempre di un 28enne (quasi 29) all'apice della carriera, che ci va a fare in Turchia?

Inviato

Il Milan è concentrato sull'elezioni, e sta tentando di fare il colpo Kakà, per assicurarsi i voti di tutti i milanisti alle elezioni.. Non vale la pena spiegare il resto, lo si deduce..

Se mi chiedessero di scegliere tra Kakà e Sneijder, io prendo il secondo..

Inviato

Ma al Real cosa interessa avere una minusvalenza? Sinceramente piuttosto che avere uno stipendio di quasi 30 milioni in 2 anni preferisco un costo non monetario in bilancio. Con il prestito sarebbero costretti ad ammortizzare il giocatore ancora 2 anni a quasi 10 milioni all'anno (20 milioni di costo) mentre tenendo il giocatore avrebbero 30 milioni di costo (monetario). Mistero...

Inviato

E' fatta per Wolski, il Siena lo vuole già in prestito..

Vecino si è già allenato..

E Jovetic fuori dalle palle già da ora, per favore, altri 5 mesi non penso di riuscirlo a sorbirmelo.

Inviato

E soprattutto prendi una riserva per sostituire la partenza di Abate per almeno 12 milioni. Un giocatore che può giocare sia a sinistra che a destra è un'ottima riserva...

Inviato

Anelka, insieme a Malouda, è uno dei giocatori a mio avviso più scarsi in circolazione (chiaramente tra le grandi squadre)

Pienamente d'accordo... Ma basta spacciarlo per top player e il gioco è fatto

Inviato

chi l'avrebbe spacciato per top player? Anelka se viene con le motivazioni giuste può fare bene ,anche perchè peggio di Bendter non si può fare,ma sicuramente non è il bomber da 20 goal questo è chiaro