Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2011


Contadorthebest

Messaggi raccomandati

  • Risposte 673
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E allora continuiamo a pensare che il calcio si faccia solo con i grandi nomi...quando i vari robben,ribery,messi erano giovani e sconosciuti avreste mai detto che sarebbero diventati quello che sono ora?! :rolleyes:

Allora prendete Kuba Blachkowskz(e come va avanti... :mrgreen: )

P.S.:vedi video sopra... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da notare il tifoso che sta già esultando per poi mettersi le mani nei capelli :lol:

Il bello è che era Borussia-Friburgo...

Mancava poco alla fine, come si vede sul tabellone il borussia vinceva 2-1, ma al 3°minuto di recupero il Friburgo beccò una traversa, pensa che fine faceva se avesse segnato... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito parlare di Vucinic, Vidal e Pirlo come di fuoriclasse... Ma non mi risulta che qualcuno abbia detto che Giaccherini ed Estigarribia siano grandi campioni. Mi pare che tutti li abbiano definiti come semplici rincalzi in attesa di questo benedetto titolare a sinistra. Che poi la strategia di comprare 3 esterni(per arrivare ai 5-6 che pare voglia Conte) piuttosto che comprarne 1 ed usare, come riserve, ragazzini o adattati possa essere discutibile, è un altro discorso. Io stesso credo che con Martinez(12), Pepe(9), Giaccherini(3 ma di fatto 6) ed Estigarribia(pare che abbiano garantito il riscatto, quindi 5) mi sarei potuto comprare un esterno sinistro da una trentina di milioni, dargli 7-8 milioni l'anno, e a questo punto prendere in più Afellay o Perotti. Tutt'al più, prendere questo Estigarribia ed avere altri 5-6 milioni(Perotti o Afellay) sul "titolare". Bale(per dire), Afellay, Giovinco, Pasquato, Krasic. Abbiamo speso lo stesso e avremo Krasic, Pepe, Giaccherini, Estigarribia e Afellay(o Perotti o Elia o Vargas o boh). Stanno ripetendo lo stesso errore dello scorso mercato e a fine anno avranno un paio di giocatori deprezzati da regalare in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...