Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2011


Contadorthebest

Messaggi raccomandati

Vai su wikipedia scrivi il nome di un qualsiasi attaccante decente e vedi che almeno una volta in carriera ha fatto 30 gol...per un attaccante fare 30 gol in 40-45 partite mi sembra il minimo sindacale... :biggrin: Appunto perfino ibrahimovic e' arrivato a 29 gol in stagione...insomma un po' tutti i grandi attaccanti hanno raggiunto piu' o meno quella cifra..poi a farlo tutti gli anni e' un altro discorso e il campo si restringe a messi e cr ma me interessa uno che riesca a farlo nelle prossime 2-3 stagioni. Insomma per me ci sono piu' giocatori in grado di fare i gol che ha fatto eto o rispetto ai giocatori che andrebbero a sostituire le giocate di sneijder.Bah voglio credere che eto o sia uno che voglia vincere la premier e la champions piuttosto che ndare a fare la star strapagata in un campionato mediocre in una squadra mediocre

Per favore... tra Milito e gli altri c'è un abisso. Gente che non ha fatto la prima vera stagione ad alti livelli a 30 anni e rotti.Toh un interista che grida al campionato mediocre. Guarda che dal 2006 al 2010 era ancora più mediocre di adesso... :rolleyes:

guarda che Elios credo parlasse del campionato russo e del anzhi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 673
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Chiedo perdono, quando ho letto squadra mediocre chissà come mai mi è venuta in mente l'inter :biggrin: :biggrin:

In effetti una volta ripristinato lo status quo prima di calciopoli mediocre è già troppo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore... tra Milito e gli altri c'è un abisso. Gente che non ha fatto la prima vera stagione ad alti livelli a 30 anni e rotti.

Toh un interista che grida al campionato mediocre. Guarda che dal 2006 al 2010 era ancora più mediocre di adesso... :rolleyes:

lo so che tra milito e gli altri c'e' un abisso..non tutti riescono a fare doppietta in finale di champions..(senza usare la mano) :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq 15 li può valere Osvaldo. E' uno dei migliori attaccanti della lLga, tra i primi 10 sicuro, includendo anche le armate del Barca e del Real.

Considerando che lo scorso anno fece una decina di gol.. e CR7 40.. :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore... tra Milito e gli altri c'è un abisso. Gente che non ha fatto la prima vera stagione ad alti livelli a 30 anni e rotti.

Toh un interista che grida al campionato mediocre. Guarda che dal 2006 al 2010 era ancora più mediocre di adesso... :rolleyes:

La prima stagione a 30 anni e rotti. Me l'hanno detto.

Quella sarà stata la prima stagione in una grande squadra (tiè, ti offro anche lo spunto per fare la gag sul concetto di "grande squadra" che in ultima analisi si restringe al Milan).

Per il resto mi pare che Milito di stagioni di alto o altissimo livello ne avesse fatte parecchie anche prima.

Se non è arrivato prima ai vertici è perché ha trovato i Pradè della situazione che di fronte a richieste di 8 milioni per lui preferivano puntare sul John Carew di turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza considerare che 10 gol in Spagna non sono proprio tanti....

Appunto.. era per far notare il divario tra il capocannoniere e Osvaldo.. 20 milioni mi sembrano troppi.. in Italia ha fatto poco e niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma è stato rotto un sacco Osvaldo lo scorso anno. Cmq ne ha fatti 13 in campionato ed uno in coppa mica nulla. Poi è ancora un 86, ci credo che alla fiore faceva panca dietro il Gila aveva 20 anni a dir tanto. Al Bologna, dove andò per 9mln mica nulla, fece male, ma poi si è ripreso. 20mln son troppi decisamente, ma 15 ci stanno, cioè lo aveva pagato 9 il Bologna e alla Fiorentina fece benino (vedi gol in rovesciata all'ultima giornata contro il torino che mando il Milan in Coppa Uefa e la Fiore in CL oppure il gol del 2-3 in rimonta a Torino contro la juve che fece godere i tifosi viola), ma nemmeno cose trascendentali. 12-13 sarebbe il prezzo giusto (quello che ha offerto la Roma), 15 ci possono. Di più è tanto, ma se qualcuno offre di più tanto meglio per l'Espanyol. Cmq ha meno di 25 anni, può ancora migliorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 milioni all'anno per il giocatore e vogliono pagarlo 22 milioni... :biggrin::biggrin: sarebbe il primo giocatore della storia a prendere piu' della sua stessa quotazione

Come al solito non prendiamo occasione per farci prendere in giro...una settimana dall'inizio con ancora tutto il mercato da fare..questa si' che e' programmazione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

20 milioni all'anno per il giocatore e vogliono pagarlo 22 milioni... :biggrin::biggrin: sarebbe il primo giocatore della storia a prendere piu' della sua stessa quotazione

Come al solito non prendiamo occasione per farci prendere in giro...una settimana dall'inizio con ancora tutto il mercato da fare..questa si' che e' programmazione :mrgreen:

Ma quale programmazione hai quando il poco di comprabile sul mercato se lo accapparra un campionato dove ormai le squadre sono indebitate peggio della Lazio di Cragnotti e si reggono sull'ennesimo prestito delle banche e i giocatori hanno 53 milioni di stipendi ancora da ricevere?

In Italia o ci autotuteliamo (es. figc che obbliga a vendere Sanchez e Pastore in Italia) oppure bisogna aspettare il saldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma a me sti russi rompono i coglioni. Cioè stiamo parlando di Eto'o, uno dei 5 giocatori più forti al mondo. Poi non è che sia vecchio, 5 anni bene te li fa ancora. Hai tanti soldi, bene almeno 45 io li voglio. Cavolo uno che non ha dimostrato nulla (ad alto livello) come Pastore, che sarà anche giovane, è stato pagato 42mln! 20 un cavolo. Non mi compro nulla di particolarmente buono a quella cifra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sì ma a me sti russi rompono i coglioni. Cioè stiamo parlando di Eto'o, uno dei 5 giocatori più forti al mondo. Poi non è che sia vecchio, 5 anni bene te li fa ancora. Hai tanti soldi, bene almeno 45 io li voglio. Cavolo uno che non ha dimostrato nulla (ad alto livello) come Pastore, che sarà anche giovane, è stato pagato 42mln! 20 un cavolo. Non mi compro nulla di particolarmente buono a quella cifra.

Top 5 al mondo? :mellow::mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale programmazione hai quando il poco di comprabile sul mercato se lo accapparra un campionato dove ormai le squadre sono indebitate peggio della Lazio di Cragnotti e si reggono sull'ennesimo prestito delle banche e i giocatori hanno 53 milioni di stipendi ancora da ricevere?

In Italia o ci autotuteliamo (es. figc che obbliga a vendere Sanchez e Pastore in Italia) oppure bisogna aspettare il saldo.

Beh prima o poi arrivera' il conto anche per loro evidentmente la diversa tassazione il merchandising lo stadio di proprieta' fanno si' che si crea sta differenza tra le italiane e le big d'europa

Programmazione vuol dire non arrivare a 10 giorni dalla fine del mercato senza avere nessuna idea su chi vendere e su chi comprare.Oltretutto gasperini ha le sue idee strane e gia' ci vuole tempo ad assimilarle se poi gli si consegna la squadra il 31 poi c'e'la sosta ora che lavorano tutti al completo siamo gia' a ottobre...come buttare via i primi 3 mesi insomma

Intanto ieri buone prove dei singoli quasi tutti a parte i soliti noti e un samuel in netta difficolta' contro vucinic mentre come squadra c'e' ancora TANTISSIMO da lavorare soprattutto su sta benedetta difesa a 3 che continua a non convincermi

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa ridere ( :banghead: ) è che i club litigano anche perchè uno pretende 48mln e l'altro gliene vuole dare 47 :| . (ho preso una coppia di cifre a caso)

Ma la cosa che squadre come il Psg,pur spendendo tonnellate di milioni,abbiano raccolto nelle prime 2 giornate di campionato 1 pareggio e una sconfitta! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

PSG, ora l'obiettivo e' Milito

(ANSA) - PARIGI - Un attaccante e un difensore: lo shopping della nuova proprieta' qatariota del Paris Saint-Germain non e' finito. La squadra, che ha racimolato un solo punto nelle prime due partite di campionato, ha bisogno di altri due acquisti importanti. Per l'attacco, la prima scelta sarebbe Diego Milito: Leonardo lo conosce bene e vorrebbe farlo giocare vicino a Pastore. Seconda ipotesi, l'ex madridista Raul. Per la difesa, il nome piu' gettonato e' quello del tedesco Per Mertesacher, del Werder Brema.

Ma sti sceicchi come si fermano? :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...