Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2011


Contadorthebest

Messaggi raccomandati

  • Risposte 673
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cmq Heinze mi sembra prenda nemmeno tanto come ingaggio (forse ho sentito male ma mi pare 600mila e bon). E' un affarone per la Roma, cioè è ancora decente, preso gratis, ha esperienza e può fare tranquillamente il terzo centrale. La Roma per prendere un terzo centrale a livello di Heinze doveva spenderci almeno almeno 5 mln e se era giovane anche quasi 10. Tanto per dire Britos secondo me è più scarso di Heinze, eppure il Napoli ne ha dovuti spender 10, dunque uno così gratis è un affarone alla Van Bommel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Heinze da quello che so potrebbe giocare sia da centrale che da terzino sx per cui dovrebbe essere una buona alternativa per entrambi i ruoli anche se la Roma cerca ancora un centrale,probabilmente con Heinze si è voluto prendere un giocatore di esperienza in grado anche di sostituire J.Angel nel caso in cui questi non si adattasse subito.Per quanto riguarda Britos sono d'accordo,non vale certo tutti quei soldi,se ne trovano a decine di giocatori così spendendo molto meno

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Geovanni dos Santos è forte? L'udinese sembra voglia spendere 8 mln per lui...servono anche un altro centrale difensivo, un centrale di centrocampo ed un esterno...il primo potrebbe essere Mangala, l'esterno potrebbe farlo Neuton (che però dicono sia meglio centrale) ma Mesbah sarebbe soluzione gradita...in mezzo gli obiettivi potevano essere Parolo e Yacob ma dicono costano troppo (che novità), Claudio Sanchez mediano della colombia può essere una buona alternativa...in attacco io comprerei Joel Campbell, Funes Mori non saprei ma probabilmente non serve

aldilà delle critche sulle cessioni io vi garantisco che inler e zapata sono più che sostituibili, sanchez no ma una scelta occurata può far sì di disputare una buona stagione

P.s. Tenete a mente le mie parole: Cavani quest'anno farà molta fatica a ripetersi, anzi penso che non supererà i 12-15 gol se tutto va bene...e non pensate che il napoli faccia belle figure in europa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Geovanni dos Santos è forte? L'udinese sembra voglia spendere 8 mln per lui...servono anche un altro centrale difensivo, un centrale di centrocampo ed un esterno...il primo potrebbe essere Mangala, l'esterno potrebbe farlo Neuton (che però dicono sia meglio centrale) ma Mesbah sarebbe soluzione gradita...in mezzo gli obiettivi potevano essere Parolo e Yacob ma dicono costano troppo (che novità), Claudio Sanchez mediano della colombia può essere una buona alternativa...in attacco io comprerei Joel Campbell, Funes Mori non saprei ma probabilmente non serve

aldilà delle critche sulle cessioni io vi garantisco che inler e zapata sono più che sostituibili, sanchez no ma una scelta occurata può far sì di disputare una buona stagione

P.s. Tenete a mente le mie parole: Cavani quest'anno farà molta fatica a ripetersi, anzi penso che non supererà i 12-15 gol se tutto va bene...e non pensate che il napoli faccia belle figure in europa...

Giovanni Dos santos al Barcellona era molto considerato poi è stato venduto in Inghilterra(e già qui la cosa puzza,il Brca se crede davvero in un giovane difficilmente lo lascia andare a titolo definitivo,vedi Bojan)ma non ha trovato molto spazio

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era così fretta di cacciare Milanetto che l'hanno spedito in Serie B in Svizzera (a Lugano per essere precisi) :lol:

Non toccarmi il Lugano! :mrgreen:

Tanto Preziosi ha in mano le due società, può fare quello che vuole.

Sperando possa finalmente riportare il Lugano nella Super League, sono 3 anni che non si passa per poco. Anche se sarà dura, dato che ci saranno 3 squadre a far Derby, compresa la retrocessa Bellinzona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non toccarmi il Lugano! :mrgreen:

Tanto Preziosi ha in mano le due società, può fare quello che vuole.

Sperando possa finalmente riportare il Lugano nella Super League, sono 3 anni che non si passa per poco. Anche se sarà dura, dato che ci saranno 3 squadre a far Derby, compresa la retrocessa Bellinzona.

Esatto: ha in mano le due società e la fretta di mandarlo via è stata tale da mandarlo nella squadra "satellite".

P.S: Spero per voi che non tenga il Lugano come teneva il Como...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto: ha in mano le due società e la fretta di mandarlo via è stata tale da mandarlo nella squadra "satellite".

P.S: Spero per voi che non tenga il Lugano come teneva il Como...

Lo spero anche io, già abbiamo avuto una crisi pochi anni fa e ne stiamo ancora pagando le conseguenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tevez a un passo dall'Inter, o almeno così dicono... ingaggio intorno ai 9 milioni di euro. Questo fa si che un big li davanti deve partire... Milito sembra il nome più probabile, si parla di un suo ritorno al Genoa, staremo a vedere...

Secondo me cmq la miglior campagna acquisti la sta facendo la Juventus... ha preso Arturo Vidal, che vedrete diventerà un grandissimo giocatore. Ottimo l'innesto di Lichtsteiner... Buono Ziegler, Pirlo penso sia arrivato quasi al capolinea invece... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E nel frattempo il PSG, ieri vincente nel triangolare di Innsbruck contro Innsbruck appunto e Roma per 3-0, dopo aver acquistato Menez e Leonardo, prende anche Sissoko per 8 milioni e fa un'offerta al Santos di 40 milioni per Ganso...

L'anno scorso con il solo Nenè hanno sfiorato la champions quest'anno si giocano la ligue1 e la vittoria della coppa europa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sinceramente non so quanto sia attendibile il risultato del triangolare di ieri,la Roma giocava con tante seconde linee e primavera,gli unici titolari erano Totti,J.Angel,Pizarro e Cassetti peraltro fuori ruolo e poi non so quanti miglioramenti possano portare in squadra Menez e Cissokho perlomeno in campo europeo

Link al commento
Condividi su altri siti

E nel frattempo il PSG, ieri vincente nel triangolare di Innsbruck contro Innsbruck appunto e Roma per 3-0, dopo aver acquistato Menez e Leonardo, prende anche Sissoko per 8 milioni e fa un'offerta al Santos di 40 milioni per Ganso...

L'anno scorso con il solo Nenè hanno sfiorato la champions quest'anno si giocano la ligue1 e la vittoria della coppa europa...

Sti sceicchi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...