Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2011


Contadorthebest

Messaggi raccomandati

  • Risposte 673
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

E noi abbiamo più del triplo delle vostre Champions e al mondo siamo secondi solo al real come appeal ma non è questo il punto. Il punto è giustificare un mercato fallimentare col passato convincendosi di essere ancora una grande squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

E noi abbiamo più del triplo delle vostre Champions e al mondo siamo secondi solo al real come appeal ma non è questo il punto. Il punto è giustificare un mercato fallimentare col passato convincendosi di essere ancora una grande squadra.

Ammetto che attualmente non siamo proprio una grande squadra,ma da qui a chiamare "fallimentare"un mercato con l'acquisto di aguero ce ne vuole!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

1) E' da vedere se la Juve prende Aguero. Al momento non è certo

2) Aguero è inferiore per dirla tutta sia a Eto'o dell'Inter sia a Pato, Ibra e Robinho del Milan, ok che l'attacco juve fa pena ma è dietro che stanno messi peggio

3) Il fatto che nessuna big sia sul giocatore dovrebbe far pensare no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) E' da vedere se la Juve prende Aguero. Al momento non è certo

2) Aguero è inferiore per dirla tutta sia a Eto'o dell'Inter sia a Pato, Ibra e Robinho del Milan, ok che l'attacco juve fa pena ma è dietro che stanno messi peggio

3) Il fatto che nessuna big sia sul giocatore dovrebbe far pensare no?

1)Non è certo,ma è probabile

2)Matri,uno dei componenti del penoso attacco della juve,ha fatto più gol sia di ibra,sia di pato,e sia di robinho,e solo un gol in meno di eto'o.Poi sarà il prossimo campionato a dire se Aguero è inferiore a quei giocatori citati da te.

3)C'era anche il Real Madrid su Aguero,ma poi,visti i noti problemi,non se ne è fatto nulla.Tra l'altro ci hanno fatto un pensierino anche Chelsea e Barcellona.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

1)Non è certo,ma è probabile

2)Matri,uno dei componenti del penoso attacco della juve,ha fatto più gol sia di ibra,sia di pato,e sia di robinho,e solo un gol in meno di eto'o.Poi sarà il prossimo campionato a dire se Aguero è inferiore a quei giocatori citati da te.

3)C'era anche il Real Madrid su Aguero,ma poi,visti i noti problemi,non se ne è fatto nulla.Tra l'altro ci hanno fatto un pensierino anche Chelsea e Barcellona.

Essere forti non è questione di quanti gol si fanno, altrimenti Di Natale è il più forte attaccante Italiano... se però siete convinti voi. Con Aguero la Juve al massimo insidia il 3° posto al Napoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora bisogna fare lo stesso discorso per sanchez(valore 50 milioni):50 milioni è stato pagato buffon!E tutti noi sappiamo chi è gianluigi buffon!!! :smilie_daumenpos:

Trovami dove ho parlato di Sanchez e dell'esattezza della sua valutazione. Un altro visionario...

Buffon è stato il miglior portiere fino al 2001. Poi è stato soppiantato prima da Dida, poi da Cech, infine da Casillas ma è sempre stato protetto dalla stampa amica Italiana.

Mi sono perso il periodo in cui Dida e Cech (e mettiamoci anche J.Cesar come dicevano molti giornalisti) sono stati migliori di Buffon...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buffon è stato il miglior portiere fino al 2001. Poi è stato soppiantato prima da Dida, poi da Cech, infine da Casillas ma è sempre stato protetto dalla stampa amica Italiana.

:shock: ...spero tu stia scherzando! :smilie_daumenpos: !!!!Vorresti comparare a Buffon:Dida,ottimo portiere

per qualche anno e poi solo papere;Cech,buon portiere ma non un campione;Casillias,stesso discorso per Cech,non è che sia un fenomeno.E poi forse non ti ricordi il Buffon del mondiale 2006,quello dell'era moggi,e quello dei primi 2 anni del tentativo di rinascita juventina.Per quanto riguarda la stampa italiana neanche ti rispondo,dico solo di andarti a rileggere i giornali dell'estate 2006,quando buffon veniva attaccato da tutti i giornali per un suo presunto coinvolgimento nel calcio-scommesse.

Caro Emmea anche le cavolate hanno un limite! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovami dove ho parlato di Sanchez e dell'esattezza della sua valutazione. Un altro visionario...

Mi sono perso il periodo in cui Dida e Cech (e mettiamoci anche J.Cesar come dicevano molti giornalisti) sono stati migliori di Buffon...

Infatti ho scritto quel post perché parlando di aguero non hai parlato di sanchez!

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: ...spero tu stia scherzando! :smilie_daumenpos: !!!!Vorresti comparare a Buffon:Dida,ottimo portiere

per qualche anno e poi solo papere;Cech,buon portiere ma non un campione;Casillias,stesso discorso per Cech,non è che sia un fenomeno.E poi forse non ti ricordi il Buffon del mondiale 2006,quello dell'era moggi,e quello dei primi 2 anni del tentativo di rinascita juventina.Per quanto riguarda la stampa italiana neanche ti rispondo,dico solo di andarti a rileggere i giornali dell'estate 2006,quando buffon veniva attaccato da tutti i giornali per un suo presunto coinvolgimento nel calcio-scommesse.

Caro Emmea anche le cavolate hanno un limite! :thumbup:

E tra l'altro hai citato tutti nomi che non rappresentano nemmeno 1/10 di colui che è stato l'unico vero rivale di buffon:Oliver Kahn.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Trovami dove ho parlato di Sanchez e dell'esattezza della sua valutazione. Un altro visionario...

Mi sono perso il periodo in cui Dida e Cech (e mettiamoci anche J.Cesar come dicevano molti giornalisti) sono stati migliori di Buffon...

Dida le annate 2003/04 e 2004/05, sopratutto i due euroderby. Andateveli a rivedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Buffon è stato il più continuo tra i grandi portieri di questo decennio: Dida è durato qualche anno, Cech dopo un anno a livelli eccezionali non è più il migliore, Casillas sempre stato molto continuo ma comunque lo ritengo una spanna sotto Buffon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Casillas vale tranquillamente Buffon, è campione di tutto ed è 4 anni che la fifa lo mette in porta nella Top 11...

:banghead::banghead::banghead:

Ripeto ancora una volta che casillas è un ottimo portiere dal rendimento costante ma di parate eccezionali e salvapartita da lui non ne ho viste molte.Se la fifa lo mette nella top 11 è perché,a differenza di buffon,gioca in una squadra come il Real che bene o male è sempre ai vertici d'Italia e d'Europa.Prova a mettere Casillas in porta alla juve poi mi dici chi è il più forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Casillas ora? Fa meglio di Buffon. Ora come ora Buffon ha avuto un calo enorme, non è nemmeno tra i primi 5 italiani.

Storari ad esempio ora è meglio ma alla Juve non l'han capito.

Ricordati che Buffon è dovuto star 7 mesi fuori,e comunque la sua parte l'ha fatta.Vatti a rivedere partite come Cesena-Juventus,Juventus-NapoliJ o Juventus-Chievo.E dire che non è nemmeno tra i primi 5 italiani mi sembra eccessivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ricordati che Buffon è dovuto star 7 mesi fuori,e comunque la sua parte l'ha fatta.Vatti a rivedere partite come Cesena-Juventus,Juventus-NapoliJ o Juventus-Chievo.E dire che non è nemmeno tra i primi 5 italiani mi sembra eccessivo.

Storari, Abbiati, Julio Cesar, Marchetti, De Sanctis, Sirigu in questo momento sono meglio di Buffon. Ora come ora è in netto declino, ha un ingaggio pesante e non vale più di 5 milioni. Mi ricordo molte più partite in cui è stato storari a salvare la juve con parate quelle sì difficili come contro la Roma. Ma dopotutto è difficile lasciarsi alle spalle il mito del passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...