Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2011


Contadorthebest

Messaggi raccomandati

  • Risposte 673
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma smettila te con quest'atteggiamento da saccente superiore del cavolo..

ovvio che era una provocazione...per me ( e per il dizionario anche,fino a prova contraria) chi non vince è un perdente...gli allenatori che fanno sfracelli,prodezze,gioco scintillante,calcio champagne,ma arrivano sempre secondi..mi stanno sulle balle,e idem chi se li difende con la giustificazione "però,per la squadra che aveva in mano,la faceva pure giocar bene,poi è arrivato terzo"..sarà che io non sono interista,quindi sono abituato a vincere....100 mila volte meglio il calcio obsoleto e lento di Ancelotti,che con una squadra di gente a fine carriera e fuori forma si porta a casa una champions partendo dai preliminari,piuttosto che un inglese presuntuoso o uno argentino semi-depresso che predicano calcio spettacolo,fanno i miracoli,incantano i (propri) tifosi ma hanno palmares e bacheca più vuoti del cervello di Zequila e gli unici trofei che collezionano sono le lettere di esonero delle società che hanno allenato.

Grazie anche a Cuper ed Hodgson,oltre che a Simoni,Castellini,Lucescu e compagnia bella,mi son divertito per svariati anni,ma di gusto..ho l 'impressione che un altro ciclo di grasse risate a crepa pelle sta per cominciare... :smilie_daumenpos:

Io saccente superiore? Ma se sei te quello che dice boiate e poi le vuole far passare come verità rivelate, senza che nessuno possa dire il contrario, argomentando al contrario tuo. Di parole del Signore c'è già una, basta ed avanza. Dei tuoi dogmi non me ne faccio nulla...

Sarà che io tifo Cagliari e quegli allenatori (Cuper firmerei col sangue) li vorrei sulla mia panchina, altro che i Giampaolo e gli Allegri iperpompati dai media che non sanno fare nulla e che mi son sorbito per anni.

Ed avresti più di dieci anni rispetto a me. Ne dimostri dieci in meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io saccente superiore? Ma se sei te quello che dice boiate e poi le vuole far passare come verità rivelate, senza che nessuno possa dire il contrario, argomentando al contrario tuo. Di parole del Signore c'è già una, basta ed avanza. Dei tuoi dogmi non me ne faccio nulla...

Sarà che io tifo Cagliari e quegli allenatori (Cuper firmerei col sangue) li vorrei sulla mia panchina, altro che i Giampaolo e gli Allegri iperpompati dai media che non sanno fare nulla e che mi son sorbito per anni.

Ed avresti più di dieci anni rispetto a me. Ne dimostri dieci in meno...

E lo stabilisci te quando una cosa è una boiata?o è una boiata perchè te non sei d'accordo?

fino a prova contraria sei te che quando ho definito Cuper e Hogson dei bidoni,hai fatto il simpatico con la risatina e hai detto che non POTEVO parlare perchè avevo avuto Terim come allenatore..se è cosi figurati quanto possa parlare uno che ha avuto Sonetti,Ballardini,Arrigoni,Materazzi,Giorgi e Bisoli !

Link al commento
Condividi su altri siti

con la squadra che ha, l'Aston Villa dovrebbe essere una squadra di media classifica almeno :|

Sì ma AY7 è praticamente già dello United e Downing facilmente andrà al Liverpool. Poi i soldi incassati li sperpereremo malamente pagando 10mln un portiere paperone come Forster, una vagonata di soldi un difensore solo fisico come Dann (per formare la coppia Dunne-Dann, specializzata in danni difensivi), altri milioni per uno spaccagambe tutto rissa come Ferguson, quando avevamo già Reo, che se ne andrà gratis. Insomma a McLeish piacciono sti giocatori solo fisico e il mercato verrà fatto in quella prospettiva. Quindi finiremo male, anche perchè McLeish non è il tipo che dà spazio ai giovani, che da noi sono ottimi (Albrighton, Clark, Bannan, Lichaj, Baker...). Spero almeno che riesca a trattenere Warnock, che vederlo andar via in sconto sarebbe deprimente. Già aver visto Sidwell andar via a gennaio al Fulham per poco più del prezzo di una ferrari è stato deprimente. Cmq sia attendiamo gli sviluppi, certamente "Mr.5-4-1" non mi convince per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, nn proprio. Aveva un accordo da tempo con l'Athletic, tant'è che ha detto no anche alla Roma. Io non direi cha ha snobbato l'inter, ha semplicemente avuto un pò di coerenza e ha mantenuto la parola data. Che poi l'Athletic non è una squadretta, per un allenatore deve anche essere affascinante allenare una squadra del genere, i cui giocatori sono tutti baschi e vengon quindi il 90% dalla cantera. Cmq non è certo, cioè ha l'accordo con un tizio che dovrebbe essere eletto presidente il 7 luglio, ma se eleggono un altro resta a piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bielsa ha rifiutato l'Inter per l'Athletic Bilbao

il Corriere dello Sport venerdi mattina pubblicava il maxi-titolone in prima pagina sostenendo che fosse praticamente fatta per Mihajlovic..ma il serbo ha poi smentito in serata categoricamente..

comunque sia,eccetto quello di Capello che da almeno 10 anni ogni volta che l'Inter cambia allenatore viene nominato ma non ci va mai e non ci andrà manco stavolta,i nomi che sento sono alquanto imbarazzanti...da Bielsa a Sinisa,passando per Gasperini,Ranieri e Delio Rossi;

apparte l'ironia,fossi un interista inizierei seriamente a preoccuparmi..specie quando si legge in continuazione che Eto'o e Snijder non si considerano certi di restare a Milano,e visto e considerato che sta finendo giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

il Corriere dello Sport venerdi mattina pubblicava il maxi-titolone in prima pagina sostenendo che fosse praticamente fatta per Mihajlovic..ma il serbo ha poi smentito in serata categoricamente..

comunque sia,eccetto quello di Capello che da almeno 10 anni ogni volta che l'Inter cambia allenatore viene nominato ma non ci va mai e non ci andrà manco stavolta,i nomi che sento sono alquanto imbarazzanti...da Bielsa a Sinisa,passando per Gasperini,Ranieri e Delio Rossi;

apparte l'ironia,fossi un interista inizierei seriamente a preoccuparmi..specie quando si legge in continuazione che Eto'o e Snijder non si considerano certi di restare a Milano,e visto e considerato che sta finendo giugno.

Merito per lo scudetto a parte, non mi pare che sulla tua panchina ci sia un nome più celebre di quelli che hai citato..

Sul resto il tempo ci dirà qualcosa, inutile ridere o piangere sul niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non ha stravinto, anzi. Nella parte finale di campionato comunque i punti li ha fatti, dove li ha persi è stato tra ottavi e quarti che ha affrontato anche Leonardo. Poi se roma - samp ed Inter - barça vengono arbitrate come si deve l'inter vince solo la coppa italia ma è un altro discorso.

La verità è solo una, anche se gli interisti non la possono accettare. La squadra 2010 era frutto di annate eccezionali di giocatori mediocri (Pandev, Milito, Thiago Motta) e un Milan rinforzato non è competitivo per questa inter. L'inter di mou contava anche su un campionato meno competitivo. Con questo milan, che pecca qualcosa in europa ma in campionato non ha sbagliato un colpo se la giocherebbe alla pari.

A sentir parlare di campionato regalato dall'inter da chi è convinto che questa rosa valga i risultati ottenuti nel 2010 mi vien da ridere.

E' inutile che ti arrampichi sugli specchi come sempre..

Ah "La verità è solo una" (cit) forse sara quella di casa tua :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente gli unici che si stanno arrampicando sugli specchi sono quelli del mini-triplete quest anno. :)

Non capisco il nesso con quello detto prima.. cmq chiamalo come ti pare, 3 coppe nella stagione appena finita sono arrivate..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma lo vedete che Mourinho vi ha deviato mentalmente? Conta il numero di trofei non la loro quantità, fa niente se siete stati umiliati in campionato da noi e in champions dallo Schalke 04 (che non è il tottenham, è peggio ancora).

Siete talmente incoerenti che avete anche il coraggio di parlare dopo che volevate la testa di chi di quei trofei ve ne ha fatti vincere 2/3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Merito per lo scudetto a parte, non mi pare che sulla tua panchina ci sia un nome più celebre di quelli che hai citato..

Sul resto il tempo ci dirà qualcosa, inutile ridere o piangere sul niente..

il merito per lo scudetto non è a parte,c'è ,e per questo non è un nome imbarazzante come Ranieri,che uno scudetto gia vinto l'è andato a perdere contro la Sampdoria 2 anni fa ed è attualmente disoccupato non per scelta,ma poichè esonerato..tanto per citarne uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

il merito per lo scudetto non è a parte,c'è ,e per questo non è un nome imbarazzante come Ranieri,che uno scudetto gia vinto l'è andato a perdere contro la Sampdoria 2 anni fa ed è attualmente disoccupato non per scelta,ma poichè esonerato..tanto per citarne uno.

veramente Ranieri si è dimesso non è stato esonerato

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente Ranieri si è dimesso non è stato esonerato

si vabbè-..formalmente ed inevitabilmente...fattostà che nelle ultime 5 stagioni,solo in due è riuscito a fare un campionato intero!in 2 è stato esonerato/dimesso,in una è subentrato in corsa per raggiungere una salvezza..

negli ultimi anni i risultati migliori che ha ottenuto sono stati il secondo posto e la coppa italia,esattamente gli stessi di Leonardo in 5 mesi all'Inter.

comunque stamattina il Corriere insisteva su Sinisa,riportando addirittura un ipotetica formazione della "sua" Inter e sostenendo che Delio Rossi avrebbe già dichiarato di essere felice di andare a Firenze...ma resta la smentita di Sinisa di ieri..quindi qualcosa non quadra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma AY7 è praticamente già dello United e Downing facilmente andrà al Liverpool. Poi i soldi incassati li sperpereremo malamente pagando 10mln un portiere paperone come Forster, una vagonata di soldi un difensore solo fisico come Dann (per formare la coppia Dunne-Dann, specializzata in danni difensivi), altri milioni per uno spaccagambe tutto rissa come Ferguson, quando avevamo già Reo, che se ne andrà gratis. Insomma a McLeish piacciono sti giocatori solo fisico e il mercato verrà fatto in quella prospettiva. Quindi finiremo male, anche perchè McLeish non è il tipo che dà spazio ai giovani, che da noi sono ottimi (Albrighton, Clark, Bannan, Lichaj, Baker...). Spero almeno che riesca a trattenere Warnock, che vederlo andar via in sconto sarebbe deprimente. Già aver visto Sidwell andar via a gennaio al Fulham per poco più del prezzo di una ferrari è stato deprimente. Cmq sia attendiamo gli sviluppi, certamente "Mr.5-4-1" non mi convince per nulla.

Un altro po' e c'è lo scambio di serie coi cugini :stelle: prendere il loro ultimo allenatore non mi sembra il massimo e Forster... l'ho visto nel terzo Old Firm di campionato ed era qualcosa di penoso, felice che gli Hoops se ne liberino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Veramente il campionato è stato perso di 6 punti non di 4. Ma è nei confronti diretti e in generale quelli con le big che si è vista la differenza. L'inter con le prime 6 se non 7 ha fatto un punto solo fuori casa, quello biscottato a Napoli. Il Milan ha fatto 12 punti su 12 con le prime tre, cosa che nemmeno Mourinho e Mancini erano riusciti a fare. Se poi non volete vedere la differenza EVIDENTE tra le due squadre nella stagione passata meglio per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema allenatore e' secondario per vincere il campionato in italia..se rimanessero tutti e arrivasse tesser o ballardini sarei tranquillo lo stesso... :biggrin:

Cmq fra tutti quelli in lizza io personalmente scelgo mihailovic

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter-Capello: 24 ore per il sì

Moratti ha scelto, il nodo è la Fa

Svolta importante in casa Inter sul fronte allenatore. Massimo Moratti ha rotto gli indugi e ha dirottato tutti i suoi sforzi su Fabio Capello, tecnico già inseguito dai nerazzurri nelle scorse stagioni. Il numero uno del club di corso Vittorio Emanuele ha avuto un primo contatto con l'attuale ct della nazionale inglese e ottenuto da lui la disponibilità a trattare. L'ultimo ostacolo da superare è quindi la resistenza della Fa.

Il problema, in questo senso, è semplicissimo. L'Inghilterra è in piena bagarre nella corsa alla qualificazione agli Europei del 2012 e, un po' a sorpresa, si trova a fare i conti con un Montenegro che non molla e sembra del tutto deciso a complicare la vita agli inglesi fino all'ultima giornata. In questo senso cambiare ora la guida tecnica potrebbe essere un rischio. La Fa, quindi, ha bisogno per lasciar partire Capello di un sostituto tecnicamente all'altezza e, soprattutto, benvoluto da critica e tifosi. Il nome buono per mettere tutti d'accordo è Redknapp che il Tottenham potrebbe concedere ad interim (quindi doppio incarico, squadra di club e nazionale), ma nessuno in federcalcio ha ancora accennato la questione ai diretti interessati. Ergo, tocca aspettare che ciascuno scopra sul tavolo le proprie carte.

Nel frattempo, però, l'Inter e Moratti hanno giustamente la necessità di risolvere la questione in tempi strettissimi. Dovesse infatti andare male con Capello il numero uno dei nerazzurri non vuole trovarsi a dover scegliere il tecnico per la prossima stagione in poche ore e, quindi, esige una risposta immediata o quasi. Il che, tradotto, significa 24 ore, forse 36, ma non di più. Basterà questo tempo a Capello per risolvere la grana Fa e dare il suo ok a Moratti? Mistero.

Di certo da domani la questione allenatore sarà a un altro punto di svolta. O avremo la fumata bianca per Capello oppure Moratti dovrà dirottare le sue attenzioni altrove. Il presidentissimo vuole un uomo di prima fascia. In corsa, quindi, resterebbero eventualmente Hiddink (però impegnato con la nazionale turca), Spalletti (blindatissimo dallo Zenit) o Luis Van Gaal, unico libero da impegni. Gli altri, da Mihajlovic a Gasperini non possono far altro che aspettare il loro momento.

sportmediaset.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...