Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 623
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
non mi dire che non ti sei accorto che c'è una nuova schermata delle opzioni grafiche? :shock:

Ah quella :mrgreen: .

Vabbeh, modifichi i colori e basta :shock: .

Io ho messo illuminazione al massimo, ma fra 1 e l'altra non cambia molto.

P.S. Ci impiega una vita a uppare le immagini png

Inviato

Altri screen.

CARRARA-MONTALCINO

inizia lo sterrato

pcm0008.jpg

PARTE DAMIANO

pcm0009v.jpg

E non lo ferma più nessuno!

pcm0010.jpg

pcm0011.jpg

Inviato

eccezionale la gestione del tempo.

In cima al grappa, inizia a piovere!

Il primo a farne le spese è il nostro damiano :nonnn:

pcm0003u.jpg

la strada si bagna realisticamente

pcm0002w.jpg

IN CIMA AL GRAPPA NEVICA :shock:

pcm0001t.jpg

Inviato
a proposito, fuoco sulla questione strade :65:

i ciclisti finalmente non stanno più in centro strada.

Si spostanoa destra a sinistra, all'interno o all'esterno a seconda delel curve.

Inviato
L'anti Aliasing è quel filtro che riduce le scalettature nei bordi degli oggetti poligonali.

Se priovi un gioco senza AA, vedrai che i bordi dei personaggi, degli oggetti... di tutto, è frastagliato, da delle piccole scalettature. LAA le smussa, le arrotonda e ai livelli più alti le elimina quasi del tutto.

Il motion blur è quell'effetto (che io odio) che simula la velocità.

C'è una specie di sfocamento ai bordi, che /teoricamente) dovrebbe dare uns enso di moviimento e velocità maggiore.

In quest6a immagine è attivato il blur. Vedi che i bordi sono sfumati?.

fcs9-7.jpg

Grazie Ciro sei stato fantastico, ora solo più una domanda, forzando le opzioni grafiche il gioco mi dovrebbe girare meglio? Qual e la sua funzione? Grazie ancora :ave:

Inviato
a proposito, fuoco sulla questione strade :65:

Ti riferisci al variare del tempo, e quindi al variare delle condizioni della pista, anche a corsa iniziata?

Inviato
Non c'è più la compenetrazione dei poligoni?

(Sarebbe un sogno!ma mi sembra strano!)

Quella c'è ancora

Inviato
Cambia la larghezza della strada tra montagna e paese?

Quella c'è sempre stata. Solo che si fiondavano in 20 uno affianco all'altro nelle strettoie.

Certo che se Leo fosse più preciso a dire quale dei due filoni ha azzeccato farebbe un piacere :lol:

Inviato

premetto che sto per cambiare pc anche se, dopo aver passato tutto quello vecchio col compressore e tolto 5 kili di polvere che lo surriscaldava ora va molto bene, questo 10 gira meglio del precedente e anche i caricamenti sono piu veloci.

Inviato
premetto che sto per cambiare pc anche se, dopo aver passato tutto quello vecchio col compressore e tolto 5 kili di polvere che lo surriscaldava ora va molto bene, questo 10 gira meglio del precedente e anche i caricamenti sono piu veloci.

mi sa che devo fare pure io la stessa operazione :lol:

Inviato

in effetti spero che, oltre la grafica, sia cambiato anche il gameplay... perchè per me il 2009 con i dettagli medio-alti gira bene e la grafica è buona... ma se vedo orrori ciclistici: tipo big che scattano a 70 km, tutti in pianura, dal traguardo come succedeva nella tappa dell'Tourmalet l'anno scorso :shock: vado da Cyanide e glielo tiro dietro :laugh: