Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

rga ho due domande:

1a ma i ciclisti under 23(quelli della classifica) come si fanno a prendere sia al 2008, che al 2009

2a domanda io ho il gioco 2009 installato sul pc se lo metto in una pen drvie e lo metto in un altro pc il gioko funziona????

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 805
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

1 i ciclisti che sono nella classifica under 23 come si fanno a prendere

ripongo la prima domanda inoltre ho un altro rpoblema che non riesco a risolvere: come si vede il save, per piacere, lo potete spiegare passo per passo...

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene quello che intendi,basta che mandi lo scout nella zona a cui appartiene il corridore a cui sei interessato,poi è lo stesso scout,con il tempo, a trovarti i corridori in automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

domanda? come funzionano i punteggi continental e nel pro Tour...?? cioè come vengono suddivisi i piazzamenti in termini di punteggio..quante squadre salgono nel pro tour? 2...e quindi 2 retrocedono=???...

Grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono andato a casa di un amiko e ho isto ke poteva mettere la risoluzione 1680......co un monitor da 20 pollici mi pare strano ke con un bravia da 32 arrivo solo a 1024......tutti gli altri gioki i vedo a 1380

nn potete prorpio aiutarmi

grazie

cmq nella pr tour vanno due e retrocedono 2

Link al commento
Condividi su altri siti

rga ho due domande:

1a ma i ciclisti under 23(quelli della classifica) come si fanno a prendere sia al 2008, che al 2009

2a domanda io ho il gioco 2009 installato sul pc se lo metto in una pen drvie e lo metto in un altro pc il gioko funziona????

grazie in anticipo

Per il 2008 puoi essere furbo e prendi i corridori guardando cliccando sul loro profilo quando ti arrivano i risultati delle corse, mentre per il 2009 devi per forza scoutarli

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono andato a casa di un amiko e ho isto ke poteva mettere la risoluzione 1680......co un monitor da 20 pollici mi pare strano ke con un bravia da 32 arrivo solo a 1024......tutti gli altri gioki i vedo a 1380

nn potete prorpio aiutarmi

grazie

cmq nella pr tour vanno due e retrocedono 2

se è una domanda la risposta è si...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono tornato :) mi avevano regalato il gioco per la laurea (luglio) e forse riuscirò a giocarci solo ora,siccome sono un po indietro mi dite al volo le cose che devo scaricare per giocare?

1.database real names?

2.patch varie?

3.packs vari editors ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono tornato :) mi avevano regalato il gioco per la laurea (luglio) e forse riuscirò a giocarci solo ora,siccome sono un po indietro mi dite al volo le cose che devo scaricare per giocare?

1.database real names?

2.patch varie?

3.packs vari editors ecc

Su PCM.daily trovi tutto, l'utima patch (la 1.0.3.3), molti database e pack (storici, nomi reali, aggiornati al 2010) io ti consiglio in particolare il PCMdaily2010DB, trovi anche numerosi editor e altri tool. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su PCM.daily trovi tutto, l'utima patch (la 1.0.3.3), molti database e pack (storici, nomi reali, aggiornati al 2010) io ti consiglio in particolare il PCMdaily2010DB, trovi anche numerosi editor e altri tool. :smilie_daumenpos:

ok grazie.

e con windows 7 ci sono problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricato il daily, ma non vi sembra un po pochino 74 in montagna a ricco'?

Bah, bisogna sempre tenere conto che era un dopato, ci sono comunque altri valori un po' " soggettivi", sei quindi libero di cambiare quelli che ti sembrano sbagliati.

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno ucciso gli equipaggiamenti con il pack,sono tanti tutti con bei disegnini ma hanno le stesse caratteristiche: ogni pezzo vale 48 sia in salita che in pianura che a crono ed inoltre con la squadra appena creata mi ritrovo gia con tutti gli equipaggiamenti comprti ad inizio gioco...peccato far morire cosi un aspetto carino di cym,se ci fosse la possibilità tengo il pack ma rimetterei gli equip originali

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che hanno messo tutti al massimo perchè erano un bufala,cioè stelletta in più o in meno in contribuivano al gioco

in più li hanno messi tutti già aquistati poichè nella realta sono le marche delle biciclette che pagano le squadre e non viceversa :wink:

e una cosa che si fa in tutti i pack

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che hanno messo tutti al massimo perchè erano un bufala,cioè stelletta in più o in meno in contribuivano al gioco

in più li hanno messi tutti già aquistati poichè nella realta sono le marche delle biciclette che pagano le squadre e non viceversa :wink:

e una cosa che si fa in tutti i pack

una delle 3-4 cose che avevo testato come comprato erano gli equipaggiamenti (avevo provato solo quello da pianura) poi avovo provato l'accelerezazione la resistenza l'FTR e l'infuenza delle caratteristiche in base a piccole pendenze del tracciato (1%-2%-3%-4%)

cmq provando il miglior equip da pianura (mi sembra era 52) contro il peggiore (circa 24) fra due ciclisti identici notai una differenza ben visibile a favore del ciclista che aveva buon equip da pianura,non credo sia una bufala.

Questo credo sia l'unico modo per capirlo perchè notare la differenza di una stelletta fra due ciclisti diversi magari con stati di forma diversi e' praticamente impossibile

come sei arrivato a questa conclusione?

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto x favore! il gioco mi va sempre in crash e torna a windows ogni volta che faccio una tappa in 3d. a volta me le fa concludere 1 o 2 di seguito, ma a volte mi va di continuo in crash sulla stessa tappa portandomi a simularla x andare avanti.

Io ci gioco su Windows 7, è un problema cio'? ho letto che bisogna mettere la compatibilità con il service pack 1 o 2, l'ho fatto mettendola con il 2 (xke' con l'1 non ce l'ho, mi da al massimo sp3)...niente da fare, persiste l'errore!

Ho installato sia la patch 1.0.0.3 ke il PCMdaily10DB. Ho aggiornato i driver della scheda video (ati radeon 5750 hd) che della scheda madre (pentium r dual core E6300 2,8 Gh), ho messo le directx 11....non so piu' che fare, so disperato, sto gioco è l'unico il quale gioco e nn posso utilizzarlo...aiutatemi almeno voi se potete!

Grazie mille

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...