Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Se faccio il buco faccio il solito schema ma fai conto che ai -15 uso il pallino per mettere lo stopper vicino al velocista,quando si può segurie cioè -11,9 la prima cosa che faccio è mettere lo stopper allo sprinter prova

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 805
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Domanda sullo sviluppo dei giovani.

La quantità di corse disputate influisce sullo sviluppo delle caratteristiche?

Mi è parso di capire che nella prima stagione un giovane deve disputare al massimo circa 20 gare.

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sullo sviluppo dei giovani.

La quantità di corse disputate influisce sullo sviluppo delle caratteristiche?

Mi è parso di capire che nella prima stagione un giovane deve disputare al massimo circa 20 gare.

Grazie!!

c'è chi dice che massimo può fare una 40ina di giorni di gare, ma c'è chi dice che è una cavolata e che i giorni di gara non influiscono

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai "mantieni posizioni" regolare lo sforzo non funziona, perchè il computer non ne tiene conto, ma cerca di farti mantenere quella posizioni, anche con il rischio di far arrivare i battiti spesso e volentieri a più di 190 (per questo in salita si usa SEMPRE il pallino con lo sforzo). Quindi tu imposti lo sforzo quando usi il la freccia col pallino.

oddio, io ho visto che se lascio "mantieni posizioni" e abbasso lo sforzo dal 50 preimpostato ad un valore tra 5-10 e 30 (a seconda delle caratteristiche) al ciclista diminuiscono sensibilmente i battiti e rimane in gruppo...ad ogni modo ho fatto tesoro dei vostri preziosi insegnamenti, ora sono alla decima tappa del giro e Pellizzotti ha già vinto 3 tappe ed indossa maglia rosa,viola e verde :D

sulle volate coi velocisti invece ancora devo migliorare...Bennati mi ha corso finora solo la Milano-Sanremo per cui non posso giudicarlo, ma con Fischer penso di aver raccolto tutti i piazzamenti possibili dal secondo al ventesimo posto senza mai vincere :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sullo sviluppo dei giovani.

La quantità di corse disputate influisce sullo sviluppo delle caratteristiche?

Mi è parso di capire che nella prima stagione un giovane deve disputare al massimo circa 20 gare.

Grazie!!

i giorni di gara influiscono solo sulla condizione.. riguardo lo sviluppo non c'entrano.. è gia programmata dal PC..

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sullo sviluppo dei giovani.

La quantità di corse disputate influisce sullo sviluppo delle caratteristiche?

Mi è parso di capire che nella prima stagione un giovane deve disputare al massimo circa 20 gare.

Grazie!!

In effetti con Martin Velits ho fatto più di 20 corse e adesso è cresciuto a crono

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda sull sviluppo dei giovani:

la scelta dell'allenatore secondo voi incide solo sulla velocità con cui aumentano i valori oppure anche sul valore massimo raggiunto?

grazie!!!

No il valore massimo raggiunto non dipende dall'allenatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè diventano forti Malacarne,Buts,i fratelli Velits,Ginanni,Capecchi,Uran,Dekker,Lokvist,Ciolek,Andy Schleck,Gesink,Guarnieri,Nibali,Rasmus Guldhammer,Phinney,Van Geffen :D ,Vermeltfoort cmq sono molti

@ale:meglio se li licenzi perchè a fine stagione non si allenano e quindi ciullano soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...