Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Non so se è il posto esatto ma dovrei fare una domanda. Se all'inizio stagione ho messo un livello per la difficoltà MANAGERIALE troppo alto, e lo vorrei cambiare a stagione in corso lo posso fare??? Grazie

Allora nn si puo fare niente??? Nemmeno con l'hannes? Chesso alzare la fiducia degli sponsor o qualcos altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 805
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho letto qui sul forum (e in parte anche nel libretto delle regole) che non bisogna sovraccaricare i giovani ciclisti di giorni di corsa all'interno di una stagione...si rischia di vedere crollare il loro potenziale

qual è il massimo di giorni di corsa che devono fare a stagione i giovani corridori per non perdere il loro potenziale?

e fino a che età è valido questo ragionamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

..altre domande da botta e risposta:

1) a fine stagione ho avuto, per molti corridori, un preoccupante calo nella skill montagna. alcuni, dopo essere migliorati, sono addirittura scesi al di sotto del loro livello di partenza (ad es.,Capecchi è a 68, Lokvist 70...)..da che può dipendere? dal fatto che nei mesi precedenti avevo fatto fare un paio di stage in questa skill (cosa che non farò mai più, i livelli salgono troooppooo in fretta)...spero che tornino al più presto almeno almeno ai loro livelli! :(

2) quanto posso stimare a livello di punti una stellina di potenziale? circa 3? ad es., se ho un corridore con 63 in pianura e 5 stelle potenziale, posso ipotizzare che riesca ad arrivare sui 78?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

per i giovani se li sovvracarichi non calano in prestazioni dato che i valori futuri si decidono all'inizio della carriera

mmm...però la cosa è proprio strana: Capecchi parte da 72 in montagna, dopo un paio di stage fatti a distanza di tempo arriva ad un massimo di 76, dopodichè mi crolla a 68. idem Lokvist, che parte da 73, arriva a 77 e crolla a 70, e altri 4-5 che hanno ricevuto lo stesso trattamento..

non è che il vantaggio di crescere molto rapidamente dopo lo stage ha come contro il fatto di calare drasticamente a distanza di tempo? io sapevo che l'effetto dura qualche settimana, ma che addirittura calassero al di sotto del loro livello di partenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ricordo che in pcm08 durante la gara era possibile aprire un'interfaccia in cui comparivano tutti i nomi dei ciclisti partecipanti alla gara..è ancora possibile in pcm09??..perchè non riesco a trovarla..

Grazie :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...