Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

ragazzi un'aiuto, volevo spostare Simoni alla Lampre tramite l'editor database del gioco ma non ci riesco, potreste spiegarmi passo passo cosa devo fare? grazie in anticipo

1) Scaricati il Cleditor

2) Apri il db con il Cleditor

3) Ricerca Simoni

4) doppio click su Simon ed entri nella sua schermata

5) Selezioni LAMPRE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 805
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per ora ho scaricato un semplice realnames db e mi ci trovo bene !

Quello che mi dà fastidio è che non esiste un manuale tradotto in italiano per il gioco,ma solo in inglese :(

Sapete com'è...ero rimasto a CYM06,adesso ho acquistato il 09 e mi sono accorto che ci sono parecchied opzioni in più,anche durante la corsa...

Sapete se per caso è disponibile da qualche parte un manuale in italiano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, gioco per la seconda volta a pcm...peò non ho capito molto sulla gestione di una gara...come si gestisce il pannello di controllo in bsso a sinistra?cioè i tasti che funzione hanno?e il cosiddetto pallino?a che valore va messo x scattare?

SCUSATE X LE TANTE DOMANDE...NON so se era già stato spiegato...se era fià stato fatto chiedo perdono e mi date il link....GRAZIE!

biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pannello in basso a sinistra serve per decidere che comandi dare al singolo ciclista!

Quindi se per esempio vuoi fare scattare un tuo atleta, primo lo devi selezionare cliccando sul suo pannello a sinistra, e poi scegli il comando ATTACCO

I comandi servono per attaccare, seguire un attacco, sprintare, seguire un altro atleta allo sprint (utile per fare il treno), mantenere la posizione, tirare e andare di pallino, ossia andare al ritmo che si vuole indipendentemente dal gruppo...molto utile sul pavè ed in salita

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pannello in basso a sinistra serve per decidere che comandi dare al singolo ciclista!

Quindi se per esempio vuoi fare scattare un tuo atleta, primo lo devi selezionare cliccando sul suo pannello a sinistra, e poi scegli il comando ATTACCO

I comandi servono per attaccare, seguire un attacco, sprintare, seguire un altro atleta allo sprint (utile per fare il treno), mantenere la posizione, tirare e andare di pallino, ossia andare al ritmo che si vuole indipendentemente dal gruppo...molto utile sul pavè ed in salita

Ero partito con il livello di difficoltà medio..forse mi conviene facile per imparare giusto? :tongue:

Nn so quando scattare o per esempio mandare un uomo in fuga e tirare per tutta la fuga... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazziho un problema gioko con un tv bravia da 32 pollici e normalmente uso la risoluzione 1360 x 768 sul gioko posso usare però solo 1024 x 768 m potete aiutare nn so ke fare devo cambiare qualke parametro _?? vorrei giokare con una risoluzione più alta grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi volevo chiedere un aiuto, perche nelle tappe di montagna con piu cime da scalare sono veramente una pippa

mi potete consigliare come affrontarle ?

sono arrivato al giro del 2010 e il mio miglior corridore ( in assenza di nibali che si e infortunato durante il romandia ) ha 75 in montagna e devo tentare di arrivare tra i primi 3 posti

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi volevo chiedere un aiuto, perche nelle tappe di montagna con piu cime da scalare sono veramente una pippa

mi potete consigliare come affrontarle ?

sono arrivato al giro del 2010 e il mio miglior corridore ( in assenza di nibali che si e infortunato durante il romandia ) ha 75 in montagna e devo tentare di arrivare tra i primi 3 posti

Che corridore e che squadra hai preso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi volevo chiedere un aiuto, perche nelle tappe di montagna con piu cime da scalare sono veramente una pippa

mi potete consigliare come affrontarle ?

sono arrivato al giro del 2010 e il mio miglior corridore ( in assenza di nibali che si e infortunato durante il romandia ) ha 75 in montagna e devo tentare di arrivare tra i primi 3 posti

mi sa che è impossibile...comunque usa il pallino....e prova una fuga lunga in una tappa di montagna....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo Luis Leon Sanchez :cry2: ( cmq sono al 2011 che sono alla seconda stagione con il dayli ) non mi e salito di una virgola in montagna :banghead:

Guarda io il Giro con lui l'ho vinto, ma quello del 2009 con la crono delle 5 terre dove ho guadagnato tantissimo, secondo me devi attaccare in tappe di media montagna, e guadagnare tutto a crono. Ovviamente nelle tappe difficili devi difenderti con il pallino, oppure attaccare in discesa, l'attacco da lontano te lo consiglio solo se stai messo male in classifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazziho un problema gioko con un tv bravia da 32 pollici e normalmente uso la risoluzione 1360 x 768 sul gioko posso usare però solo 1024 x 768 m potete aiutare nn so ke fare devo cambiare qualke parametro _?? vorrei giokare con una risoluzione più alta grazie

Dovrebbe essere quella massima del gioco la 1024, quindi non credo che può aumentarla. Una domanda per te: Ma non ti stanchi a giocare con una tv da 32 pollici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...