Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 805
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sicuramente è stato già chiesto, ma c'è un modo per far funzionare l'alt+tab o simili, per tornare al desktop mentre si sta giocando?

Ho trovato la risposta nelle FAQ del Daily2010, basta disattivare i video iniziali nelle opzioni grafiche...

:smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando si offfre un contratto ad un giovane trovato con l'osservatore c'è la clausola "stagista" sapete a cosa si riferisce? sul manuale non è citata

colgo l'occasione per fare un up.. e poi:

vorrei abbassare il coefficente dell'evoluzione delle caratteristiche ad inizio partita e portarlo da 0,5 a 0 per avere un evoluzione piu' lenta dato che un giovane preso ad inizio partita in un anno tra 19 e 20 anni mi e' balzato a 78 MON con un manager medio 7/10.

vorrei sapere l'evoluzione delle caratteristiche rallenta solo per i miei ciclisti o anche per quelli delle squadre del computer?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di lasciarlo standard quando inizi una carriera..quindi non spostare niente lascialo come lo trovi 0,5/0,6 se non sbaglio

l avevo lasciato a 0,5 ma un ciclista mi ha fatto 69-78 in MON in un solo anno con un allenatore medio

mi sembra un po eccessivo, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

l avevo lasciato a 0,5 ma un ciclista mi ha fatto 69-78 in MON in un solo anno con un allenatore medio

mi sembra un po eccessivo, sbaglio?

ci sono ciclisti che crescono velocemente succede anche nella realtà(contador,cunego,valverde) e altri che crescono più lentamente,nella carriera di fra70 un suo ciclista ha raggiunto il massimo a 28-29 anni mentre uno già a 24 competeva per il tour

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sarebbe così gentile da darmi il link/file per il manuale di PCM? Grazie :wink:

quest'anno hanno rifatto la versione cartracea dovresti trovarlo nella scatola;cmq non ti perdi niente il manuale di cym non ha mai spiegato grandi cose,apprendi molto piu qua che sul manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche io volevo farmi stilare un programma di allenamento per il mio team sky:

- vorrei un programma per wiggins per farli vincere la vuelta;

- lovkist (non so se si scrive così),vorrei farli fare tirreno, romandie, e giro. E poi essere in forma anche per la vuelta per farli fare il gregario a wiggins;

- un programma per bosson hagen per farli fare la parte delle classiche e anche il giro d'italia

- un programma per gerrans, per le classiche e anche per le classiche di fine stagione

Grazie mille a tutti !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche io volevo farmi stilare un programma di allenamento per il mio team sky:

- vorrei un programma per wiggins per fargli vincere la vuelta;

- lovkist (non so se si scrive così),vorrei fargli fare tirreno, romandie, e giro. E poi essere in forma anche per la vuelta per fargli fare il gregario a wiggins;

- un programma per bosson hagen per fargli fare la parte delle classiche e anche il giro d'italia

- un programma per gerrans, per le classiche e anche per le classiche di fine stagione

Grazie mille a tutti !!!!!

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...