Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 805
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Compra gasparotto.. Ottimo in collina - nel protour - e discreto in volata..
Anche secondo me meglio Gasparotto ... :smilie_daumenpos:

Eh troppo tardi...hanno firmato subito per altre squadre Continental più rinomate della mia ed io ho deciso di puntare sui giovani e comprare Phinney,Oss,Sicard e Giannetti... :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho letto che facendo fare troppe gare si può far bruciare del potenziale (le stellette) ai giovani.

Non sono riuscito a trovare da nessuna parte come farli sviluppare al meglio. Come si fa? Quanti gg di gara devono fare? Conta il periodo in cui li fanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho letto che facendo fare troppe gare si può far bruciare del potenziale (le stellette) ai giovani.

Non sono riuscito a trovare da nessuna parte come farli sviluppare al meglio. Come si fa? Quanti gg di gara devono fare? Conta il periodo in cui li fanno?

devi selezionare l'allenamento specifico per il corridore :wink: naturalmente inizialmente non hai un budget enorme quindi ti devi arranggiare un pò,comunque il limite massimo è di 60giorni dopo questo periodo la forma cala.

Riguardo al potenziale dei giovani diciamo che è già impostato dal DB il limite :wink: quindi non rischi di bruciarlo pure se corre 50/60 giorni :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!! sono nuovo e non sn anc molto capace a giocare!! qualcuno sa dirmi se in questo forum c'è magari una specie di guida che posso leggere per imparare un po?? grz 1000!!! :bannana_guitar:

Prova a guardare le prime pagine di codesta storia nella quale vi sono degli ottimi consigli..

http://www.cycling-manager.it/forum/index....showtopic=10813

Link al commento
Condividi su altri siti

devi selezionare l'allenamento specifico per il corridore :wink: naturalmente inizialmente non hai un budget enorme quindi ti devi arranggiare un pò,comunque il limite massimo è di 60giorni dopo questo periodo la forma cala.

Riguardo al potenziale dei giovani diciamo che è già impostato dal DB il limite :wink: quindi non rischi di bruciarlo pure se corre 50/60 giorni :wink:

Nel manuale del gioco, a pagina 21, è scritto:

Days raced: This shows the number of days that your rider has raced, so far, during the season.

Keep a close eye on this value. A rider who takes part in too many races will see his maximum

race fitness drop away. Worse still, young riders, who have too long a season, may actually burn

out and lose forever the potential that they once showed.

Quindi, o i giovani vanno "risparmiati" un po', o il manuale dice il falso. QUale dei due?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Nel manuale del gioco, a pagina 21, è scritto:

Days raced: This shows the number of days that your rider has raced, so far, during the season.

Keep a close eye on this value. A rider who takes part in too many races will see his maximum

race fitness drop away. Worse still, young riders, who have too long a season, may actually burn

out and lose forever the potential that they once showed.

Quindi, o i giovani vanno "risparmiati" un po', o il manuale dice il falso. QUale dei due?

Secondo me l'importante è che non superi 50/60 giorni. Meglio se ne corre sui 40-50.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...