Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi :smilie_daumenpos: .... volevo sapere come si fa per cambiare squadra perchè personalmente penso sia stufevole giocare sempre con lo stesso team.La cosa strana è che nelle versioni precedenti di pro cycling ricevevi offerte dalle altre squadre, nel 2009 nn ci riesco nel senso che nn mi viene proposto.Come posso fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 805
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A voi quanto ci mette a caricare la corsa in 3d perchè a me ci mette tantissimo e nn so se è colpa del mio pc o è colpa del gioco a voi quanto ci mette in minuti circa?

a me circa 30 secondi con dettagli al massimo tranne quelli degli spettatori a 1 però ho appena cambiato scheda video... prova ad abbassare i dettagli :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda forse un po da noob per uno che stava per arrivare in finale :mrgreen: (e poi da coglione si è ritirato per protestare).

Vi è mai capitato di mettere a tirare un ciclista al 75-85% 8per far selezione) con il comando "tirare a lungo" e vedere che il ciclista si porta davanti ma non fa il forcing?

Mi è successo molte volte anche nelal mia carriera. Ho tanti corridori al 76-77-78 in montagna, e li faccio tirare a modi us postal per scremare il gruppo e poi attaccare con il capitano.

Molte volte ne piazzo uno davnati, ha ancora 3/4 di barra gialla, rossa e verde. lui si porta in testa ma una volta arrivato le sue pulsazioni non superano i 155-60.

Così facendo sida a puttane una strategia di "demolizione" :mrgreen: .

Anche se li metto a pallino si rifiutano di tirare. Poi, dopo 4-5 km, senza alcun apparente motivo si rimettono ad andare come dovrebbero.

Bug? sbaglio io qualcosa? SUCCEDE SOLO A ME?

Up per la terza volta :mrgreen:

Non capisco se non vedete la domanda o non sapete rispondere :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è un modo per sapere dal calendario della carriera quali cronometro sono individuali e quali a squadre?

Io l'ho scoperto ieri :mrgreen:

Nelle linee delle gare orizzontali (quelle nella parte bassa dello shermo) bisogna vedere com'è fatto l'orologio delle gare a cronometro.

Quando è nitido è una cronometro individuale, quando invece è leggermente sfocato (un leggero senso di movimento, di velocità) è una crono a squadre.

L'effetto però è quasi impercettibile :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho scoperto ieri :mrgreen:

Nelle linee delle gare orizzontali (quelle nella parte bassa dello shermo) bisogna vedere com'è fatto l'orologio delle gare a cronometro.

Quando è nitido è una cronometro individuale, quando invece è leggermente sfocato (un leggero senso di movimento, di velocità) è una crono a squadre.

L'effetto però è quasi impercettibile :|

Ah ok grazie...

Per il tuo problema, io l'ho usata poche volte quella tattica (mi piace usare squadre piccole :mrgreen: ), ma i gregari hanno sempre fatto il loro dovere...Addirittura con un 68 in montagna mettendolo a tirare al 90%,anche se devo dire che era il giro dell'Austria e quindi la concorrenza era abbastanza scarsa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Up per la terza volta :mrgreen:

Non capisco se non vedete la domanda o non sapete rispondere :rolleyes:

anche a me succede ma è il gameplay di PCM che è così in effetti, ed è stato più volte sottolineato da Fra, i gregari in salita non sevono a un tubo (soprattutto in quelle con pendenze elevate) convienze metterne uno a pallino moderatemente e il capitano, sempre col pallino, protetto da un gregario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
salve a tutti. scusate la domanda magari stupida, ma quale stage di preparazione dovrei usare per rinforzare un velocista?

non ce ne sono :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)

non dovrei farla qui questa domanda ma comunque...

non riesco a mettere una foto nel mio profilo e quando provo mi dice upad fallito cosa vuol dire???

ah e come si fa a cambiare nome? :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
evidentemente chi c'è stato non lo sa e chi non c'è stato non può sapere che lo vuoi sapere...

p.s. rompi più endo

cosa vuol dire rompi più endo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...