Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi :smilie_daumenpos: .... volevo sapere come si fa per cambiare squadra perchè personalmente penso sia stufevole giocare sempre con lo stesso team.La cosa strana è che nelle versioni precedenti di pro cycling ricevevi offerte dalle altre squadre, nel 2009 nn ci riesco nel senso che nn mi viene proposto.Come posso fare??

• Risposte 805
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Ma è vero che se faccio degli stage di allenamento al momento salgono i valori poi crollano ancora di più che all inizio?

A me tornano com'erano prima dello stage... :thumbup:

Inviato

A voi quanto ci mette a caricare la corsa in 3d perchè a me ci mette tantissimo e nn so se è colpa del mio pc o è colpa del gioco a voi quanto ci mette in minuti circa?

Inviato
A voi quanto ci mette a caricare la corsa in 3d perchè a me ci mette tantissimo e nn so se è colpa del mio pc o è colpa del gioco a voi quanto ci mette in minuti circa?

a me circa 30 secondi con dettagli al massimo tranne quelli degli spettatori a 1 però ho appena cambiato scheda video... prova ad abbassare i dettagli :wink:

Inviato
C'è qualcuno che può rispondere alla mia domanda per favore??Quella su come cambiare team...

Mi sembra che non si può cambiare team... :dubbio:

Però non sono sicuro

Inviato

Ma c'è un modo per sapere dal calendario della carriera quali cronometro sono individuali e quali a squadre?

Inviato
Domanda forse un po da noob per uno che stava per arrivare in finale :mrgreen: (e poi da coglione si è ritirato per protestare).

Vi è mai capitato di mettere a tirare un ciclista al 75-85% 8per far selezione) con il comando "tirare a lungo" e vedere che il ciclista si porta davanti ma non fa il forcing?

Mi è successo molte volte anche nelal mia carriera. Ho tanti corridori al 76-77-78 in montagna, e li faccio tirare a modi us postal per scremare il gruppo e poi attaccare con il capitano.

Molte volte ne piazzo uno davnati, ha ancora 3/4 di barra gialla, rossa e verde. lui si porta in testa ma una volta arrivato le sue pulsazioni non superano i 155-60.

Così facendo sida a puttane una strategia di "demolizione" :mrgreen: .

Anche se li metto a pallino si rifiutano di tirare. Poi, dopo 4-5 km, senza alcun apparente motivo si rimettono ad andare come dovrebbero.

Bug? sbaglio io qualcosa? SUCCEDE SOLO A ME?

Up per la terza volta :mrgreen:

Non capisco se non vedete la domanda o non sapete rispondere :rolleyes:

Inviato
Ma c'è un modo per sapere dal calendario della carriera quali cronometro sono individuali e quali a squadre?

Io l'ho scoperto ieri :mrgreen:

Nelle linee delle gare orizzontali (quelle nella parte bassa dello shermo) bisogna vedere com'è fatto l'orologio delle gare a cronometro.

Quando è nitido è una cronometro individuale, quando invece è leggermente sfocato (un leggero senso di movimento, di velocità) è una crono a squadre.

L'effetto però è quasi impercettibile :|

Inviato

Purtroppo non so rispondere :mrgreen:

Inviato
Io l'ho scoperto ieri :mrgreen:

Nelle linee delle gare orizzontali (quelle nella parte bassa dello shermo) bisogna vedere com'è fatto l'orologio delle gare a cronometro.

Quando è nitido è una cronometro individuale, quando invece è leggermente sfocato (un leggero senso di movimento, di velocità) è una crono a squadre.

L'effetto però è quasi impercettibile :|

Ah ok grazie...

Per il tuo problema, io l'ho usata poche volte quella tattica (mi piace usare squadre piccole :mrgreen: ), ma i gregari hanno sempre fatto il loro dovere...Addirittura con un 68 in montagna mettendolo a tirare al 90%,anche se devo dire che era il giro dell'Austria e quindi la concorrenza era abbastanza scarsa...

Inviato

anche a me succede ma è il gameplay di PCM che è così in effetti, ed è stato più volte sottolineato da Fra, i gregari in salita non sevono a un tubo (soprattutto in quelle con pendenze elevate) convienze metterne uno a pallino moderatemente e il capitano, sempre col pallino, protetto da un gregario...

Inviato
Scusate è possibile scegliere quali squadre far partecipare ad una corsa??

quando selezioni corse a tappe poi devi cliccare su personalizzato selezionare la corsa e metterci le squadre :smilie_daumenpos:

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato
salve a tutti. scusate la domanda magari stupida, ma quale stage di preparazione dovrei usare per rinforzare un velocista?

non ce ne sono :banghead:

Inviato

non dovrei farla qui questa domanda ma comunque...

non riesco a mettere una foto nel mio profilo e quando provo mi dice upad fallito cosa vuol dire???

ah e come si fa a cambiare nome? :smilie_daumenpos:

Inviato

fate aposta a non rispondermi?????????????????????????????????????????????????????????????

Inviato
evidentemente chi c'è stato non lo sa e chi non c'è stato non può sapere che lo vuoi sapere...

p.s. rompi più endo

cosa vuol dire rompi più endo?