Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 805
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho grosse difficoltà a 5km dall'arrivo, dove in 35 tappe, ho raggiunto solamente un secondo e un sesto posto. Vorrei sapere come mi devo comportare verso la fine riguardo a:

-Scatto;

-Volata;

-Gel energetico.

In collina, montagna e pianura. Grazie mille.

Ah un'altra cosa: in una gara, degli avversari mi hanno chiesto di collaborare. Ma cosa significa esattamente, o meglio, come lo posso mettere in pratica? Posso farlo anche con la mia squadra?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

in una gara, degli avversari mi hanno chiesto di collaborare. Ma cosa significa esattamente, o meglio, come lo posso mettere in pratica? Posso farlo anche con la mia squadra?!?!?

Gli avversari di solito ti chiedono di collaborare in fuga:quando mandi uno dei tuoi in fuga è buona norma farlo tirare(usando il comando tirare brevemente),in particolare se vuoi che questa vada in porto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avrei un problemino, senza rendermene conto ho ingaggiato troppi ciclisti e ora che sono passato alla stagione successiva la mia spesa è ben al disopra del mio budget, di questo passo a fine mese sarò sicuramente licenziato, c'è un modo per poter rimettere a pari le spese o devo abbandonare la carriera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi sistemare qualcosa, attraverso l'hannes ad esempio puoi togliere qualche ciclista, ma solo modificandone anche il contratto, ti anticipo che non è facile, potresti cambiare il budget. Però ovviamente non so ora perfettamente la situazione economica, quindi ti posso dire queste cose in linea di massima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...