Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 805
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

anche se non è la sezione giusta ho scoperto una cosa eccezzzziunale di PCM :shock2:

andando sui crediti, cliccando rotellina e poi click col sinistro...viene fuori una scritta click me......clikkandoci sopra viene fuori un giochino :shock2: , non sapevo di sta roba, volevo chiedervi se la sapevate anche voi???? :dubbio:

......o magari sono l'unico pirla che non lo sapeva :lol:

io lo sapevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho difficoltà a modificare i programmi di allenamento.Mi spiego:partendo da quelli preimpostati(Giro 01,Tour 01,classics,roubaix,sprinters ecc. ecc.),li adatto alle esigenze dei miei corridori e dei miei obiettivi.

Quando arriva il momento di salvare i programmi,mi continua a dire "programma non corretto".Siccome ci ho perso parecchio tempo dietro,controllando scrupolosamente di non aver fatto errori nel selezionare le varie barre colorate,mi chiedevo se questo problema fosse stato riscontrato in precedenza.

Si accettano suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si grazie per la segnalazione...era la fase decrescente che non era apposto

scusate l'inutilità dei miei post.

non era inutile pensa che ci ho messo mezz'ora a capire cosa non andava nei miei programmi

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non è la sezione giusta ho scoperto una cosa eccezzzziunale di PCM :shock2:

andando sui crediti, cliccando rotellina e poi click col sinistro...viene fuori una scritta click me......clikkandoci sopra viene fuori un giochino :shock2: , non sapevo di sta roba, volevo chiedervi se la sapevate anche voi???? :dubbio:

......o magari sono l'unico pirla che non lo sapeva :lol:

ke spastisco :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se cambio nome e maglia ad una squadra e sovrascrivo sullo stesso database , poi mi apparirà nella modalità carriera che sto facendo con quel database o devo comunque riniziare di nuovo?

Grazie ..

no il nome lo devi modificare sul save se lo modifichi sul db devi ricominciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volrevo sapere come si fa a cambiare la squadra del manager xchè nelle precedenti versioni riuscivo a cambiare squadra,ma orann so come fare xchè mi sn stufato di stare alla liquigas.... :biggrin: .Potete dirmi qualcosa al riguardo??

Puoi cambiare solo se ti esonerano o fallisci

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...