Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

si... ma il primo anno è molto difficile con una piccola squadra essere licenziati, poi man mano che cresce d'importanza lo sponsor chiede sempre di più e quindi e più difficile soddisfarlo.

La pecca è che ti avvertono solamente il 31 dicembre...

Spero di essere stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 805
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Solitamente il primo anno è facile fallire, poi man mano questa possibilità cade e subentra la possibilità di essere licenziato, ti consiglio di scegliere obiettivi realistici e non fidarti troppo delle tue capacità nella scelta degli sponsor secondari, perchè una foratura, un infortunio o la scarsa condizione può compromettere la gara del tuo capitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ben tornato sobrano :lol:

cmq devi abbassare i dettagli. A me non crasha mai in single.

ciao Bubba XD, quali detagli dici? anti aliasing oppure quelli come boschi ,pubblico ecc?

tu a quanti li hai messi? io li ho al massimo dato che la scheda regge bene sono tutti a 3-4

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Bubba XD, quali detagli dici? anti aliasing oppure quelli come boschi ,pubblico ecc?

tu a quanti li hai messi? io li ho al massimo dato che la scheda regge bene sono tutti a 3-4

quello è il motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono ancora certo perchè non ho fatto ancora un numero sufficente di gare ma sembra che basta abbassare di 1 punto i dettagli del pubblico e tutto il resto puo' essere tenuto al massimo,ma vi faccio sapere più tardi perchè 7 gare senza crash puo rientrare nella casualità e non essere correlato al fatto di aver abbassato il dettaglio pubblico.. a dopo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai il beta tester di PCM10?

non ho tempo mi sto specializzando all'universita' e ho pochissimo per giocare.

Cmq per quanto riguarda i crash abbassando di 1 punto il dettaglio del pubblico sono sceso da circa 15 crash ad 1 solo quindi è evidente che c'è correlazione fra maxare il pubblico e i crash,ora ho tolto il secondo punto e ne ho tolto 1 ai boschi per vedere se sono i responsabili di quel singolo crash. cmq ora e' giocabile.

p.s. avete testato su cosa influisce precisamente il gel energizzante?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho tempo mi sto specializzando all'universita' e ho pochissimo per giocare.

Cmq per quanto riguarda i crash abbassando di 1 punto il dettaglio del pubblico sono sceso da circa 15 crash ad 1 solo quindi è evidente che c'è correlazione fra maxare il pubblico e i crash,ora ho tolto il secondo punto e ne ho tolto 1 ai boschi per vedere se sono i responsabili di quel singolo crash. cmq ora e' giocabile.

p.s. avete testato su cosa influisce precisamente il gel energizzante?

con il gel recuperi un pò di barra gialla,sempre se i battiti non sono troppo alti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ciao Bubba XD, quali detagli dici? anti aliasing oppure quelli come boschi ,pubblico ecc?

tu a quanti li hai messi? io li ho al massimo dato che la scheda regge bene sono tutti a 3-4

mettili a 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Attacchi in Discesa!

con calstrom un misero 74 in collina e al livello difficile sono stato con molta molta fatica dietro al gruppetto basso garzelli ecc e altri 78-79.Sulla cima mi sono sganciato di qualche metro ma è bastato lanciare un attacco in discesa con poca barra gialla e un valore DIS=63 e con poco piu di 8km,ho vinto con 1 minuto di vantaggio??!!

non è proprio una bella cosa questa: mi aspetto di vincere gare al tour o al giro con corridori non molto forti facendo solo attacchi in discesa... cosa mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora salvala sul tuo pc poi vai su www.tinypic.com (clicca)

poi clicchi su scegli file e scegli la userbar che precedentemente avevi salvato sul pc

poi clicchi su carica ora e vedrai che ti escono 4 codici... copia il secondo ed incolla la scritta nello spazio della firma andando nelle opzioni del pc.

ed il gioco è fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

testata la barra delle volate.

si consuma a tutti con la stessa velocità quindi come lo scorso anno l'accelerazione non serve a nulla per le volate se non in quei rari casi (a me non e' ancora mai capitato) che si arriva ai 3km a lanciare lo sprint con un minimo pezzettino di barra rossa avanzata grazie ad un alta accelerazione,

viceversa la l'accelerazione serve per gli attacchi o per i momenti che si tira a tutta durante la tappa perche ti fa risparmiare un po di rossa in modo analogo di come la grinta fa per la gialla

va benissimo un effetto del genere ma secondo me non ha niente a che vedere con il nome che gli hanno dato "accelerazione"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...