Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

ciao a tutti chiedo qua c'è un file che mi metta la lingua italiana nel gioco, perchè io ho solo la versione inglese (pro cycling manager 2009) ok lo capisco ma se ci fosse, la lingua italia sarebbe meglio.....grazie a tutti

devi scaricare la telecronaca di Diablo e inserirla nella cartella C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2009\Sound\Comment\eng :wink:

I file da scaricare gli trovi qui http://www.cycling-manager.it/forum/index....showtopic=10894

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 805
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi, mi sono sempre chiesto, come si fa a ritirare un ciclista da una corsa a tappe. Se per esempio voglio far fare la prima settimana del giro a Bonen e poi farlo ritirare per fargli affrontare al meglio il resto della stagione, come devo fare? Non ho visto nessuna opzione "ritira"..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, in una corsa a tappe tipo giro delle fiandre o parigi roubex, c'è qualche accortezza che ti permette di evitare le cadute? io solitamnete sto in testa al gruppo, ma quando si accende la corsa e soprattutto quando piove, la caduta è sempre all'ordine del giorno.

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto iniziando adexo a giocare a pcm 2009..prima giocavo al 2006 ke è abbast diverso...volevo sapere dove posso trovare il manuale in italiano x capire bene le differenze(soprattutto in gara) rispetto a qll cn cui giocavo xke adexo nn capisco cm funzionano i rifornimenti, la barra della fatica ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione, ho commesso un errore imperdonabile.. Fiandre e Roubex sono corse in linea e non a tappe. Già che ci sono chiedo un'altra cosa; per quanto riguarda la ricerca di giovani ho riscontrato che non è molto conveniente.. paghi un sacco di soldi gli scout, sono lenti nella ricerca di giovani e il 90% dei ciclisti trovati, hanno un commento negativo. Ho provato a usare uno scout per trovare i giovani, mentre un altro a seguire il singolo ciclista potenzialmente forte.. ma il processo è davvero lungo. Voi come fate? ma soprattutto, riuscita a scovare talenti? Peccato, perchè l'idea di trovare grandi ciclisti e farli crescere all'interno della tua squadra è davvero bella, peccato davvero difficile..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...