Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 805
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

domanda veloce!per fare abbassare la barra della fatica cosa bisogna fare esattamente?bisogna togliere un tal ciclista dal suo allenatore e basta oppure bisogna creare appositamente un programma di allenamento con tutte le barre al minimo.

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda veloce!per fare abbassare la barra della fatica cosa bisogna fare esattamente?bisogna togliere un tal ciclista dal suo allenatore e basta oppure bisogna creare appositamente un programma di allenamento con tutte le barre al minimo.

grazie in anticipo!

far correre meno il tuo ciclista :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

premetto che sto giocando a livello difficile.

sono alla vuelta spagnola con la liquigas.

ho notato che gli spagnoli, soprattutto i big ,in salita vanno che è un piacere e fanno il vuoto senza possibilità di restargli a ruota.

in conclusione ho chiuso con Basso 4° in generale a 6.53,e Roman 5° in 7.23.

Considerando le precarie condizioni di Basso a inizio corsa nn sarebbe neanche così male,solo che vedere quei 3(Contador,Sanchez e Sastre) andarsene via così sulla sierra nevada è frustrante!

A me viene da pensare due cose:

-corrono in casa perciò la CPU gli dà quel vantaggio in forma che altri non hanno

-ho sbagliato tattiche io.

Considerando che mi sono messo dietro gente come Menchov,Evans e F.Schleck tralasciandone altri,forse esiste questo bonus nazionalità che influenza le corse.

Ditemi cosa ne pensate grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà...difatti al mondiale di varese qualche giorno dopo la vuelta,io che guidavo l'Italia ho vinto la corsa con un sorprendente Nocentini e piazzando 3° Basso e 4° Cunego.I già menzionati Sanchez e Contador hanno chiuso comunque nei primi 15,seppur staccati senza troppi problemi,e di Sastre manco l'ombra tra i primi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...