Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 805
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Domanda forse un po da noob per uno che stava per arrivare in finale :mrgreen: (e poi da coglione si è ritirato per protestare).

Vi è mai capitato di mettere a tirare un ciclista al 75-85% 8per far selezione) con il comando "tirare a lungo" e vedere che il ciclista si porta davanti ma non fa il forcing?

Mi è successo molte volte anche nelal mia carriera. Ho tanti corridori al 76-77-78 in montagna, e li faccio tirare a modi us postal per scremare il gruppo e poi attaccare con il capitano.

Molte volte ne piazzo uno davnati, ha ancora 3/4 di barra gialla, rossa e verde. lui si porta in testa ma una volta arrivato le sue pulsazioni non superano i 155-60.

Così facendo sida a puttane una strategia di "demolizione" :mrgreen: .

Anche se li metto a pallino si rifiutano di tirare. Poi, dopo 4-5 km, senza alcun apparente motivo si rimettono ad andare come dovrebbero.

Bug? sbaglio io qualcosa? SUCCEDE SOLO A ME?

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare :banghead: pcm dopo aver scaricato e installato il pack planet aver messo i db nei posti giusti comeaveva scritto alluddha nel TOPIC CRASCIA in general forum nn è servita se avete suggerimenti......... :cry2:

ragazzi scusate sapete dirmi dove trovo il manuale in italiano di PCM 09...o se no mi potreste spiegare x cosa stanno le icone in basso a sinistra durante la corsa? (si sono nuovo del gioco XD) grazie in anticipo

sicuro di avere estratto tutto x bene?

@andreax: se hai comprato il gioco il manuale lo trovi lì :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda forse un po da noob per uno che stava per arrivare in finale :mrgreen: (e poi da coglione si è ritirato per protestare).

Vi è mai capitato di mettere a tirare un ciclista al 75-85% 8per far selezione) con il comando "tirare a lungo" e vedere che il ciclista si porta davanti ma non fa il forcing?

Mi è successo molte volte anche nelal mia carriera. Ho tanti corridori al 76-77-78 in montagna, e li faccio tirare a modi us postal per scremare il gruppo e poi attaccare con il capitano.

Molte volte ne piazzo uno davnati, ha ancora 3/4 di barra gialla, rossa e verde. lui si porta in testa ma una volta arrivato le sue pulsazioni non superano i 155-60.

Così facendo sida a puttane una strategia di "demolizione" :mrgreen: .

Anche se li metto a pallino si rifiutano di tirare. Poi, dopo 4-5 km, senza alcun apparente motivo si rimettono ad andare come dovrebbero.

Bug? sbaglio io qualcosa? SUCCEDE SOLO A ME?

up :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprato su internet ma il manuale lo dà in inglese

pensa un po'. Io l'ho COMPRATO in internet e il manuale è in italiano... :rolleyes:

Per curiosità... da che sito l'hai comprato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Vorrei raccontarvi di un metodo che ho trovato per fare i treni in qualsiasi occasione, che forse già conoscete. Ma siccome non ne ho mai visto nessuno scrivere, ho pensato di dirvelo.

Premetto, prima di tutto, che gioco a livello facile e non so quanto questo metodo sia valido a livelli più difficili.

Ecco la procedura:

1- mettere tutti i corridori del futuro treno a tirare

2- decidere l'ordine del treno

3- far proteggere al primo corridore il secondo, al secondo il terzo e così via

4- far fare qualsiasi cosa si vuole all'ultimo corridore, senza scattare ovviamente: gli altri lo proteggeranno in qualsiasi situazione

In questo modo si posso far partire e i treni dei velocisti anche prima dei 12 km all'arrivo, e non farli andare necessariamente a 99 tutto il tempo. Io di solito affianco quelli del gruppo che tirano ai 12 dall'arrivo e sto accanto a loro; quando gli altri treni cominciano ad avanzare comincia ad avanzare anche io.

Questa procedura è molto utile per evitare di ritrovarsi in mezzo ai casini quando si deve fare il treno. A volte la uso anche per far proteggere il mio scalatore da altri due gregari nelle tappe di montagna.

P.S. = questo metodo non mi funziona sempre, e non ho capito perché. Comunque quando fato il primo passaggio non mettete in pausa.

Provatelo e poi ditemi =D

Link al commento
Condividi su altri siti

estrai il contenuto della cartella my doc in documenti/pcm09 :wink:

Ci ho provato in tutte le maniere ene sono stufo eppoi tra un mesetto esce il pcm2010 e volete vedere che faccio prima che a scaricare patch e aggioranamenti :mrgreen:

PS ho provato anche col dayli è andato le prime tre quattro patite poi mi ha crasciato appena aprivo il gioco :106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora puoi istallare il pack cym.it oppure puoi scaricare il Realname v1.2 di pcmbenelux

La differenza sta nel fatto ke il pack cambia di molto il gioco aggiunge nuove squadre nuovi materiali, il realname si limita a cambiare i nomi

scusate, vorrei sapere se questi pack sono compresi in quello 1.0.3.3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

no, non sono compresi.

I pack e le patch sono due cose differenti.

La patch 1.0.3.3 è obbligatoria per correggere gli errori del gioco, i pack sono per avere nomi vere e squadre aggiornate.

Ti consiglio come Pack il PCMPlanet oppure il PCMDAILY

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non sono compresi.

I pack e le patch sono due cose differenti.

La patch 1.0.3.3 è obbligatoria per correggere gli errori del gioco, i pack sono per avere nomi vere e squadre aggiornate.

Ti consiglio come Pack il PCMPlanet oppure il PCMDAILY

grazie! perdonami l'ignoranza :) dove e come li installo?

e un buon editor per squadre e corse nuove? o va bene quello già presente nel gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 96: interessante peccato che il corridore che proteggo poi non possa a sua volta proteggere nessun altro.

Quindi diviene un po' difficile organizzare il treno alla tua maniera.

Io invece riesco...

Calcola per perfezionare sta cosa, mi sono fatto sfilare da tutto il gruppo in una tappa di pianura e ha funzionato.

Ah, al corridore protetto devi dare l'ordine cliccando su di esso con il tasto sinistro del mouse, cliccando sul corridore da coprire col tasto destro e selezionando "proteggi".

A me ha quasi sempre funzionato... :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
grazie! perdonami l'ignoranza :) dove e come li installo?

e un buon editor per squadre e corse nuove? o va bene quello già presente nel gioco?

Come li installi? Vai a uno dei link che ti ho dato e segui le istruzioni :D

Sull'editor ti ho già risposto nella giusta sezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se vado su Database Editor e modifico alcuni parametri dei corridori e poi entro nel gioco non me li cambia i valori.

Qualcuno può per favore spiegarmi passo passo come fare?

Vi ringrazio in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se vado su Database Editor e modifico alcuni parametri dei corridori e poi entro nel gioco non me li cambia i valori.

Qualcuno può per favore spiegarmi passo passo come fare?

Vi ringrazio in anticipo :)

Sicuro di aver salvato i cambiamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...