Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM09 Story] - Utenti allo sbaraglio 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 622
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

devi considerare tutte le corse di avvicinamento agli obiettivi per ciascun ciclista, se p.es. Cunego95 vuole arrivare in forma al giro del lazio deve iniziare a correre dal brixia come supporto per gli altri che hanno il brixia come obiettivo per aumentare i punti corsa e dunque la forma in vista del 9 agosto

Link al commento
Condividi su altri siti

devi considerare tutte le corse di avvicinamento agli obiettivi per ciascun ciclista, se p.es. Cunego95 vuole arrivare in forma al giro del lazio deve iniziare a correre dal brixia come supporto per gli altri che hanno il brixia come obiettivo per aumentare i punti corsa e dunque la forma in vista del 9 agosto

:smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

secopndo me partecipiamo a troppe corse,dobbiamo ridurre

Bisogna anche considerare l'eventaulità che in acluni casi potrebbero non accettare l'invito...

E poi come vedete c'è chi mi dice di aggiungerne e chi di toglierne... la verità sta nel mezzo!!! :smilie_daumenpos:

Cedro, se hai un indirizzo msn daccelo così è più facile per tutti comunicare con te :wink:

Mi era già stato chiesto anche in MP... e avevo già detto a tutti quelli che me lo avevano chiesto che non uso MSN da più di un anno.

Però mi rendo conto che è tornato il momento di tirare fuori MSN dalla cantina, perchè effettivamente è più comodo metterci in contatto...

Il mio contatto è cedro82@live.it

senti alora se hai tempo metti le altre due mie corse preferite il Giro della Toscana e il Giro di grosseto o come cavolo si kiama..

ora faccio il file per gl iallenamenti e te lo invio..

Perfetto, te le aggiungo subito...

devi considerare tutte le corse di avvicinamento agli obiettivi per ciascun ciclista, se p.es. Cunego95 vuole arrivare in forma al giro del lazio deve iniziare a correre dal brixia come supporto per gli altri che hanno il brixia come obiettivo per aumentare i punti corsa e dunque la forma in vista del 9 agosto

E infatti, per chi non mi dà indicazioni diverse, o a chi restano molti giorni di corsa da fare, ovviamente procederò nella maniera che mi hai appena indicato... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'mp avevo detto anche giro del trentino del 22/04 :smilie_daumenpos:

Ci sei, controlla... sei finito nelle righe sotto perchè siete in parecchi a volere fare il Giro del Trentino

Domanda scema :blush: ma noi non faremo le protour?

Io direi che all'inizio non prevediamo di partecipare a gare Pro Tour, visto che dobbiamo concentrarci sulla promozione.

Poi vediamo, per il finale di stagione, in base ai risultati ottenuti e alla condizione dei ciclisti, magari... un Lombardia si potrebbe tentare...

Comunque dite la vostra opinione... votate... parlate... comunicate.... fate sentire che ci siete!!! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che sono impossibilitato a creare una tabella ti consiglio di farla simile a fischio

neanche io posso farla, però visto che siamo paveari, penso sia meglio iniziare a correre da quasi subito visto che i pavé arrivano presto, quindi un buon allenamento già ad inizio stagione. Ovviamente se possibile sul pavé :wink:

Che ne dici Alluddha?

Sentiamo anche il Came cosa dice :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendomi fermato all'edizione 2007 non posso darti il file di allenamento... programma in base alle date sul pavè che ti ho detto

per quanto riguarda la tabella di allenamento non sono pratico quindi fate come volete

Vale anche per me, basta che mi mandi in forma alle corse che ho scelto e ad altre adatte al mio corridore tipo Tour of Britain... :smilie_daumenpos:

Dato che sono impossibilitato a creare una tabella ti consiglio di farla simile a fischio

cedro per me il programma di allenamento puoi farlo tu io non posso

credo se la stabilisci tu per me e meglio :D

neanche io posso farla, però visto che siamo paveari, penso sia meglio iniziare a correre da quasi subito visto che i pavé arrivano presto, quindi un buon allenamento già ad inizio stagione. Ovviamente se possibile sul pavé :wink:

Che ne dici Alluddha?

Sentiamo anche il Came cosa dice :)

Ok, per voi vedrò di preparare io dei programmi di allenamento e di corse adatti... poi al limite cambiamo qualcosa durante il corso della stagione in base a necessità e preferenze :smilie_daumenpos:

Cedro, vorrei fare la Vuelta a Burgos :wink:

Ok. Aggiunto. Non sto a postare immediatamente il calendario, ma per la Vuelta a Burgos un posto è tuo... :smilie_daumenpos:

non siamo in protour? Ma in Continental allora dominiamo tutto :lol:

Lo dice il ventiseienne collinaro che è andato anche bene con l'estrazione... e poi ricordati che il Team Manager è particolarmente scarso nella gestione tattica della corsa... se scopro chi lo ha scelto...:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto stanotte alle 3. infatti ora vado a dormire

sempre :lol:

Allora, Dov'è la nomina di presidente? :lol:

E io che stavo già pensando di nominarti... però se parti pazienza :lol:

Cedro non lo stare a sentire :D

Ma quando parlano i moderatori, ho l'obbligo morale di chinarmi e raccogliere la saponetta... :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bannana_guitar::bannana_guitar::bannana_guitar::bannana_guitar:

La stagione inizia ora!!!

:bannana_guitar::bannana_guitar::bannana_guitar::bannana_guitar:

Nel senso che sono al primo gennaio.

Quindi il db è sistemato.

Ora sistemerò un po' i programmi di allenamento in base alle corse.

Preparerò lo staff.

Sistemerò l'iscrizione alle corse di gennaio.

Poi si inizierà ufficialmente con la presentazione.

Intanto chiedo un primo aiuto a chi è pratico di DB.

Vorrei fare in modo se è possibile, di togliere l'iscrizione automatica ai campionati nazionali.

Per esempio a breve ci sarà la prova a crono del campionato nazionale australiano, e ovviamente, visto la presenza in squadra di 2 australiani, sarò obbligato a mandarne almeno 1... Siccome entrambi i nostri australiani a crono sono abbastanza "piantati" non ha molto senso farli partecipare... :dubbio:

p.s. io per le modifiche di solito utilizzo l'hannes converter... quindi se mi indicate come fare con l'hannes sarebbe meglio....

grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...