Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM09 Story] - Utenti allo sbaraglio 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 622
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

neanche io posso farla, però visto che siamo paveari, penso sia meglio iniziare a correre da quasi subito visto che i pavé arrivano presto, quindi un buon allenamento già ad inizio stagione. Ovviamente se possibile sul pavé :wink:

Che ne dici Alluddha?

Sentiamo anche il Came cosa dice :)

Per me è indifferente

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche io posso farla, però visto che siamo paveari, penso sia meglio iniziare a correre da quasi subito visto che i pavé arrivano presto, quindi un buon allenamento già ad inizio stagione. Ovviamente se possibile sul pavé :wink:

Che ne dici Alluddha?

Sentiamo anche il Came cosa dice :)

Ma io in pavè ho 53, che vuoi che ti dica :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

stati attento il primo giorno a fare simulazione totale per il giorno dopo se no va in crash e devi ricominciare tutto :lol:

Grazie casa..visto che è un problema che ho già avuto... il primo giorno o semplicemente mandato avanti di uno. E la stagione la inizio il 2 gennaio. In poche parole ora con il gioco sono fermo al 2 gennaio.

Mi sono già fatto una copia di backup... quindi diciamo che un po' in caso di crash mi sono prevenuto... poi lo sappiamo tutti che ogni tanto il nostro amico crash è pronto... ma speriamo che non ci siano problemi...

per il database ,tecnicamente è possibile cambiare il numero degli invitanti da 1 a 0 con ogni editor,

però non ho mai provato e il rischio di crash è alto

Va beh ma anche se uno fa na corsa in + non cambia tanto......

Allora lascio il mondo come sta... al limite per i campionati nazionali che non ci interessano, mando uno e simulo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una Presentazione con molte pause
Ora mi presento da solo :lol:

Calma... ci sono dei problemi con la diretta... siete passati al digitale terrestre?

Scherzi a parte.

1) un po' di suspanc enon fà male...

2) sto veramente preparando in questo momento le slide della presentazione... quindi mi ci vuole un pochino...

3) rimarrete delusi... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma... ci sono dei problemi con la diretta... siete passati al digitale terrestre?

Scherzi a parte.

1) un po' di suspanc enon fà male...

2) sto veramente preparando in questo momento le slide della presentazione... quindi mi ci vuole un pochino...

3) rimarrete delusi... :smilie_daumenpos:

:24::24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...