Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM09 Story] - Utenti allo sbaraglio 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 622
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sì, proverei anche un grande Giro non si sa mai :wink:

Quest'anno un grande giro non so quanto convenga correrlo... Abbiamo già un bel programma di corse, e infilare 9 ciclisti che si vadano a fare 20 tappe non è così semplice... :dubbio:

Io pensavo più ad una Tirreno o ad una San Remo...per poi vedere un po' come và la stagione... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno un grande giro non so quanto convenga correrlo... Abbiamo già un bel programma di corse, e infilare 9 ciclisti che si vadano a fare 20 tappe non è così semplice... :dubbio:

Io pensavo più ad una Tirreno o ad una San Remo...per poi vedere un po' come và la stagione... :dubbio:

Si :D.. Fatemi fare la classicissima o la Tirreno :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Alluddha, è un miracolo se arriviamo al traguardo :rotfl:

Però non capisco: avevo scelto corse a tappe, ma poi ho visto il valore un pò più alto in pavé, e mi sono accontentato. Però vedo p'otenziali di crescita altissimi per chi non è pavearo, e noi che abbiamo scelto pavé, poco potenziale di crescita: come mai?

Comunque devo ammettere una cosa. In questo momento la categoria dei paveari è sicuramente la più debole.

Di sicuro il più forte sono io sul pave anchè perche posso raggiungere i 73 in collina e gli 80 pave pianura sto bene quindi il futuro è il mio

Vi avverto io faccio il gregario il primo anno, ma il secondo voglio rinforzi e voglio essere il capitano

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, qua mi fate fare gli straordinari con le vostre richieste!!! :wacko: :wacko:

Però avete ragione voi... visto che nella vita non si può rischiare tanto, il gioco è bello proprio perchè possiamo fare anche qualche cazzata!! :nana:

Se ci accettano le wild card partecipiamo a Tirreno-Adriatico, Milano-San Remo, Giro d'Italia e Gp ouest France-Plouay (o come si scrive...).

Poi vediamo per il finale di stagione se abbiamo le forze per fare anche il Lombardia...

Adesso chi vuole mi dica le sue preferenze in queste corse, ma ovviamente avrò l'ultima parola io. Vi verrò incontro nel limite del possibile, poi in base agli impegni stagionali programmerò in maniera diversa i picchi di forma per chi andrà a fare le corse PT.

Vi dico già che quasi certamente Tommy, Fabian_Cancellara e Albe21 andranno alla Tirreno-Adriatico.

Gigigs quasi certamente sarà alla Milano-San Remo.

Probabilmente 3 posti per il Giro saranno per i paveari.

Al Giro non credo che ci andranno i nostri velocisti, perchè sarebbe un massacro fargli fare 21 tappe per tentare un piazzamento in 3 tappe adatte a loro...

Plouay è a fine agosto, abbiamo tempo per pensarci...

E poi non dite che non sono buono... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE MISTER!!!!GRANDE VITTORIA!!!!:) STAPPO UNO SPUMANTE DI PRIMA MATTINA :)

P.S. MI CANDIDO PER IL GIRO VISTO CHE LA MIA FORMA è MASSIMA E CHE COME PREPARATIVO HO IL GIRO DEL TRENTINO CHE E' PERFETTO !!!

bravo!!!!!!!

Scattista sono e me ne vanto ma comunque ragazzi grazie di avermi mandato in fuga e comunque ds ottima tattica

Un grazie a tutti

bravo Andy...hahaha Wanka mitico Kenyano

NOOooOO ha vinto andy e ora chi lo mantiene fermo, anche per merito del keniota che se voleva lo andava a riprendere e lo staccava pure

Buon inizio :D

ottimo..

:nana:

Grazie per i complimenti... ma il merito và alla squadra e alla concorrenza che non mi sembra particolarmente agguerrita... Vedremo se salterà fuori qualcuno nelle prossime tappe (sinceramente non ho nemmeno letto la starting list della competizione, ma che DS sono?!?!? :dubbio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE MISTER!!!!GRANDE VITTORIA!!!!:) STAPPO UNO SPUMANTE DI PRIMA MATTINA :)

P.S. MI CANDIDO PER IL GIRO VISTO CHE LA MIA FORMA è MASSIMA E CHE COME PREPARATIVO HO IL GIRO DEL TRENTINO CHE E' PERFETTO !!!

E' un giro per scalatorio... :65: vorrei esseci

per tutti gli appuntamenti importanti come fare a far meno del kenyota tuttofare? :lol:

mi piacerebbe fare sia la Tirreno che la San Remo

voglio fare il girooo

Io continuo a prendere appunti sulle vostre scelte...

Poi tra un po' diramerò le probabili convocazioni... (ovviamente sempre che accettino le nostre wild-card)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...