Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM09 Story] - Utenti allo sbaraglio 2


Messaggi raccomandati

Fra devi fare gli straordinari :mrgreen: e prevedere il futuro di questi piccoli campioni ( o bidoni... )

Di bidoni secondo me qui ce ne sono pochi... è una squadra di futuri fenomeni!!!

Il probelma ovviamente sarà quello di allenarli tutti in maniera giusta... che non è facile quando si vogliono fare crescere 30 ciclisti...

Però ovviamente è giusto ascoltare il parere dell'esperto... Fra70, ci sei...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 622
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco il roster completo.

Ranaetta effettivamente nel gioco c'è... ma per ora facciamo finta che non ci sia visto che non ho avuto più sue notizie... poi se si fà sentire ci penseremo.

Il roster è in ordine alfabetico, però pfxt94 finisce in fondo alla lista, forse per via della lettera minuscola del nome :dubbio:

avppc1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

caro Alluddha, è un miracolo se arriviamo al traguardo :rotfl:

Però non capisco: avevo scelto corse a tappe, ma poi ho visto il valore un pò più alto in pavé, e mi sono accontentato. Però vedo p'otenziali di crescita altissimi per chi non è pavearo, e noi che abbiamo scelto pavé, poco potenziale di crescita: come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Alluddha, è un miracolo se arriviamo al traguardo :rotfl:

Però non capisco: avevo scelto corse a tappe, ma poi ho visto il valore un pò più alto in pavé, e mi sono accontentato. Però vedo p'otenziali di crescita altissimi per chi non è pavearo, e noi che abbiamo scelto pavé, poco potenziale di crescita: come mai?

Bè, perchè partite da valori di 71, 72 e 74 sul pavè. Avete comunque 3 e 5 stelline. Secondo i conti fatti da altri, potrebbero equivalere fino a 3 punti ogni stellina. Dovreste passare gli 80 con il tempo.

Il potenziale viene diviso casualemente sui valori. Ed è normale che uno che abbia valori più alti in partenza abbia meno stelline a parità di potenziale...

Comunque devo ammettere una cosa. In questo momento la categoria dei paveari è sicuramente la più debole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, perchè partite da valori di 71, 72 e 74 sul pavè. Avete comunque 3 e 5 stelline. Secondo i conti fatti da altri, potrebbero equivalere fino a 3 punti ogni stellina. Dovreste passare gli 80 con il tempo.

Il potenziale viene diviso casualemente sui valori. Ed è normale che uno che abbia valori più alti in partenza abbia meno stelline a parità di potenziale...

Comunque devo ammettere una cosa. In questo momento la categoria dei paveari è sicuramente la più debole.

si si, era per curiosità...................poi ho fiducia in te :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

'acchio Cedro, gran bella organizzazione :D Complimenti soprattutto per la grande motivazione di fare tutto questo, due volte poi :)

Le mie 5 stellette in resistenza mi permetteranno di tenere bene anche alla Liegi, poi crescendo a cronometro e montagna potrei puntare anche alla parigi nizza, paesi baschi etc..

Ma smettila di bullarti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io se è possibile..

La 3 valli varesine si corre il 19 agosto... tu sei già impegnato in Portogallo alla Volta ao Portugal...

tutte corse da un giorno negli obiettivi...

...cmq gran bella squadra!!!! :)

:smilie_daumenpos:

non potrei entrare io al suo posto?

Io direi di sì... visto che Ranaetta non ha più fatto sapere nulla.

Diamogli tempo fino a lunedì, giusto per correttezza nei suoi confronti, poi se non abbiamo sue notizie facciamo il cambio...

quando si iniziaaaaa

Ho appena corso il campionato nazionale australiano... ora lo posto...

ma le corse pre tour non le corriamo propio?

Alla fine qualcosa faremo. Abbiamo un roster bello e ampio...

Proviamo la wild card per quelle in Italia???... voi cosa ne dite??? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...