Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM09 Story] - Utenti allo sbaraglio 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 622
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi mi fà molto piacere vedervi tutti pronti e carichi. :nana:

Le feste con l'Epifania finiscono e si può ripartire.

Io però ancora per un po' farò fatica a mandare avanti la story causa impegni di lavoro e, fortunatamente, non solo... :smilie_daumenpos:

Infatti sono a mezzo con tutto ciò che concerne l'andare a convivere con la mia ragazza... e di cose ce ne sono tante da fare...

Quindi siccome certamente per un periodo più o meno breve (ancora non so per quanto sarò impegnato... ma certamente dopo la fase delle scelte e degli acquisti ci sarà anche la fase dell'andare a seguire il cantiere con gli ultimi aggiustamenti...) sono ad un bivio, e mi dovrete aiutare a scegliere come mandare avanti la vostra story. :dubbio:

Si può sospendere temporaneamente, visto che io ora anche mentalmente farei fatica a seguire questa story.

Oppure se c'è qualcuno di voi che ha il pack Cym.it installato e ha voglia di prendersi a carico per un po' questa story si faccia avanti e sarò ben lieto di fornirgli il save e il file in excel con tutte le indicazioni sulle competizioni a cui ognuno di voi mi ha chiesto di partecipare.

Questo qualcuno ovviamente può essere un ciclista presente nel roster, ma anche un esterno, l'importante che abbia voglia di mandare avanti in maniera onesta questa avventura.

Dite voi come preferite andare avanti... Ovviamente vi chiedo scusa per i miei impegni, di cui sapevo già l'esistenza, ma che pensavo si presentassero un po' più avanti nel tempo... :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

ed io che credevo ne avesse 82!!!! :24::shock:

e vabbè scherzo.... lo so che è dell'82, solo che quando vedo ragazzi più piccoli di me che metton su famiglia mi sento

vecchio e in ritardo.... :( nel senso che ancora non lavoro...

cmq peccato perchè l'idea era veramente bella e soprattutto perchè avevo dei valori veramente esagerati... in 3-4 anni avrei puntato al giro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, intanto grazie per la comprensione e il supporto!!! :smilie_daumenpos:

Allora andiamo un po' OT, e parliamo per due righe di me.

Ho 27 anni, anzi tra una decina di giorni ne compio 28;

Lavoro dal 2002

Cmq tornando alla carriera, vi ho detto che se c'è qualcuno disposto a mandarla avanti non è morta. E anche io, una volta che mi sarò trasferito, o comunque appena si saranno delineate le cose principali, sarò ancora qua...

E poi chissà, magari tra un po' avrò bisogno di staccare da tutto e mi ributto su PCM e farò vincere qualche corsa alla Cycling-manager.it.

Cmq intanto l'appello è ancora valido... se c'è qualcuno che ha voglia di giocarci... Questa carriera in fondo è di tutti... :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chissenefrega della storia.. mi sembra piu' importante andare a convivere.. in bocca al lupo...

Quotone

Madonna questo è un gioco,Quella è la vita reale

E ti chiedi quale sia la più, importante?

Giustissimo Andy :wink: ;) :wink: ;)

Tantissimi auguri Cedro, e non ti preoccupare... Grande :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...