Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM09 Story] - Utenti allo sbaraglio 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 622
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma sul Pave il capitano è Fischio per quest'anno

ma se non sono in forma lascio volentieri spazio ad altri. Purtroppo caro Alluddha sarà molto dura fare qualcosina di buono. Però se ci danno una mano :):)

So che Came ci aiuterà :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che Gigigs, anche se ha fatto una bellissima volata, dovrebbe ringraziare i suoi compagni di squadra per come lo hanno tirato...

tanto decide cedro... :smilie_daumenpos:

Ecco la frase migliore che ho letto in tutto il topic!!! :thumbup:

Adesso vedremo come si comporterà la squadra nelle corse che contano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola... mi è successa una cosa molto strana.... :banghead:

E' mai possibile che cambiando le impostazioni di grafica mi si sia automaticamente cambiato il livello di difficoltà nel gioco? :dubbio:

Ho corso la seconda tappa e c'è stato un nostro dominio totale... così come sono tornato nella schermata della partita, ho controllato e la difficoltà era passata a normale... :twisted:

Prima avevo modificato la risoluzione di gioco ed è come se si fossero resettate le impostazioni. :stelle:

Ora vi faccio una domanda:

Tengo questa seconda tappa anche se l'ho giocata a livello normale, o recupero il backup di salvataggio (che però era prima della crono a squadre e quindi dovrò ricorrere anche quella)????

Aspetto vostre risposte...

poi domani vedrò di comportarmi come mi avrete indicato in maggioranza...

Chiedo scusa a tutti per il problemino... :ave:

non avrei mai pensato che cambiando la grafica mi si resettassero le impostazioni di difficoltà nel gioco... :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

:thumbup: per una tappa lascia così, meglio non correre rischi che salti tutto. Non si sa mai, smanettare ogni tanto fa brutti scherzi. Quindi per me rmani così, tanto non si falsa mica il giro d'italia. Dalle prossime rimetti difficile :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Amissa Bongo e la Cancer Council Classic sono sicuro di averle corse a difficile... state tranquilli. Lì i risultati sono venuti per il basso livello degli avversari...

Comunque tengo buona la seconda tappa... e ora si continua a livello difficile...

Scusate ancora per il "problemino"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...