Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM09 Story] - Utenti allo sbaraglio 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 622
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nick:Damy

Età:22 anni

Tipologia:Collinaro con spunto veloce

Nazionalità:Italiana

Una domanda ma collinaro con spunto veloce s'intende un cunego e un gasparotto?

Sì, un corridore che abbia principalmente un buon valore in COL e un alto valore in ACC per fare lo scatto decisivo. Poi ovviamente anche molti altri valori fanno comodo (dalla PI, alla VO, alla MO)... ma ovviamente non si può avere tutto... :smilie_daumenpos:

caspita scusa tommy spero si possa essere in 2

Non c'è problema... in teoria non ho dato vincoli sulla quantità di ciclisti per tipologia... Ovviamente, quando saremo abbastanza, vedremo se è il caso di proporre a qualcuno di cambiare tipologia.

Per ora và benissimo, anche per esempio tutti collinari con lo spunto veloce!!! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe dividere per categorie i collinari esempio

Collinari con buona pianura (Valverde,Gilbert ecc.....)

Collinari non fortissimi in pianura(Cunego,Scarponi ecc)

Sempre se ti sembra una buona idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe dividere per categorie i collinari esempio

Collinari con buona pianura (Valverde,Gilbert ecc.....)

Collinari non fortissimi in pianura(Cunego,Scarponi ecc)

Sempre se ti sembra una buona idea

Andy, l'idea è buona, e sono sincero, ci avevo già pensato. Ma questa divisione andrebbe fatta per tutte le tipologie.... perchè ovviamente non si possono distinguere solo 6-7 tipologie, poichè ci sono ciclisti più completi di altri, che possono vincere su molti terreni, e ciclisti che invece sono forti solo in determinate circostanze.

Ora si tratta di una decisione iniziale a grandi linee... poi quando avrò preparato il roster, con i vari valori, prima di partire avremo qualche giorno per discuterne, ed eventualmente modificare un po' certe caratteristiche in base alla esigenze di ogni singolo utente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy, l'idea è buona, e sono sincero, ci avevo già pensato. Ma questa divisione andrebbe fatta per tutte le tipologie.... perchè ovviamente non si possono distinguere solo 6-7 tipologie, poichè ci sono ciclisti più completi di altri, che possono vincere su molti terreni, e ciclisti che invece sono forti solo in determinate circostanze.

Ora si tratta di una decisione iniziale a grandi linee... poi quando avrò preparato il roster, con i vari valori, prima di partire avremo qualche giorno per discuterne, ed eventualmente modificare un po' certe caratteristiche in base alla esigenze di ogni singolo utente...

io vorrei essere un velocista che però se la cava anche sul paves (alla husovd per intenderci) potremmo quindi fare per i velocisti quelli puri e quelli un po piu paveari no??

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei essere un velocista che però se la cava anche sul paves (alla husovd per intenderci) potremmo quindi fare per i velocisti quelli puri e quelli un po piu paveari no??

Perfetto... allora facciamo così... quando mi indicate la tipologia, l'età, la nazionalità, chi vuole mi può indicare a grandi linee a chi vuole ispirarsi come modello. Ovviamente, se mi dite i migliori della categoria (Contador, Cavendish, Cancellara... etc.) preparatevi ad avere brutte sorprese, perchè i valori di partenza non saranno gli stessi, visto che partiremo con una squadra di valore molto più nella media...

Comunque per intenderci di ogni informazione aggiuntiva, ne terrò conto.

Ovviamente vale anche per chi si è già iscritto, se avete preferenze comunicatemele.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto iscriviamoci comunque cedro ho un'altra idea sempre se cedro mi permette

Nelle gare tu decidi i convocati ma ad esempio nelle colline importanti(amstel-vallone-liegi) se ci siamo io e tommy si potrebbe decidere tra di noi che uno fà forcing è l'altro vince

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa cedro avevo postato mentre postavi quindi ho letto solo ora il messaggio quindi dovrebbe essere cosi

Nick:Damy

Età:22 anni

Tipologia:Collinaro con spunto veloce

Nazionalità:Italiana

Idolo:Damiano Cunego:Forte in collina e discreta pianura non pensare nemmeno al pavè

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto iscriviamoci comunque cedro ho un'altra idea sempre se cedro mi permette

Nelle gare tu decidi i convocati ma ad esempio nelle colline importanti(amstel-vallone-liegi) se ci siamo io e tommy si potrebbe decidere tra di noi che uno fà forcing è l'altro vince

Certo... io terrò conto (da bravo Team Manager) le vostre preferenze...

Comunque di questo ne parliamo quando la stagione parte... ora dobbiamo aspettare di avere una squadra.

Quando avremo completato il roster, avremo deciso se essere Continental o Pro Tour, in base agli obiettivi e alle preferenze di ogni utente vedremo di stilare un calendario.

Prima di ogni corsa, quando possibile, si discuterà a grandi linee la tattica da adottare.

Poi ovviamente se tu parti come leader, ma hai una forma giornaliera di -5 ovviamente si cambiarà tattica in corsa...

Link al commento
Condividi su altri siti

buona idea,però secondo me sarebbe meglio se l'età minima scendesse da 22 a 19,20.

così oltre che ad avere ciclisti già completi potremmo avere qualche giovane incoglita per il futuro

comunque:

nick:Juan Manuel Peropane

nazionalità:Colombia

specialità:scalatore pure

idolo:Juan Maurizio Soler Hernandes

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...