Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM09 Story] - Utenti allo sbaraglio 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 622
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io sono felice per loro, ma vorrei sapere perchè lo sponsor ha deciso di puntare su queste corsette??

Perchè portano soldi... :) ed è grazie a queste corsette se ora c'è un nuovo allenatore in squadra... con specializzazione Classiche del Nord...

e finalmente anche voi paveari potete allenarvi nel modo che preferite... sul pavè al freddo e al gelo!!!

come on... miglior risultato stagionale !!!! la vittoria si avvicina... e la condizione migliora :D :D :D :D

Eh, peccato che sia arrivato a livello normale...

:woohoo: :woohoo:

Tutti a bere pago io!!

Dove e quando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè nonostante le vittorie e le mie continue risposte sl giornale che esaltano i miei corridori, il morale non si muove??? Da cosa dipende se il morale del ciclista subisce più o meno variazioni??? Mi sa che dipende da qualche parametro presente nel db che non ho modificato. :dubbio:

Non mi era mai successo prima che con tante vittorie il morale non si muovesse per niente... :dubbio:

Stesso discorso per il rapporto con gli sponsor... è fermo lì nel mezzo... per ora non sale e non scende... c'è da dire che queste erano corsette... però un minimo... siamo anche in testa alla classifica a squadre Continental... basterebbe anche solo un sorriso su!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio cosi: se vinco con il treno o i miei compagni fanno bene e vince parlo con la squadra

Se un mio atleta se la cava da solo(fuga,salita) do il meriot a lui

Se per la squadra la corsa è importante parlo con il giornale

Link al commento
Condividi su altri siti

invece di parlare ai giornali, parla alla squadra o al corridore

io faccio cosi: se vinco con il treno o i miei compagni fanno bene e vince parlo con la squadra

Se un mio atleta se la cava da solo(fuga,salita) do il meriot a lui

Se per la squadra la corsa è importante parlo con il giornale

Mi sono spiegato male io... Finora ho sempre parlato solo al ciclista, ai gioranli ancora non ho parlato.

Infatti io di solito prima parlo con i ciclisti che vincono finchè non hanno il morale al massimo. Poi se vince un ciclista che ha il morale al massimo parlo con la squadra.

Quando tutti i morali sono al massimo parlo con i giornali per tirare su il rapporto con gli sponsor.

Ma in questa carriera non si muove il morale di nessuno... mah :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono spiegato male io... Finora ho sempre parlato solo al ciclista, ai gioranli ancora non ho parlato.

Infatti io di solito prima parlo con i ciclisti che vincono finchè non hanno il morale al massimo. Poi se vince un ciclista che ha il morale al massimo parlo con la squadra.

Quando tutti i morali sono al massimo parlo con i giornali per tirare su il rapporto con gli sponsor.

Ma in questa carriera non si muove il morale di nessuno... mah :dubbio:

Invece nelle mie carriere i ciclisti sono contenti quasi indipendentemente dai risultati e lo sponsor si comporta in base ai risultati e alla forza della squadra... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ho terminato la tappa ho verificato il livello di difficoltà, e stavolta tutto regolare. Nonostante non ci credevo il livello era difficile.

Ma che tappa è 10 km in linea???? Siamo partiti, e siamo arrivati... Per fortuna è andato tutto nel migliore dei modi.

Enry31.94 mi ha fatto un regalo di Natale, visto che finalmente è "molto soddisfatto" e anche la fiducia della dirigenza finalmente, si è alzata, e inspiegabilmente è andata la max... Questi sono i misteri del Natale...

Ragazzi, visto che l'annata non poteva iniziare meglio, a questo punto, con questa vittoria e dominio di squadra,

auguro a tutti un BUON NATALE!!!

:nana:

Inevitabilmente non ci saranno news prima del 27, visto che tra oggi e domani sarò abbastanza fuori casa tra pranzi e cene dai parenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...