Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM09 Story] - Utenti allo sbaraglio 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 622
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sboh ... due quarti posti... non c'è male... questa corsa era solo per fare la gamba prima del Tour of Wellington grande obiettivo stagionale :D ... domana Cedro... quanti erano i partecipanti alla corsa? (non mi di 124 che mi deprimo :D )

Non erano 124... ma 130... ben 6 sono riusciti a fare peggio di te... non mi chiedere come... si vede che hanno forato 8 volte in 6 tappe... Comunque il percorso non era sicuramente adatto per chi ha un valore di collina così basso. E' tutto un saliscendi dall'inizio della prima tappa alla fine della sesta... Non l'avevo mai corsa, ma veramente strana...

:nana: grandi ragazzi, vincere fa sempre bene :woohoo:

noi paveari quando iniziamo a scaldare le gambe?

Inizierete a muovervi dall'inizio di febbraio. Probbailmente uno o due di voi già dal Tour of Quatar... visto che le corse che vi seprarano ai vostri obiettivi non sono poi moltissime....

Cedro ho installato il pack ita posso sapere se mi passi il save?

Certo che te lo passo... adesso lo condivido

Ma che corsette sono queste... il bello deve ancora venire

Lo so... e lo sanno anche gli sponsor e lo sapete anche voi. Il rapporto con gli sponsor nonostante le 2 vittorie non si è mosso di un niente e nessuno di voi è molto soddisfatto... :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...