Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM09 Story] - Utenti allo sbaraglio 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 622
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ti capisco (da mente malata :mrgreen: ) e secondo me è una grande idea.. renderebbe anche il gioco + longevo e la storia non finirebbe male

Visto che inizio ad aver voglia di giocare questa carriera, io per ora procedo come ho proposto.

Perchè poi ci vorrà un po' di tempo perchè tutti mi dicano dove mettere i bonus, poi ci vorrà del tempo per scegliere il calendario, gli allenamenti, etc.. e prima di correre passa un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti conviene iniziare a giocare per come hai fatto il roster ora...

...poi tu giochi e sai a che livello sei e a che livello giochi, con gli stessi ciclisti ognuno di noi

può ottenere risltati diversi, io nella carriera di qualche anno fa avevo scelto i valori max per ogni tipologia di corridore (78 per tipologia pura 76-76 per doppia tipologia) alla fine è uscita una bella carriera, non ho mai ottenuto vittorie esagerate nè grossi crolli, solo nel fine stagione, sett-ott, per una questione di forma degli avversari, che quel PCM gestiva male, son riuscito a vincere una corsa PT e fare 2° al lombardia...

...ciò su cui avevo puntato era principalmente il programma di ogni ciclista che poteva decidere le corse su cui puntare la stagione...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti conviene iniziare a giocare per come hai fatto il roster ora...

...poi tu giochi e sai a che livello sei e a che livello giochi, con gli stessi ciclisti ognuno di noi

può ottenere risltati diversi, io nella carriera di qualche anno fa avevo scelto i valori max per ogni tipologia di corridore (78 per tipologia pura 76-76 per doppia tipologia) alla fine è uscita una bella carriera, non ho mai ottenuto vittorie esagerate nè grossi crolli, solo nel fine stagione, sett-ott, per una questione di forma degli avversari, che quel PCM gestiva male, son riuscito a vincere una corsa PT e fare 2° al lombardia...

...ciò su cui avevo puntato era principalmente il programma di ogni ciclista che poteva decidere le corse su cui puntare la stagione...

Io ammetto di essere un utente abbastanza "scarso". Inizierò la carriera a livello difficile... poi vedremo se con il tempo porterò il livello ad estremo.

Per i valori adesso Wolf procediamo con quel sistema di sorteggi "strano". Ho già preparato il programmino in Excel. Oggi vado con l'estrazione.

Cedro migliorami dai :D..

Sono giovane ma sono un Mod della community :mrgreen:

Ecco... dopo calciopoli è è già l'ora di pcmopoli

al momento sono l'unico forte sul pavé :) Mi serve compagnia, vai Alluddha facciamo faville al nord :laugh:

Per il resto la tua idea mi piace, sarà divertente.

La maglia non mi dispiace :wink:

Allora prima di procedere con i bonus, Alluddha lo trasformiamo in un bel pavearo...

Cedro, comunque io son Venezuelano, non quella nazione che mi hai messo :shock:

Quella è la bandiera venezuelana... mi hai fatto venire un dubbio, ma poi ho controllato...

prova questo link:

http://flagpedia.net/data/flags/ultra/ve.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...